Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaccinazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Enbhe... Se hanno l imprinting accademico...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      preoccupante che sono laureati in statistica e non le comprendono le statistiche ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        preoccupante che sono laureati in statistica e non le comprendono le statistiche ...
        le comprendono eccome, ma sanno che dandone un'analisi parziale possono sostenere quello che vogliono e per smentirli bisognerebbe entrare nei tecnicismi e si verrebbe bollati come "tecnici"
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Chi glielo spiega che la Polio si ritiene debellata proprio grazie ai vaccini?
          Come dire,finora non ho avuto bambini,che senso ha usare la pillola?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #35
            che poi voglio dire mica gli stanno negando il diritto all'istruzione, basta pagare e puoi mandare tuo figlio a scuola senza vaccinazioni.

            comunque i no vax tirano tutti in ballo il diritto alla salute del loro figlio e la loro libertà di scelta, non capendo che è una questione che riguarda l'intera comunità.
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              #36
              Il concetto che la libertà di un individuo arriva fino a dove non lede quella degli altri è un concetto antico, ma mai radicato
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #37
                Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


                che sia anche "per colpa" dei vaccini ?
                estratto dall'articolo:
                I nuovi dati emersi negli ultimi due anni hanno ora obbligato a rivedere la crescita entro il 2100 fino a 10,9 miliardi con la sola Africa, che passera' degli attuali 1,1 ai 4,2 miliardi di persone, con un aumento di quasi quattro volte la popolazione attuale.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  rendiamoci conto ...siamo contro gli OGM a favore del BIO e contro i Vaccini ... ma non permettiamo piu alla natura di fare il suo corso...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #39
                    Darwin stesso è vittima della sua teoria
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #40
                      Ma se i vostri figli sono vaccinati, che ve frega, scusate?
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        #41
                        Quando sento tanti amici parlare degli OGM muoio dentro. Avrei da pontificare per ore, ma né ho voglia di essere saccente, né ho voglia di fare discorsi troppo seri, né ho voglia di sentire un mare di cavolate...quindi finisco per annuire e stare zitto. Se proprio mi si chiede dico cha la penso molto diversamente e la chiudo lì.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          Ma se i vostri figli sono vaccinati, che ve frega, scusate?
                          In soldoni, Virus o batteri se gli si da" modo di proliferare (ovviamente in quei soggetti non vaccinati), possono mutare in forme da cui gli attuali vaccini potrebbero non proteggere. E nn pensare che ci vogliano secoli

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                          Last edited by Alberto84; 26-05-2017, 16:31:15.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Ma se i vostri figli sono vaccinati, che ve frega, scusate?
                            mi frega che esistono malattie debellate proprio perchè si vaccinano "i miei" figli e anche quelli degli altri....
                            mi frega che non voglio un portatore di malattie ad impestare una scuola
                            mi frega che se chi se ne frega di essere vaccinato viene curato, viene curato anche a mie spese
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              mi frega che esistono malattie debellate proprio perchè si vaccinano "i miei" figli e anche quelli degli altri....
                              mi frega che non voglio un portatore di malattie ad impestare una scuola
                              mi frega che se chi se ne frega di essere vaccinato viene curato, viene curato anche a mie spese
                              L ultimo punto mi manda via di testa. Che io debba pagare di tasca mia per questi stronzi

                              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                E il pericolo delle terapie per curare queste malattie evitabili non viene considerato da questi benpensanti?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎