Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MyProtein Alpha Men Super Multi Vitamin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io ne utilizzo 1 dose , 1 caps al mattino e 1 caps la sera (ovvero la dose raccomandata nell'etichetta ) . Inizia con due per un paio di settimane e se lo ritieni opportuno , aumenta .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #17
      Io ne prendo una al mattino e una la sera quindi dimezzo la dose e va più che bene anche perchè la singola dose contiene parecchie vitamine e soprattutto il 5000% di b 12 hahahaha io comunque lo uso da 3 mesi e mi sto trovando benissimo mi hanno anche eliminato il problema della caduta dei capelli, se la tua urina è fluo non ti preoccupare è a causa del complesso delle vitamine b

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
        lo uso da 3 mesi e mi sto trovando benissimo mi hanno anche eliminato il problema della caduta dei capelli
        Serio???

        Commenta


          #19
          Io ho risolto stanchezza e poche energie con , multivitaminico adam una compressa, pappa reale e polline d'api(mattina e pomeriggio).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎