Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo libido post SARM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Comunque so di dover essere l'ultimo a parlare, però, direte che è impossibile o sarà un effetto placebo, io dopo la settimana (fatta ammetto anche con sgarri ogni giorno, ho perso tantissimi liquidi, che solitamente trattengo molto appena alzo i cho, e avevo molte più bene durante il WO, stando a 3500 kcal). Essendo in passato stato un po' ciotto, mi metto 3500 kcal un giorno e divento un pallone d'acqua.

    Commenta


      #32
      Altra cosa, secondo il medico non devo assumere un serm, così proverò il protocollo che consiglia cesko in un altro 3d: 1-2 settimana daa, 3-4-5 abbino il nolvadren, 6 settimana solo nolvadren.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza Messaggio
        Altra cosa, secondo il medico non devo assumere un serm, così proverò il protocollo che consiglia cesko in un altro 3d: 1-2 settimana daa, 3-4-5 abbino il nolvadren, 6 settimana solo nolvadren.
        Il nolvadren a qualcuno ha dato problemi con la libido. Non continuare a pasticciare con la chimica.
        Non devi prendere nulla.
        Al max un qualsiasi testo booster.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Il nolvadren a qualcuno ha dato problemi con la libido. Non continuare a pasticciare con la chimica.
          Non devi prendere nulla.
          Al max un qualsiasi testo booster.
          quindi con chimica intendi anche tribulus, arginina, vitamine the verde e roba "naturale"?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza Messaggio
            quindi con chimica intendi anche tribulus, arginina, vitamine the verde e roba "naturale"?
            La metá della roba che hai menzionato sopra é inutile.
            Risparmia i soldi: tutto tornerá nella norma anche considerando che alla tua etá dovresti abbattere i muri a colpi di minchia
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza Messaggio
              quindi con chimica intendi anche tribulus, arginina, vitamine the verde e roba "naturale"?
              Chimica intendo chimica
              Poi se vuoi prendere un testo booster naturale lo puoi fare, anche se come già ti è stato detto da Ozn, sono soldi buttati. Concentrati su uno stila di vita sano, alimentazione ricca di frutta, verdura, pesce, non fumare, riposa bene, non bere alcolici. Facendo così otterrai i migliori risultati.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                e quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
                che non è proprio un sarm ha tante proprietà eccezionali.
                Tante proprietà eccezionali a cominciare da tumori multi organo! La Cardarina è proprio il top!
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Chimica intendo chimica
                  Poi se vuoi prendere un testo booster naturale lo puoi fare, anche se come già ti è stato detto da Ozn, sono soldi buttati. Concentrati su uno stila di vita sano, alimentazione ricca di frutta, verdura, pesce, non fumare, riposa bene, non bere alcolici. Facendo così otterrai i migliori risultati.
                  Chimico non vuol dire nulla,anzi vuol dire tutto, l'acqua è chimica, la sua formula è h2o, per esempio, si dice sintetico, se alludi a qualcosa di non estratto da un prodotto naturale, che sia questo vegetale, animale o minerale.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                    Chimico non vuol dire nulla,anzi vuol dire tutto, l'acqua è chimica, la sua formula è h2o, per esempio, si dice sintetico, se alludi a qualcosa di non estratto da un prodotto naturale, che sia questo vegetale, animale o minerale.

                    Si, intendevo di non proseguire pasticciando con integratori a base di molecole steroidee tipo nolvadren.
                    Ho usato il termine " chimica" in modo inappropriato, chiedo scusa x il pressapochismo. Eviterò in futuro di commentare o dare suggerimenti senza utilizzare la terminologia esatta. Ciao IUPAC
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
                      Posso dire che alcune persone che frequentano la mia stessa palestra hanno usato ostarina, s4, con risultati zero, queste persone alla fine del ciclo erano esattamente come prima, con dosaggi di 12,5 -12,5 -20,0 -20,0 -25,0 - 25,0 dopo hanno fatto la pct con super 3 per 30 giorni avranno sbagliato qualcosa?
                      Ho visto gente raggiungere pochi o zero risultati addirittura con gli "innominabili", quindi dieta e allenamento non adeguati.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        La metá della roba che hai menzionato sopra é inutile.
                        Risparmia i soldi: tutto tornerá nella norma anche considerando che alla tua etá dovresti abbattere i muri a colpi di minchia
                        Era ora!! Gliel'ho detto pure io...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎