Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento miletto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
    Vabbè, ragazzi, ma qui sta solo dando consigli a chi si allena da solo, a casa, con.... 2 manubri! E' chiaro che sono indicazioni pensate per principianti o persone che, semplicemente, vogliono restare in forma, senza andare in palestra, senza ingrossarsi. Non demonizziamolo: fa il suo lavoro e secondo me lo fa pure bene.
    Boh...
    Demonizzarlo no, non fa male a nessuno; però non si può certo dire che sia un gran competente del suo campo. Io, sinceramente, senza essere né un pt né avendo tutti i suoi anni di esperienza, credo di saperne molto più di lui sotto alcuni aspetti.
    I più esperti qui sul forum (Manx, Menez ecc.) hanno una conoscenza che potrebbero fargli un corso di formazione a Miletto.
    Insomma dai...
    Io ho visto video dove faceva vedere esecuzioni assurde: tipo spinte su piana con protrazione delle scapole in chiusura di movimento.
    Dai su, di che stiamo parlando? Chi legge questo forum per un mesetto ha già una conoscenza dell'allenamento superiore a Miletto :P

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Chi legge questo forum per un mesetto ha già una conoscenza dell'allenamento superiore a Miletto :P
      Quel tizio ci campa col lavoro che fa, a testimonianza del fatto che ha clienti, evidentemente soddisfatti. Noi sapremmo fare altrettanto? Io, certamente, no. Penso che abbia studiato per diventare pt. Inoltre ci mette la faccia, non fa come l'eroe mascherato, apre partita iva per fare il suo lavoro (con tanto di tasse), manda avanti probabilmente una famiglia. Infine fa dei semplici video su youtube (si chiama marketing) per chi si approccia al mondo della palestra. Video che risulteranno senza dubbio poco utili per chi ha già esperienza, ma che vengono seguiti da chi non sa nemmeno come si tiene in mano un manubrio.
      Per carità, si possono non condividere certe idee, ma non mi permetterei mai di dire ad un pt che dopo 1 mese di frequentazione di un forum, per quanto ben fatto, io ne sappia più di lui.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Boh...
        Demonizzarlo no, non fa male a nessuno; però non si può certo dire che sia un gran competente del suo campo. Io, sinceramente, senza essere né un pt né avendo tutti i suoi anni di esperienza, credo di saperne molto più di lui sotto alcuni aspetti.
        I più esperti qui sul forum (Manx, Menez ecc.) hanno una conoscenza che potrebbero fargli un corso di formazione a Miletto.
        Insomma dai...
        Io ho visto video dove faceva vedere esecuzioni assurde: tipo spinte su piana con protrazione delle scapole in chiusura di movimento.
        Dai su, di che stiamo parlando? Chi legge questo forum per un mesetto ha già una conoscenza dell'allenamento superiore a Miletto :P
        Quel video ha messo un po' di "panico" anche a me. In ogni caso la sua preparazione è indubbia, non c'entra nulla con la mia, io sono solo un dilettante come tanti altri. Menez è un professionista, ma fa da quasi 40 anni questo lavoro Non mettere l'acqua (me) col vino (menez) vicino
        Ripeto, Miletto e quei suggerimenti ok per gli (eventuali) obiettivi dell'utente che ha aperto il 3d (credo), se si vuole qualcosa di piu'...beh, bisogna fare di piu'

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Leggo pareri contrastanti...
          In sostanza per farla breve sono un ectomorfo di 180x72kg, con un filo di grasso ma anche qualche kg di muscoli, e da anni ormai non riesco a trovare la quadra per un buon aumento di massa pulita, spesso a causa di consigli sciagurati ...
          La domanda nel caso di specie è: con tale tabella dove potrei arrivare, tenendo conto che fa sudare come.non mai? E in caso negativo, come mi consigliate di sostituirla?

          Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
            Quel tizio ci campa col lavoro che fa, a testimonianza del fatto che ha clienti, evidentemente soddisfatti. Noi sapremmo fare altrettanto? Io, certamente, no. Penso che abbia studiato per diventare pt. Inoltre ci mette la faccia, non fa come l'eroe mascherato, apre partita iva per fare il suo lavoro (con tanto di tasse), manda avanti probabilmente una famiglia. Infine fa dei semplici video su youtube (si chiama marketing) per chi si approccia al mondo della palestra. Video che risulteranno senza dubbio poco utili per chi ha già esperienza, ma che vengono seguiti da chi non sa nemmeno come si tiene in mano un manubrio.
            Per carità, si possono non condividere certe idee, ma non mi permetterei mai di dire ad un pt che dopo 1 mese di frequentazione di un forum, per quanto ben fatto, io ne sappia più di lui.
            Io mi permetto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Quel video ha messo un po' di "panico" anche a me. In ogni caso la sua preparazione è indubbia, non c'entra nulla con la mia, io sono solo un dilettante come tanti altri. Menez è un professionista, ma fa da quasi 40 anni questo lavoro Non mettere l'acqua (me) col vino (menez) vicino
              Ripeto, Miletto e quei suggerimenti ok per gli (eventuali) obiettivi dell'utente che ha aperto il 3d (credo), se si vuole qualcosa di piu'...beh, bisogna fare di piu'
              E quello è un video a caso Manx! Ce ne sono diversi che sono osceni.
              Per continuare a rispondere all'utente di prima: Miletto ha fatto l'ISEF (che vale un decimo di una laurea in Scienze Motorie del giorno d'oggi), e poi si è messo a fare il pt. Dove dovrebbe avere questa fantomatica preparazione, scusami?
              Infatti non ce l'ha, e si vede.
              PS: non è strettamente inerente ma, tra l'altro, non conosce nemmeno la lingua italiana. A volte ha risposto a qualche mio commento su Youtube con degli errori ortografici da prima elementare. 'A' senz'acca e robe del genere.
              Insomma, un vero ignorantone

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                Leggo pareri contrastanti...
                In sostanza per farla breve sono un ectomorfo di 180x72kg, con un filo di grasso ma anche qualche kg di muscoli, e da anni ormai non riesco a trovare la quadra per un buon aumento di massa pulita, spesso a causa di consigli sciagurati ...
                La domanda nel caso di specie è: con tale tabella dove potrei arrivare, tenendo conto che fa sudare come.non mai? E in caso negativo, come mi consigliate di sostituirla?

                Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
                Non è un allenamento adatto per mettere su massa muscolare, troppo leggero.

                Commenta


                  #23
                  Grazie Manx, ho capito quello che intendi.
                  Cristian

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    E quello è un video a caso Manx! Ce ne sono diversi che sono osceni.
                    Per continuare a rispondere all'utente di prima: Miletto ha fatto l'ISEF (che vale un decimo di una laurea in Scienze Motorie del giorno d'oggi), e poi si è messo a fare il pt. Dove dovrebbe avere questa fantomatica preparazione, scusami?
                    Infatti non ce l'ha, e si vede.
                    PS: non è strettamente inerente ma, tra l'altro, non conosce nemmeno la lingua italiana. A volte ha risposto a qualche mio commento su Youtube con degli errori ortografici da prima elementare. 'A' senz'acca e robe del genere.
                    Insomma, un vero ignorantone
                    Non lo conosco nel dettaglio, non conosco la sua preparazione scientifica e sulla carta (diplomi ecc...), un periodo io e menez guardavamo i suoi video, qualcosa era interessante, altre cose le abbiamo anche scambiate indirettamente. ORa a me non interssa "giudicarlo", io nella vita vera facevo tutt'altro e non mi son messo mai a criticare gente che per mestiere fa il PT, il preparatore atletico ecc... menez forse puo' dirci di piu'. Ricordo che una volta al telefono, anni fa, mi disse "oh, ma hai presente Miletto? Mi sa che ci ha rubato qualche tecnica... ".
                    Ciao

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                      Non è un allenamento adatto per mettere su massa muscolare, troppo leggero.
                      Però, ho notato che pur avendo messo su massa ho messo su forse anche un po'troppo grasso...
                      Per cui, dal momento che fa sudare parecchio, potrebbe andar bene per un mesetto di definizione diciamo?

                      Commenta


                        #26
                        Si puo andare bene, ti fai un mesetto, cosi per cambiare tipo di allenamento e dare uno stimolo diverso dal solito.
                        Per il grasso in eccesso oltre all'allenamento devi rivedere la dieta.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                          Però, ho notato che pur avendo messo su massa ho messo su forse anche un po'troppo grasso...
                          Per cui, dal momento che fa sudare parecchio, potrebbe andar bene per un mesetto di definizione diciamo?
                          Se metti una tua foto forse ti si può dire qualcosa in più sul work da seguire ,
                          Posterei anche una tua giornata tipo in sez Dieta
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                            Io mi permetto.
                            Vedo.

                            Commenta


                              #29
                              x "perdere peso" è fondamentale la dieta. certo allenami molto "cardio" in circuito possono dare una mano, ma la differenza è la dieta. Io non conoscendoti e non sapendo come sei messo...direi...dieta ipo o normo, cardio "standard" e allenamento "vero" con i pesi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                                Se metti una tua foto forse ti si può dire qualcosa in più sul work da seguire ,
                                Posterei anche una tua giornata tipo in sez Dieta


                                Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎