Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare una SKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    togli il cardio allora....

    direi che nelle tue condizioni è l'ultima cosa di cui hai bisogno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh ma in realtà ho un bel pò d'adipe addominale che vorrei provare a diminuire tramite un minimo di aerobica, ma potrei fare anche solo 10 minuti di cyclette per far partire il metabolismo

    Commenta


      #32
      L'adipe lo elimini già facendo attività in palestra, con il tuo peso l'ultima* cosa che ti serve è sovrallenarti.
      Last edited by Madhok; 03-06-2017, 15:17:21.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
        L'adipe lo elimini già facendo attività in palestra, con il tuo peso l'unica cosa che ti serve è sovrallenarti.
        Ecco, anche a questo proposito, cosa intendi per sovrallenamento?

        Commenta


          #34
          Che ti alleni più del dovuto; per esempio, allenare 8 volte a settimana l'addome è inutile, come anche per tutti gli altri muscoli. Il muscolo cresce anche con il giusto riposo oltre che ad un buon allenamento. Nel tuo caso se già pesi 55 kg, un allenamento eccessivo comporterà un maggior dispendio di calorie, che nel tuo caso è inutile, devi mangiare e aumentare di peso.
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            Che ti alleni più del dovuto; per esempio, allenare 8 volte a settimana l'addome è inutile, come anche per tutti gli altri muscoli. Il muscolo cresce anche con il giusto riposo oltre che ad un buon allenamento. Nel tuo caso se già pesi 55 kg, un allenamento eccessivo comporterà un maggior dispendio di calorie, che nel tuo caso è inutile, devi mangiare e aumentare di peso.
            Scusa ma mi sembra che allora la tua affermazione precedente sia contraddittoria.. nel commento precedente dicevi che nel mio caso l'unica cosa che mi serve è il sovrallenamento, ma ora mi dici che è inutile.. devo prendere per buono quindi l'evitare per ora il sovrallenamento?

            Commenta


              #36
              errore mio, ho scritto "l'unica" al posto di "ultima".
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #37
                Ok chiaro, proverò e vi aggiornerò fra qualche settimana

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎