Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento miletto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non devi perdere peso, ma devi costruire e molto in dieta ti sapranno dare una mano sei solo un po' "morbido"....e moooolto acerbo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Non conosco personalmente Miletto, so che è un PT, ha lavorato in questi anni per crearsi un suo spazio professionale di un certo rilievo.
      Ha un canale YT, ha scritto alcuni testi per ginnastica femminile, bodybuilding natural, calistenici, kbs ecc
      Insomma un vasto repertorio dell'allenamento in palestra e allenamenti all'aperto.
      Non ho idea delle sue metodologie allenanti, quindi non esprimo alcun giudizio in merito.
      Dal video nel thread c'è poco da dire, è un circuito semplice, che potrebbe essere utilizzato per l'occasione appunto descritta: in vacanza con i classici due manubri al seguito....o in pausa pranza al lavoro...insomma un allenamento con il minimo dell'attrezzature e il massimo del rendimento. Funziona? si certo...per quelle occasioni. Ben altri sono gli allenamenti per creare delle solide basi di forza, ipertrofia e anche resistenza muscolare. Ma il suo scopo è appunto dare un consiglio a chi ha poche idee e poco materiale a disposizione...tutto qua.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #33
        Amen (ho finito i grazie per questa sera, domani recupero )!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non devi perdere peso, ma devi costruire e molto in dieta ti sapranno dare una mano sei solo un po' "morbido"....e moooolto acerbo.
          Molto secco intendi? 😁
          Avevo aperto un topic simile ma senza risposte... ci rimetto la foto?

          Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            Non conosco personalmente Miletto, so che è un PT, ha lavorato in questi anni per crearsi un suo spazio professionale di un certo rilievo.
            Ha un canale YT, ha scritto alcuni testi per ginnastica femminile, bodybuilding natural, calistenici, kbs ecc
            Insomma un vasto repertorio dell'allenamento in palestra e allenamenti all'aperto.
            Non ho idea delle sue metodologie allenanti, quindi non esprimo alcun giudizio in merito.
            Dal video nel thread c'è poco da dire, è un circuito semplice, che potrebbe essere utilizzato per l'occasione appunto descritta: in vacanza con i classici due manubri al seguito....o in pausa pranza al lavoro...insomma un allenamento con il minimo dell'attrezzature e il massimo del rendimento. Funziona? si certo...per quelle occasioni. Ben altri sono gli allenamenti per creare delle solide basi di forza, ipertrofia e anche resistenza muscolare. Ma il suo scopo è appunto dare un consiglio a chi ha poche idee e poco materiale a disposizione...tutto qua.
            Interessante... Se mi mettessi a fare la tabella per neofiti /confusi di hulk hogan può andar bene?

            Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
              Interessante... Se mi mettessi a fare la tabella per neofiti /confusi di hulk hogan può andar bene?

              Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

              Probabilmente tutti sappiamo chi è Hulk Hogan e pochi qui sanno chi è Miletto, tranquillo vai su Miletto......appunto.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                Probabilmente tutti sappiamo chi è Hulk Hogan e pochi qui sanno chi è Miletto, tranquillo vai su Miletto......appunto.
                Ok quindi continuo col circuito...
                Però quel post era tra i consigliati...

                Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                  Ok quindi continuo col circuito...
                  Però quel post era tra i consigliati...

                  Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
                  ogni allenamento, circuito compreso, perde di efficacia e quindi non procura alcuno dei suoi benefici, nel momento in cui non viene adeguato ad uno stimolo superiore.
                  quindi in quel circuito dovrai apportare delle modifiche:
                  puoi diminuire i tempi di recupero per ogni circuito mantenendo i carichi inalterati
                  puoi aumentare il peso degli esercizi, aumentando i tempi di recupero fra le stazioni
                  puoi rendere più "difficili" alcuni esercizi, per esempio i push ups possono essere svolti con i piedi su un rialzo....ecc
                  puoi aumentare il ritmo esecutivo e portare ad un più alto numero le reps.....
                  .......ecc ecc
                  come vedi hai molte opzioni al riguardo.
                  vale però il principio che il circuito, così come per ogni tabella, occorre poi uno sviluppo nel medio e lungo termine, altrimenti ne decresce l'utilità e l'efficacia.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                    ogni allenamento, circuito compreso, perde di efficacia e quindi non procura alcuno dei suoi benefici, nel momento in cui non viene adeguato ad uno stimolo superiore.
                    quindi in quel circuito dovrai apportare delle modifiche:
                    puoi diminuire i tempi di recupero per ogni circuito mantenendo i carichi inalterati
                    puoi aumentare il peso degli esercizi, aumentando i tempi di recupero fra le stazioni
                    puoi rendere più "difficili" alcuni esercizi, per esempio i push ups possono essere svolti con i piedi su un rialzo....ecc
                    puoi aumentare il ritmo esecutivo e portare ad un più alto numero le reps.....
                    .......ecc ecc
                    come vedi hai molte opzioni al riguardo.
                    vale però il principio che il circuito, così come per ogni tabella, occorre poi uno sviluppo nel medio e lungo termine, altrimenti ne decresce l'utilità e l'efficacia.
                    Vediamo se ho capito bene:
                    perchè sia efficace devo apportare le modifiche che dici te... E se variassi gli esercizi (tipo fare un giro con gli affondi e uno con sgli stacchi)? E con che frequenza dovrei eseguire i cambiamenti?
                    Comunque grazie, siete tutti molto gentili

                    Commenta


                      #40
                      E se provassi questa che ne dite?
                      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

                      Può andar bene anche per chi non riesce ad ottenere risultati?

                      Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                        E se provassi questa che ne dite?
                        La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

                        Può andar bene anche per chi non riesce ad ottenere risultati?

                        Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
                        Ecco, già meglio...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Ecco, già meglio...
                          Ok, pasquino rilancia per la scheda di forza.
                          Chi offre di più?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                            Ok, pasquino rilancia per la scheda di forza.
                            Chi offre di più?
                            Perche ' ti ostini con questi circuiti....
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Perche ' ti ostini con questi circuiti....
                              ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎