Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chi farmi seguire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da chi farmi seguire?

    Buonasera a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere gentilmente pareri riguardo a personal trainer o coach o preparatori. Ho 22 anni, sono di Roma, è da sempre che vorrei dedicarmi al bodybuilding in maniera seria, venendo seguito da un pt, ma cercando su internet (non so in che altro modo pervenire a un pt, escludendo l'affidarmi al pt di turno in palestra di cui non conosco credenziali e non ho garanzie) giuro che non ce n è uno a Roma, almeno così mi sembra, che ispiri una certa professionalità e passione specificatamente per il bodybuilding. Naturalmente è pieno di ottimi pt, ma specifici seri per questa disciplina mi sembra proprio che a Roma, cercando su internet, non ve ne siano. Vorrei quindi chiedere se qualcuno di voi, esperti e magari anche inseriti nell'ambiente, ne conoscesse uno SERIO a Roma. Io sono di corso francia foro italico, ma naturalmente sono disposto a spostarmi. Vorrei essere seguito da qualcuno che per primo abbia, viva questa passione, che ci tenga a farsi capire e non mi affidi mensilmente una scheda a casaccio per 60 euro in cui magari, esempio stupido per rendere l'idea, mancano gli addominali e mi dice gestiscili tu. Ma gestisco io cosa, mi affido ad un pt proprio perchè vorrei essere il più preciso possibile nel mio percorso di allenamento e imparare sempre di più. Bè ho reso l'idea, vorrei trovare qualcuno che professionalmente e in maniera competente mi segua in questo percorso. Vi ringrazio molto e buon allenamento

    #2
    Ciao! ma hai provato a cercare tramite facebook?? ci sono parecchi gruppi di fitness/bb e spesso trovi persone che lo fanno di lavoro se vai a leggere nel profilo..poi non so che tipo di pt cerchi.. ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Paniccia, Costantini, Sodaro, Sagoni... Bho prova a contattarli e vedi se possono fare al caso tuo..cmq non dovresti avere difficoltà visto la città, più che altro è difficile trovare quello che fa al caso tuo..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! ma hai provato a cercare tramite facebook?? ci sono parecchi gruppi di fitness/bb e spesso trovi persone che lo fanno di lavoro se vai a leggere nel profilo..poi non so che tipo di pt cerchi.. ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Paniccia, Costantini, Sodaro, Sagoni... Bho prova a contattarli e vedi se possono fare al caso tuo..cmq non dovresti avere difficoltà visto la città, più che altro è difficile trovare quello che fa al caso tuo..
      Dunque intanto ti ringrazio molto per la risposta. Il tipo di personal trainer che cerco è si, un Paniccia ad esempio, c è uno che per primo viva il bodybuilding nella propria vita o che comunque dia una certa sicurezza sul fatto che sappia di che cosa sta parlando, purtroppo proprio con lui qualche anno fa ho provato a farmi seguire ma ho avuto un'esperienza negativa, grande delusione (sono l ultimo dei cretini che puo criticarlo, la mia è una PERSONALE esperienza). Qualcuno che prepari atleti per le gare, quindi si magari contatto Sodaro e faccio un giro su fb.. il fatto è che la maggior parte di loro, Paniccia in primis appunto, propone coaching esclusivamente online, e basandomi sulla mia esperienza precedente ormai mi viene da diffidare da questo tipo di servizio, sicuramente valido ma di certo non per un neofita come me, c è almeno all'inizio un mesetto di incontri penso sia utile

      Commenta


        #4
        Non ho il piacere di conoscerlo personalmente, ma se vai nella sezione le foto parlano per lui, sto parlando di Menphisdeamon, contattarlo per rep e chiedi se può seguirti online.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          a fare da solo non hai ottenuto nessun risultato?? prova su fb, ci sono un sacco di gruppi e penso che se chiedi solo informazioni generiche sarai contattato da parecchi..
          un altro che mi vien in mente andrew costa trovi il profilo fb poi vedi tu insomma

          Commenta


            #6
            Grazie mille sì, ora mi organizzo e vedo di informarmi. Comunque a proposito del far da solo, io ho sempre praticato sport, basket per 6 anni e sport di contatto per 4, e da quest anno avevo finalmente deciso di dedicarmi al bb. Consapevole della mia ignoranza in materia, che naturalmente colmerò per quanto posso grazie a questo forum vastissimo, volevo fare le cose per bene per assicurarmi di.ottimizzare i tempi insomma, e quindi rivolgermi a chi prepara atleti per lavoro. Ti ringrazio ancora ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Non ho il piacere di conoscerlo personalmente, ma se vai nella sezione le foto parlano per lui, sto parlando di Menphisdeamon, contattarlo per rep e chiedi se può seguirti online.
              Mortacci ho visitato la pagina del suo team, sembra veramente sapere il fatto suo complimenti a lui. Grazie dell'informazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎