Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black

    Ho notato che su MN c'è ne sono diverse versioni.. quale la più efficace?

    #2
    L'ultimo rilasciato , ovvero il Lipo6black Intense USA . Appena posso lo provo .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      L'ultimo rilasciato , ovvero il Lipo6black Intense USA . Appena posso lo provo .
      Non so se aspettare che torni disponibile il tr-x o procedere già con @'acquisto del lipo

      Commenta


        #4
        Non ho provato ancora la Cardarina . Dicono sia molto buona . Ho una mezza intenzione di utilizzarla assieme all's4 . Se hai gia avuto esperienza con yohimbina e gli altri ingredienti del lipo , vai sulla carda . Sembra un prodotto più efficace (magari anche associarli insieme ?)
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Non ho provato ancora la Cardarina . Dicono sia molto buona . Ho una mezza intenzione di utilizzarla assieme all's4 . Se hai gia avuto esperienza con yohimbina e gli altri ingredienti del lipo , vai sulla carda . Sembra un prodotto più efficace (magari anche associarli insieme ?)

          Ormai il Lipo l'ho acquistato, quindi Yohimbina a disposizione, a questo punto devo capire se associarla a della Cardarina (tipo OL) oppure, mi stai tentando, con l'andarina (S4) a proposito andarina che effetti collaterali può avere? è soppressiva?

          Comunque io oggi inizio la 4 settimana di Ostarina a 15mg, sinceramente non ho notato nulla di eccezionale sino ad ora.



          Altra domanda, qualcuno sa la quantità di Yohmbina del Lipo6 Black Intense Usa?
          Last edited by Lazar; 22-05-2017, 11:03:52.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
            Ormai il Lipo l'ho acquistato, quindi Yohimbina a disposizione, a questo punto devo capire se associarla a della Cardarina (tipo OL) oppure, mi stai tentando, con l'andarina (S4) a proposito andarina che effetti collaterali può avere? è soppressiva?

            Comunque io oggi inizio la 4 settimana di Ostarina a 15mg, sinceramente non ho notato nulla di eccezionale sino ad ora.



            Altra domanda, qualcuno sa la quantità di Yohmbina del Lipo6 Black Intense Usa?
            Purtroppo non lo specifica , ma credo non arrivi manco a 40mg . Per quanto riguarda l's4 è uno dei meno soppressivi ma perfetto in cut e sopratutto in stack con cardarina o con un termogenico . Ti consiglio non superare mai i 50mg di andarina durante il ciclo , o ti fai i classici 45gg a 2caps di s4 oppure potresti fare 5giorni a 2caps e due giorni off per poi ricominciare per avere un ciclo piu lungo . Ricorda che ha un emivita bassa , circa 3/4 ore quindi va frazionato con le assunzioni e una di questa va fatta prewo . Accoppiata cardarina+lipo6black è interessante ma la vedo meno "redditizia" rispetto all'assunzione di s4 che , con una dieta fatta bene , funziona alla grande .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #7
              Stamattina prima assunzione...ragazzi che botta.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                Stamattina prima assunzione...ragazzi che botta.
                Io ad una assunzione non sentivo una ceppa . Infatti il barattolo da 60caps del lipo6blackUSA mi è durato 1 mese
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                  Io ad una assunzione non sentivo una ceppa . Infatti il barattolo da 60caps del lipo6blackUSA mi è durato 1 mese
                  Mi pareva strano anche a me.. eppure con gli stimolanti ci sono sempre andato giù pesante.

                  Te come ti sei trovato in termini di risultati?
                  Seconda assunzione pre workout?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                    Mi pareva strano anche a me.. eppure con gli stimolanti ci sono sempre andato giù pesante.

                    Te come ti sei trovato in termini di risultati?
                    Seconda assunzione pre workout?
                    Quale versione hai preso alla fine? Comunque no , preferisco non intaccare l'SNC nel prewo perchè , principalmente lo amazzo gia durante il wo , ma sopratutto stressarlo troppo diventa con sostanze stimolanti puo diventare anche controproduttivo per l'allenamento . Lo utilizzo la mattina e il pomeriggio .
                    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                    Commenta


                      #11
                      Intense Ultra concentrata USA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                        Intense Ultra concentrata USA
                        Ottimo , sarebbe quello che ti ho consigliato io . Da provare questa nuova versione , dicono che la tirosina si faccia sentire molto e che la quantita di yohimbina sia maggiore rispetto alla versione precedente .
                        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                        Commenta


                          #13
                          per ora continuo per tutta la settimana ad una cps pre colazione, dalla prossima settimana ne aggiungo una a metà pomeriggio.

                          Commenta


                            #14
                            preso ieri due caps mezza mattine e un ora prewo.... se stomaco libero ti da una bella sviolinata
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              preso ieri due caps mezza mattine e un ora prewo.... se stomaco libero ti da una bella sviolinata
                              Carichi troppo l'snc se lo usi prewo , meglio post dal mio punto di vista , soprattutto se stai usando l ultima versione e soprattutto se fai allenamenti più rivolti all'intensita rispetto al volume .
                              La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎