Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta per mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta per mass

    Salve
    sto cercando da alcuni mesi di mettere su massa senza grandi risultati.
    Volevo chiedervi qualche consiglio.
    Ho iniziato 4 mesi fa andando da un nutrizionista. Pesavo 76 Kg, sono altro 1,82 m e ho 30 anni.

    Ho una gran difficoltà a mettere peso e in quattro mesi sono arrivato solamente a 78 Kg al quale adesso sono bloccato da più di un mese.
    In questi quattro mesi il dottore mi ha cambiato la dieta quattro volte arrivando a raddoppiare i carboidrati perchè dopo il primo mese di dieta avevo anche perso peso.
    Faccio tre allenamenti settimanali i di un ora e venti più o meno:
    Questa è l'ultima dieta:

    Lunedì
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 15 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Miele, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata:100gr Pane, 50gr Fesa di Tacchino.
    Pranzo 150gr di Pasta Con Piselli, 150 gr di Ricottaa, Insalata, 20 gr, di Olio d'Oliva.
    Post Allenamento: 30 gr di Proteine in polvere, 1 Frutto, 50 gr di Pane, 10 gr di Miele.
    Cena: 300gr di Patate Bollite, 300gr Merluzzo, Insalata,20 gr, di Olio d'Oliva.
    Prima di Andare a dormire 200 ml di Latte Scremato

    Martedì
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 15 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Marmellata, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata:100gr Pane, 50gr Bresaola.
    Pranzo 150gr di Riso Con Funghi, 2 Uova, Insalata, 20 gr, di Olio d'Oliva.
    Merenda: 30 gr di Proteine in polvere, 170 gr di Yogurt Greco Scremato, 20 gr di Cioccolato fondente all' 85%.
    Cena: 200gr Petto di Tacchino, 100gr di Riso, Insalata,20 gr di Olio d'Oliva.

    Mercoledì
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 15 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Marmellata, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata: 100gr Pane, 50gr Prosciutto Crudo.
    Pranzo 150gr di Riso Con Verdure, 150gr di Tonno al Naturale, Insalata, 20 gr di Olio d'Oliva.
    Post Allenamento: 30 gr di Proteine in polvere, 1 Frutto, 50 gr di Pane, 10gr di Marmellata.
    Cena: 300 gr di Pizza Margherita

    Giovedì
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 20 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Miele, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata: 100gr Pane, 50gr Fesa di Tacchino.
    Pranzo 150gr di Pasta con salsa di pomodoro, 100gr Hamburgher di Tacchino, Insalata, 20 gr, di Olio d'Oliva.
    Merenda: 1 Frutto, 170 gr di Yogurt Greco Scremato, 20 gr di Cioccolato fondente all' 85%.
    Cena: 300gr di Patate Bollite, 250gr di Salmone, Insalata, 20gr di Olio d'Oliva.

    Venerdì
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 20 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Miele, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata: 100gr Pane, 50gr Bresaola.
    Pranzo 150gr di Pasta con verdure, 2 Uova, Insalata, 20 gr, di Olio d'Oliva.
    Post Allenamento: 50gr. di Proteine in Polvere 1 Frutto, 50gr di Pane e 10gr di Miele.
    Cena: 200gr di Carne di Manzo, 100gr di Riso, Insalata, 20 gr di Olio d'Oliva.
    Prima di Andare a dormire 200 ml di Latte Scremato

    Sabato
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 15 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Marmellata, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata: 1 Frutto.
    Pranzo 150gr di Riso Con Verdure, 200gr di Pesce di Mare, Insalata, 20 gr di Olio d'Oliva.
    Merenda: 1 Frutto, 170gr di Yogurt Greco scremato.
    Cena: 300 gr di Pizza Margherita

    Domenica:
    Colazione: 40 gr di Fiocchi d'Avena, 40gr Fette Biscottate Integrali, 15 gr di Burro di Arachidi, 20 gr di Marmellata, 1 Frutto, 300 ml di Latte scremato.
    Spuntino Mezza mattinata: 1 Frutto.
    Pranzo 150gr di Pasta con Vongole(75gr), 150gr di Salmone Affumicato, Insalata, 20 gr di Olio d'Oliva.
    Merenda: 200gr di Gelato.
    Cena: 200 gr di Petto di Pollo , 150gr di Pane Integrale, Insalata

    Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie

    #2
    Ciao, puoi fare un veloce calcolo delle kcal e dei vari macronutrienti ? Usa myfitnesspal, metti gli alimenti e vedi cosa ti esce
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Lunedì mi è venuto 3000 Kcal, 360 g di Carboidrati , 80 g di grassi, 170 g di Proteine, 60 gr di zucchero

      Commenta


        #4
        I macro mi sembrano giusti, da quanto tempo che segui la dieta che hai postato ? Comunque 2 kg in 4 mesi non è malaccio, sono 500g al mese.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          I macro mi sembrano giusti, da quanto tempo che segui la dieta che hai postato ? Comunque 2 kg in 4 mesi non è malaccio, sono 500g al mese.
          La seguo da quasi un mese

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎