Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MyProtein Alpha Men Super Multi Vitamin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MyProtein Alpha Men Super Multi Vitamin

    Salve volevo acquistare un nuovo multivitaminico. Ho visto il MyProtein Alpha Men Super Multi Vitamin Multivitaminico . Cosa ne pensate ? considerate che attualmente non posso allenarmi spesso, quindi non necessito di Orange triad


    #2
    Veramente ottimo . Lo uso da circa un anno in dosaggi da etichetta (1caps al mattino , 1 la sera) . Non lo cambio con nessuno , sopratutto per il rapporto qualita/quantita-prezzo .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Anche dal punto di vista mentale , per le dosi giornaliere ti senti bene ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Anche dal punto di vista mentale , per le dosi giornaliere ti senti bene ?
        Si , ne ho provati molti (opti-men , orange triad , animal pak , adam , anavite ) . Il migliore in assoluto era l'Animal pak USA , gradino sotto l'orange triad , l'alpha men fa il suo lavoro al pari del resto . In una integrazione e alimentazione completa , avere un buon multivit. è sufficiente , non serve avere il migliore sulla piazza , preferisco spendere i soldi su altro .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Veramente ottimo . Lo uso da circa un anno in dosaggi da etichetta (1caps al mattino , 1 la sera) . Non lo cambio con nessuno , sopratutto per il rapporto qualita/quantita-prezzo .

          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Si , ne ho provati molti (opti-men , orange triad , animal pak , adam , anavite ) . Il migliore in assoluto era l'Animal pak USA , gradino sotto l'orange triad , l'alpha men fa il suo lavoro al pari del resto . In una integrazione e alimentazione completa , avere un buon multivit. è sufficiente , non serve avere il migliore sulla piazza , preferisco spendere i soldi su altro .
          in base a cosa affermi che un multivitaminico è ottimo? cosa vuol dire che fà il suo lavoro?

          rimane sempre un multivitaminico e come fai a dare un feedback su di esso? hai fatto analisi del sangue particolari?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Io quando facevo palestra assumevo l'orange triad, mi sentivo meglio . Nel senso attivo.. Ora per altri problemi non faccio sport serio e mi sento molto fiacco. (pressione 127 max , 67 min ) .Per questo vorrei riprendere un multi nè troppo estremo e nè troppo misero di contenuti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
              Io quando facevo palestra assumevo l'orange triad, mi sentivo meglio . Nel senso attivo.. Ora per altri problemi non faccio sport serio e mi sento molto fiacco. (pressione 127 max , 67 min ) .Per questo vorrei riprendere un multi nè troppo estremo e nè troppo misero di contenuti
              non sarà un multivitaminico che risolverà questi problemi...da non sottovalutare eh...fatti dare un occhio.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Si manx hai ragione, infatti se continuo a stare cosi mi faccio vedere. Le altre volte il medico mi faceva fare le analisi del sangue e mi faceva integrare con magnesio e non ricordo l'altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  in base a cosa affermi che un multivitaminico è ottimo? cosa vuol dire che fà il suo lavoro?

                  rimane sempre un multivitaminico e come fai a dare un feedback su di esso? hai fatto analisi del sangue particolari?
                  Si . Quando uso prodotti nuovi , vado da mio fratello per effettuare analisi del sangue per avere dei feedback "reali" oltre che "di sensazioni" .
                  La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                    Si . Quando uso prodotti nuovi , vado da mio fratello per effettuare analisi del sangue per avere dei feedback "reali" oltre che "di sensazioni" .
                    Bene e i risultati quali sono nelle analisi?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Parliamo di piu di 14 mesi fa quando feci un riscontro tra pre e post assunzione . In generale ebbi assieme ad omega 3 e vit.D (10000iu/g) e k2 , un netto.miglioramento di transaminasi , trigliceridi , hdl/ldl , vit.d , pressione migliorata e altro che non ricordo (modificai anche la dieta passando ad un regime "quasi" paleo visto che trovai intolleranze alimentari , lasciandomi come unica fonte di amidi il riso ) . Riuscii a colmare molte carenze di minerali rispetto a quando non lo utilizzavo (specifico che sono un soggetto in cui l assorbimento dall alimentazione è disastroso su alcuni cibi, infatti buona parte dei miglioramenti erano dovuti all'alimentazione però in quel periodo usavo appunto l'alpha men e da li mai piu staccato ) . Buona serata
                      Last edited by Castello; 22-05-2017, 02:12:00.
                      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                      Commenta


                        #12
                        Mi è arrivato il multivitaminico ''alpha men'' e avrei una domanda . Dietro e anche su musclenutrizition dice in alto 2 dosi mettendo tutti i valori del contenuto . Poi alla fine dice 2 la mattina e 2 la sera. Anche dietro il barattolo dice in alto 60 services con quello da 120 però sempre in basso dice di assumere 2 la mattina e 2 la sera. E se ne prendessi 1 la mattina e 1 la sera ? Cosa cambierebbe ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                          Mi è arrivato il multivitaminico ''alpha men'' e avrei una domanda . Dietro e anche su musclenutrizition dice in alto 2 dosi mettendo tutti i valori del contenuto . Poi alla fine dice 2 la mattina e 2 la sera. Anche dietro il barattolo dice in alto 60 services con quello da 120 però sempre in basso dice di assumere 2 la mattina e 2 la sera. E se ne prendessi 1 la mattina e 1 la sera ? Cosa cambierebbe ?
                          1 dose=2 cpr.

                          il produttore consiglia di assumere 2 dosi (ovvero 4 cpr.)

                          se prendi solo 2 pastiglie assumi la metà di quelle raccomandate da MP, non è che muori....non capisco cosa non ti è chiaro
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Infatti mica ho detto che succede qualcosa ahah Mi chiedevo.. Prendere solo una dose, invece di duce , riduce di molto la quantità di vitamine che mi daranno al corpo ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                              Infatti mica ho detto che succede qualcosa ahah Mi chiedevo.. Prendere solo una dose, invece di duce , riduce di molto la quantità di vitamine che mi daranno al corpo ?
                              mi stai prendendo in giro?

                              se prendi una dose rispetto alle 2 consigliate prendi esattamente la metà delle vitamine, è una domanda senza senso
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎