Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massimale panca al multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massimale panca al multipower

    Cosa ne pensate della possibilità di provare SOLO il massimale della panca al multipower dove ci sono i fermi ?
    Mi spiego: ogni volta che lo provo su quella libera ho sempre la sensazione che lo spotter mi aiuti un po', lui dice sempre che non mi aiuta, ma non è quello che sento . Alla fine io penso che allenandosi sulla panca libera il massimale aumenti anche al multipower, no?
    L' unica cosa è che non saprei come calcolare il peso, quanto pesa il bilanciere del multi? Penso pochissimo.

    #2
    Assolutamente no... non sei abituato al movimento obbligato... fai più danno che altro.. fai togliere lo spotter, non deve toccare il bilanciere a meno che non inizi a scendere di nuovo verso il basso.. non sei l'unico che testa massimali.. si fa così, le mani dello spotter stanno al loro posto a meno che non necessiti aiuto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
      Cosa ne pensate della possibilità di provare SOLO il massimale della panca al multipower dove ci sono i fermi ?
      Mi spiego: ogni volta che lo provo su quella libera ho sempre la sensazione che lo spotter mi aiuti un po', lui dice sempre che non mi aiuta, ma non è quello che sento . Alla fine io penso che allenandosi sulla panca libera il massimale aumenti anche al multipower, no?
      L' unica cosa è che non saprei come calcolare il peso, quanto pesa il bilanciere del multi? Penso pochissimo.
      Scusami ma... qual è il problema?
      Basta dire allo spotter di non toccare il bilanciere (a meno di non riuscire a salire o iniziare a scendere)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Scusami ma... qual è il problema?
        Basta dire allo spotter di non toccare il bilanciere (a meno di non riuscire a salire o iniziare a scendere)
        Esatto, io anche se sono alle prime armi ad esempio quando provo a fare le ultime serie 4x35kg di peso (bilanciere escluso) mi da una mano sulle ultime due perché nonostante mi sforzi al massimo l'asta non sale per nulla e rimango piantato. Per il resto si limita a dire: "forza, ne rimane una o poco più"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
          Esatto, io anche se sono alle prime armi ad esempio quando provo a fare le ultime serie 4x35kg di peso (bilanciere escluso) mi da una mano sulle ultime due perché nonostante mi sforzi al massimo l'asta non sale per nulla e rimango piantato. Per il resto si limita a dire: "forza, ne rimane una o poco più"
          Sei fuori tema ...
          Si discute di provare il massimale al MP oppure libero ,

          Nel tuo caso non dovresti avere proprio bisogno di uno spotter visto che dovresti lavorare a buffer ho al Max cedere nell'ultima Rip dell'ultima serie

          PS: il peso andrebbe indicato compreso di bilanciere
          sigpic

          Commenta


            #6
            Attenzione al cedimento negli ex neurali...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Sei fuori tema ...
              Si discute di provare il massimale al MP oppure libero ,

              Nel tuo caso non dovresti avere proprio bisogno di uno spotter visto che dovresti lavorare a buffer ho al Max cedere nell'ultima Rip dell'ultima serie

              PS: il peso andrebbe indicato compreso di bilanciere
              Il mio messaggio era per dire dello spotter. Infatti ne ho bisogno solo nell'ultima serie !!! Grazie dell'info per quando scriverò i vari KG. Devo informarmi a questo punto quanto pesa il bilanciere, non ne ho la più pallida idea

              Commenta


                #8
                Gli spotter dicono che non ti aiutano e invece ti aiutano, questo è il problema, inoltre ho anche vergogna di chiedere, sono timido.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎