Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaccinazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io studio medicina, non avete idea quanto ho insultato il medico che che fa la visita pre donazione sangue
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #47
      La medicina dovrevve studiare te
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        La medicina dovrevve studiare te
        Rep appena posso
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #49



          Non credo sia OT...
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            l'ho sentita al TG regionale un paio d'ore fa. Bestiale.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              E sapeste quabto fattura la hering
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #52
                Dove studi?A che hanno sei?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  questa è un'altra bella fetta di intelligentoni che probabilmente non faranno nemmeno le vaccinazioni ai propri figli.
                  Alla fine a rimetterci sono i bambini che purtroppo sono gli unici innocenti, spero che si salvi ma che i genitori passino dei guai dal pdv legale e penale
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    #54
                    Per me una cittadinanza che accetta, giubilante, una campagna di vaccinazioni forzate fatta passare per decreto-legge, e' una cittadinanza completamente perduta. Ma ormai di vaccini non si puo' nemmeno piu' parlare, perche' sono circondati da un alone di dogmaticita' che causa solo reazioni isteriche

                    Commenta


                      #55
                      Eccolo l'alternativo indie del forum, sentiamo, ci dobbiamo rimettere ai singoli nonostante dimostrino giornalmente di essere ritardati? Vai Bizzio, facci sognare
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #56
                        Ma infatti da noi i vaccini devono diventare obbligatori perché siamo un popolo di stronzi. Nei paesi civili spesso non sono obbligatori perché GIÀ si vaccina una percentuale enorme senza necessità di obblighi

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Eccolo l'alternativo indie del forum, sentiamo, ci dobbiamo rimettere ai singoli nonostante dimostrino giornalmente di essere ritardati? Vai Bizzio, facci sognare
                          Alternativo,ci dobbiamo rimettere...

                          Ma si riuscisse ad intavolare una discussione invece che dire a prescindere SI/NO e chi la pensa diversamente bollato come tonto a prescindere

                          Ho messo un video dove si accenna anche alle conseguenze che potrebbero interessare chi non si sottopone ai vaccini,multe,patria potestà...

                          Senza profilassi da 0 a 6 anni: niente iscrizione a nido e materna. Genitori denunciati al Tribunale dei minori


                          Lungo il ciclo della scuola dell'obbligo, l'iscrizione dell'alunno sarà garantita in ogni caso ma se i genitori rifiuteranno la profilassi verranno segnalati dall'istituto scolastico all'azienda sanitaria di competenza. In caso di reiterato rifiuto rischieranno non soltanto sanzioni pesantissime, da 500 a 7.500 euro, ma addirittura la segnalazione al Tribunale dei Minori per la sospensione della potestà genitoriale.

                          Consideriamo la cosa da tutti i punti di vista,perchè in caso di non vaccinazione le conseguenze sono pesanti

                          Ma a livello di diffusione delle malattie per cui è stato implementato il vaccino c'è stato un aumento di qualche tipo in questi ultimi anni?
                          Perchè per esempio qualche mese fa c'era la fissa dalla meningite:





                          Per dire che con poco se ci si mettono in 3-4 telegiornali ti tirano su un non problema

                          Perciò va bene i vaccini,ma questo decreto e quello che ne consegue sono la conseguenza a un'incidenza maggiore o è stato fatto per prevenzione?
                          In caso di scelta di non vaccinazione le conseguenze vi sembrano giuste o spropositate? Parliamo anche di patria potestà..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                            Ma infatti da noi i vaccini devono diventare obbligatori perché siamo un popolo di stronzi. Nei paesi civili spesso non sono obbligatori perché GIÀ si vaccina una percentuale enorme senza necessità di obblighi
                            Quali sono i paesi civili di cui parli? Germania? Francia? Spagna? Danimarca? Svezia? Olanda? Polonia?

                            Hai dati che sostengono che dobbiamo vaccinarci perchè siamo un popolo di stronzi? Nel senso,qua non si vaccina 1 su 100?(esempio) nei paesi civili che sai tu quanti non si vaccinano? 1 su 1000000000?
                            Se mi posti i dati da cui hai estrapolato la tua idea mi faresti un favore almeno posso farmi un'idea anche io,grazie

                            Commenta


                              #59
                              La patria potestà la toglierei prima ancora delle multe, altrimenti semplicemente i ricchi saranno no vax.
                              Come è già stato detto, aspettare un'epidemia è come mettere il preservativo dopo il test positivo...un po' in ritardo.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #60
                                post di burioni su Internet dati presi da ocse e dal venice project...

                                Il post è quello ormai noto che suona così:

                                “Perché in Italia le vaccinazioni sono obbligatorie e altrove no? La risposta è molto semplice:*perché altrove non sono così stupidi da non vaccinare i loro figli”*

                                “In nessun paese è vietato fare sedere il proprio figlio su di un fornello a gas acceso. Se qualcuno in Italia è così cretino da farcelo comunque sedere ci vuole una legge per difendere il bimbo dalla follia del genitore”.

                                Dovresti trovarlo fra gli ultimi post nella sua pagina facebook (mi pare che anche nel suo libro "il vaccino non è un opinione" ne parlasse)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎