Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare una SKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostare una SKD

    Salve a tutti, dopo ormai mesi che seguo questo forum e le discussioni al suo interno ho deciso di chiedere un parere per il mio caso specifico, sperando in una vostra risposta.
    Sono un ragazzo di 23 anni, alto 1,73 e peso 55,4 kg; questo è dovuto in parte ad una massa magra a mio parere scarsa (47,81 kg) e ad una massa grassa di 6,78 kg (12,17%).
    Non ho mai intrapreso uno sport per lungo periodo, ma lavorando e muovendomi spesso mi reputo una persona normoattiva e non sedentaria; tuttavia il tempo a mia disposizione mi permette di andare in palestra per 3 volte a settimana (se tutto va bene) in cui lavoro coi pesi dividendo le parti per ogni giornata e facendo almeno 30 min di attività aerobica (tendente all'HIIT), e siccome le mie pretese non sono molto alte, ho deciso di iniziare una SKD, quindi senza ricarica.
    Premetto che sto già seguendo questo regime, anche se purtroppo in maniera superficiale e abbozzata, che tuttavia mi ha permesso di perdere 6 kg (l'ho iniziata a febbraio e i dati che ho inserito prima sono attuali), nonostante un paio di sgarri ahah
    Ora vorrei chiedere a voi una mano per impostare una dieta da seguire, visto che con questa abbozzata da me mi ci sto trovando bene: mangio principalmente pollo, manzo, bresaola, parmigiano (e formaggi in generale come feta, stracchino, emmenthal, mozzarella), uova, frutta secca, salsiccie, pesce (salmone, tonno, merluzzo principalmente), integrando spesso con maionese, salse estremamente low carb (tartara, tonnata) per insaporire il tutto.
    Quello che mi servirebbe è una dieta che distribuisca tutto ciò nell'arco della giornata e che mi aiuti ad organizzarmi meglio.
    Per gli altri dubbi che ho aspetto una risposta a questo post prima di tartassarvi

    #2
    Ciao, non facciamo alimentazioni a richiesta, potresti mettere assieme tutti i cibi che ci hai elencato e mettere su una alimentazione "tipo" che ti correggeremo, se vuoi più informazioni su come fare leggiti questo articolo: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    In ogni caso non ho capito; già pesavi 55 kg con questa dieta ne hai persi 6, stai a 49 kg, qua rischi di diventare pelle e ossa ... Spero che intendessi "prendere 6 kg"
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Ma il tuo obiettivo quale è? Dimagrire o prendere peso?
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Ma il tuo obiettivo quale è? Dimagrire o prendere peso?
        dimagrire?! Siamo già ai livelli di anoressia...inoltre SKD che diavolo è?!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          dimagrire?! Siamo già ai livelli di anoressia...inoltre SKD che diavolo è?!
          Manx credo si riferisse ad una dieta chetogenica (standart keto diet)... praticamente vuole girare in centro con solo lo scheletro addosso
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta


            #6
            Fammi capire, sei hp -18 e vuoi dimagrire ancora?
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Owsa Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, dopo ormai mesi che seguo questo forum e le discussioni al suo interno ho deciso di chiedere un parere per il mio caso specifico, sperando in una vostra risposta.
              Sono un ragazzo di 23 anni, alto 1,73 e peso 55,4 kg; questo è dovuto in parte ad una massa magra a mio parere scarsa (47,81 kg) e ad una massa grassa di 6,78 kg (12,17%).
              Non ho mai intrapreso uno sport per lungo periodo, ma lavorando e muovendomi spesso mi reputo una persona normoattiva e non sedentaria; tuttavia il tempo a mia disposizione mi permette di andare in palestra per 3 volte a settimana (se tutto va bene) in cui lavoro coi pesi dividendo le parti per ogni giornata e facendo almeno 30 min di attività aerobica (tendente all'HIIT), e siccome le mie pretese non sono molto alte, ho deciso di iniziare una SKD, quindi senza ricarica.
              Premetto che sto già seguendo questo regime, anche se purtroppo in maniera superficiale e abbozzata, che tuttavia mi ha permesso di perdere 6 kg (l'ho iniziata a febbraio e i dati che ho inserito prima sono attuali), nonostante un paio di sgarri ahah
              Ora vorrei chiedere a voi una mano per impostare una dieta da seguire, visto che con questa abbozzata da me mi ci sto trovando bene: mangio principalmente pollo, manzo, bresaola, parmigiano (e formaggi in generale come feta, stracchino, emmenthal, mozzarella), uova, frutta secca, salsiccie, pesce (salmone, tonno, merluzzo principalmente), integrando spesso con maionese, salse estremamente low carb (tartara, tonnata) per insaporire il tutto.
              Quello che mi servirebbe è una dieta che distribuisca tutto ciò nell'arco della giornata e che mi aiuti ad organizzarmi meglio.
              Per gli altri dubbi che ho aspetto una risposta a questo post prima di tartassarvi
              stai scherzando spero
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Le origini dell'anoressia. Che brutta piaga...
                Personal Trainer
                e-mail: chinup485@gmail.com

                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                Commenta


                  #9
                  mi vengono i brividi....

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per aver risposto; i dati che ho inserito si riferiscono al mio stato attuale; prima di cominciare la cheto ero a 63 kg, e attualmente dopo averne persi 6 sono a 55,4.
                    Il mio obiettivo è quello di mettere su massa magra, che come ho detto è molto scarsa, ma utilizzando una SKD visto che non praticando un'attività intensa non credo di necessitare di una ricarica.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Owsa Visualizza Messaggio
                      Grazie per aver risposto; i dati che ho inserito si riferiscono al mio stato attuale; prima di cominciare la cheto ero a 63 kg, e attualmente dopo averne persi 6 sono a 55,4.
                      Il mio obiettivo è quello di mettere su massa magra, che come ho detto è molto scarsa, ma utilizzando una SKD visto che non praticando un'attività intensa non credo di necessitare di una ricarica.
                      Stai sbagliando completamente approccio secondo me.
                      La "cheto" si attua in casi estremi di obesità, non è quindi una cosa da poco e non mi pare che 173cm x 63kg rientri nel caso ...
                      E poi non è certo in questo modo che metti su massa magra, ma dove le hai lette queste fesserie?

                      Ti rendi conto che sei sottopeso e se continui potresti aggravare ancora di più la situazione?
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Stai sbagliando completamente approccio secondo me.
                        La "cheto" si attua in casi estremi di obesità, non è quindi una cosa da poco e non mi pare che 173cm x 63kg rientri nel caso ...
                        E poi non è certo in questo modo che metti su massa magra, ma dove le hai lette queste fesserie?

                        Ti rendi conto che sei sottopeso e se continui potresti aggravare ancora di più la situazione?
                        Sottopeso mi sembra esagerato.. attualmente mi trovo in una situazione normopeso (che sono conscio essere però tendente verso il limite inferiore), ma ciò è dovuto ripeto ad una scarsissima massa magra che voglio provare ad incrementare.
                        Cosa mi consiglieresti di fare? passare dalla Cheto (che nonostante tutto devo riconoscerle di avermi aiutato molto ora come ora) verso un'altro tipo di dieta?
                        Ripeto però che purtroppo per il poco tempo a mia disposizione posso frequentare la palestra solo 3 giorni oppure svolgere work out.

                        Commenta


                          #13
                          normopeso...al limite del sottopeso...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            sei già nel limite inferiore
                            Originariamente Scritto da Ghesboro
                            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Owsa Visualizza Messaggio
                              Sottopeso mi sembra esagerato.. attualmente mi trovo in una situazione normopeso (che sono conscio essere però tendente verso il limite inferiore), ma ciò è dovuto ripeto ad una scarsissima massa magra che voglio provare ad incrementare.
                              Cosa mi consiglieresti di fare? passare dalla Cheto (che nonostante tutto devo riconoscerle di avermi aiutato molto ora come ora) verso un'altro tipo di dieta?
                              Ripeto però che purtroppo per il poco tempo a mia disposizione posso frequentare la palestra solo 3 giorni oppure svolgere work out.
                              Te lo dico io tutto ciò a cosa è dovuto ... al fatto che non mangi e stai scomparendo figlio mio.
                              Devi inserire i CARBOIDRATI. Quella sorta di ""dieta"" che hai abbozzato nel primo post e con la quale dici di trovarti bene è una barzelletta.
                              La pasta, il pane, il riso, le patate ... questa roba devi mangiare insieme a proteine (carne, uova, pesce) e grassi (olio, frutta secca ecc).

                              Il tuo discorso "sono normopeso al limite del sottopeso e questo è dovuto ad una scarsa massa magra e blablabla" non significa NIENTE, cioè non ha alcun senso. Poi l'ultima frase ha ancora meno senso ... hai 3 giorni a disposizione per allenarti. Bene! Organizzi il tuo WO su 3 giorni, fine. Ne hai 2? Bene! Fai 2 sedute, ma almeno fatti un piano alimentare come dio comanda e mangia bene.

                              WORKOUT = sessione di allenamento

                              Leggi attentamente : http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                              P.S.: Lascia perdere chi si professa santone di ste cose, programmi superstrong diet della madonna non esistono e guarda meno video inutili su Youtube.
                              Last edited by Grusalag; 24-05-2017, 23:48:47.
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎