Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo libido post SARM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dosaggi completamente sbagliati inoltre in stack . Prima di buttarti pillole in bocca cerca di informarti per bene . Detto ciò è impossibile avere dei sides cosi marcati dopo appena 1settimana di assunzione , ti sarai fatto dei problemi "mentali" senza averne realmente . Fatti delle analisi del sangue per vedere come è la situazione realmente e se hai solo una mancanza di desiderio sessuale fatti del daa+AI (arimastane o formestane) usando il solito protocollo .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Dosaggi completamente sbagliati inoltre in stack . Prima di buttarti pillole in bocca cerca di informarti per bene . Detto ciò è impossibile avere dei sides cosi marcati dopo appena 1settimana di assunzione , ti sarai fatto dei problemi "mentali" senza averne realmente . Fatti delle analisi del sangue per vedere come è la situazione realmente e se hai solo una mancanza di desiderio sessuale fatti del daa+AI (arimastane o formestane) usando il solito protocollo .

      Le analisi le ho fatte appena staccati i prodotti, e a parte le transaminasi un po' alte il testosterone libero e non sono nella norma (non alti ma nella norma). Rifaccio le analisi mercoledì (una settimana dalle altre) e mi regolo. Comunque ho iniziato con daa intanto, tra poco vado dal medico e vedrò se mi prescrive un medicinale o se mi serve un integratore e basta. Aggiornerò sperando di poter essere utile a qualcuno

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza Messaggio
        Le analisi le ho fatte appena staccati i prodotti, e a parte le transaminasi un po' alte il testosterone libero e non sono nella norma (non alti ma nella norma). Rifaccio le analisi mercoledì (una settimana dalle altre) e mi regolo. Comunque ho iniziato con daa intanto, tra poco vado dal medico e vedrò se mi prescrive un medicinale o se mi serve un integratore e basta. Aggiornerò sperando di poter essere utile a qualcuno
        Piú che altro mi chiedo quale imbecille ti abbia consigliato uno stack del genere e con quei dosaggi.
        Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          non prendi nulla e tempo un mese torna tutto a posto
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Piú che altro mi chiedo quale imbecille ti abbia consigliato uno stack del genere e con quei dosaggi.
            Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.
            Io mi chiedo ne vale la pena rischiare con questi prodotti SARM????? quasi tutti le persone che ne fanno uso hanno risultati pari a zero.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              non prendi nulla e tempo un mese torna tutto a posto
              si anche meno probabilmente

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
                Io mi chiedo ne vale la pena rischiare con questi prodotti SARM????? quasi tutti le persone che ne fanno uso hanno risultati pari a zero.
                e quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
                che non è proprio un sarm ha tante proprietà eccezionali.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  e quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
                  che non è proprio un sarm ha tante proprietà eccezionali.
                  Posso dire che alcune persone che frequentano la mia stessa palestra hanno usato ostarina, s4, con risultati zero, queste persone alla fine del ciclo erano esattamente come prima, con dosaggi di 12,5 -12,5 -20,0 -20,0 -25,0 - 25,0 dopo hanno fatto la pct con super 3 per 30 giorni avranno sbagliato qualcosa?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
                    Posso dire che alcune persone che frequentano la mia stessa palestra hanno usato ostarina, s4, con risultati zero, queste persone alla fine del ciclo erano esattamente come prima, con dosaggi di 12,5 -12,5 -20,0 -20,0 -25,0 - 25,0 dopo hanno fatto la pct con super 3 per 30 giorni avranno sbagliato qualcosa?
                    Probabilmente dieta ed allenamento, che sono le cose fondamentali anche quando prendi certe sostanze
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Probabilmente dieta ed allenamento, che sono le cose fondamentali anche quando prendi certe sostanze
                      concordo, non c'è altro da aggiungere

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Ma a cosa può servirgli il nolvadren se ha problemi di libido??? Dopo solo una settimana la soppressione non può mai essere marcata, quindi non farti seghe mentali inutili e assurde e vedrai che tutto torna nella norma senza problemi!! Già con gli aas veri in cicli da 10 settimane, con o senza pct, l'asse in circa 4 mesi ritorna in condizioni ottimali, figuriamoci dopo una settimana di ostarina e andarina! Non buttare soldi e non preoccuparti.
                        Dicendo cosi lasci intendere che chiunque puo farsi un ciclo pesantissimo di aas senza problemi, tanto poi torna tutto nella norma dopo un po', purtroppo non è sempre cosi, a volte torna tutto nella norma a volte no.
                        Dove leggete che è una settimana che prende quell'intruglio, io non lo vedo.
                        Il Nolvadren si prende perchè un rimbalzo di estrogeni potrebbe esserci e prevenire è sempre meglio, io non ho mai detto che il Nolvadren gli risolve il problema di libido, lo avrai sognato, bho.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Dicendo cosi lasci intendere che chiunque puo farsi un ciclo pesantissimo di aas senza problemi, tanto poi torna tutto nella norma dopo un po', purtroppo non è sempre cosi, a volte torna tutto nella norma a volte no.
                          Dove leggete che è una settimana che prende quell'intruglio, io non lo vedo.
                          Il Nolvadren si prende perchè un rimbalzo di estrogeni potrebbe esserci e prevenire è sempre meglio, io non ho mai detto che il Nolvadren gli risolve il problema di libido, lo avrai sognato, bho.
                          Lo ha detto qui
                          Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza Messaggio
                          Ho staccato tutto martedì sera, 10 gg in totale ho fatto.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Probabilmente dieta ed allenamento, che sono le cose fondamentali anche quando prendi certe sostanze
                            Aggiungo che questi prodotti tecnici non sono per tutti , o meglio , non funzionano su tutti . Abbiamo esempi detti dall'utente MYFORM che in alcuni soggetti non hanno avuto ne sides ne gainz (usando i protocolli stabiliti anche) , quindi questi soggetti erano probabilmente novizi ed avevano , come detto giustamente da Ozn , dieta ed allenamento fatte a merda . Mettetevi in testa che i Sarm non sono la pillolina magica che in 1 mese prendi 5kg di massa magra senza avere dieta ed allenamento PRECISI , non stiamo parlando di aas/ph che danno risultati anche quando le cose si fanno male , cosi come la differenza è netta sui sides rispetto ai prodotti citati prima .
                            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                              e quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
                              che non è proprio un sarm ha tante proprietà eccezionali.
                              una ad esempio sono io, con marche diverse e dosaggi ben piu alti (dato che tanto non facevano nulla), li hai provati o leggi i log americani?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Piú che altro mi chiedo quale imbecille ti abbia consigliato uno stack del genere e con quei dosaggi.
                                Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.
                                Purtroppo non posso fare nomi, ma è anche conosciuto, prepara diversi atleti per gare importanti, e lui stesso gareggiava..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎