Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente male davvero. Stai bene Stronger !!

    Gambe un po' indietro ma si rimedia
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Sei bello asciutto e con un bel tono, e ancora praterie di potenziale inespresso in fase di espressione



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Matt le gambe quelle sono, anzi ti dirò rispetto al mio standard sono pure messe bene adesso. Martedì poi torno su e non vedo l'ora di riabbracciare il rack

        Per ora mi interessa solo asciugare ancora un pochino l'addome e mettere qualche muscoletto anche perchè come giustamente avete detto voi è impensabile iniziare un percorso serio a fine giugno...da settembre poi vediamo di fare le cose per bene

        Sly sicuramente ho fatto notevoli passi in avanti e vedo cambiamenti con frequenza settimanale, quella pellaccia morta però è davvero inguardabile
        Last edited by Stronger79; 22-06-2017, 15:50:51.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
          anche perchè come giustamente avete detto voi è impensabile iniziare un percorso serio a fine giugno...
          Eh?

          Che intendi per "percorso serio" e perché non sarebbe possibile iniziarlo a fine giugno?

          Commenta


            Percorso serio intendo massa per poi passare ad un periodo di definizione. Non si inizia generalmente in autunno a far massa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
              Percorso serio intendo massa per poi passare ad un periodo di definizione. Non si inizia generalmente in autunno a far massa?
              Sì, certamente. Se uno 30kg sottopeso ti chiede se può fare massa mentre siete al mare, digli di aspettare l'autunno

              Ci sono periodi dell'anno in cui risulta "più facile" mettere su peso, ma se in primavera hai un TDEE di 3000kcal e ne assumi 3500, cresci comunque.

              Commenta


                Si ovvio ma uno come me che non è sotto di 30 kg, anzi tutto l'opposto, ed ipoteticamente passa, in primavera, da un TDEE di 2600 kcal ad assumerne 3000 cresce si ma pure de panza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                  Si ovvio ma uno come me che non è sotto di 30 kg, anzi tutto l'opposto
                  Proprio per questo ho aggiunto la spiegazione sotto

                  Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                  ed ipoteticamente passa da un TDEE di 2600 kcal ad assumerne 3000 cresce si ma pure de panza
                  Mettere su grasso e muscoli quando si prende peso è normale. E comunque la panza è estetica, quindi ben venga.

                  Commenta


                    Azz se lo sapevo me la tenevo la mia bella panza ahahahah Scherzi a parte, per ora cerco di restare asciutto e tonico, fare in palestra ciò che riesco e da settembre iniziamo il percorso giusto. Eye ma qualche consiglio per la pellaccia morta lì in basso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                      Eye ma qualche consiglio per la pellaccia morta lì in basso?
                      Rendi il resto estremamente impressivo, in modo tale che nessuno dia importanza alla pelle fuori da un contesto agonistico...

                      E non fissarti sulla pelle. Mai più.

                      Commenta


                        Un modo carino per dire che non c'è niente da fare?

                        Si comunque effettivamente non ci fa caso nessuno, è solo una mia fisima. Mi hanno detto che data la mancanza di elasticità dovuta all'età l'unico rimedio sarebbe un piccolo intervento chirurgico...cosa che mi eviterei con tutto il cuore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                          Un modo carino per dire che non c'è niente da fare?
                          E' un modo per dire che è bene pensare ad altro. Sono parecchi quelli che per via di questa benedetta pelle (che dà fastidio solo a loro, tra l'altro) fanno delle ipocaloriche improbabili mangiandosi (eheh) i risultati ottenuti o hanno paura di andare in ipercalorica perché secondo loro spanzano.

                          Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                          Si comunque effettivamente non ci fa caso nessuno, è solo una mia fisima. Mi hanno detto che data la mancanza di elasticità dovuta all'età l'unico rimedio sarebbe un piccolo intervento chirurgico...cosa che mi eviterei con tutto il cuore
                          Eh...
                          - non ci fa caso nessuno
                          - ti hanno confermato che l'unica soluzione è l'intervento
                          - non vuoi farti l'intervento

                          > chiedi consigli su come intervenire su un forum

                          Ti ammazzo a morsi, stronger.

                          Commenta


                            Hai ragione su tutto Eye, sembra quasi che tu riesca a capire bene i pensieri di un ex panzuto come me quando gli parte la brocca

                            Mi sono pure attrezzato col Rilastil Olio ma non l'ho ancora provato anzi secondo me ho pure sbagliato a dirtelo perchè sento già i tuoi canini conficcati in testa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                              Hai ragione su tutto Eye, sembra quasi che tu riesca a capire bene i pensieri di un ex panzuto come me quando gli parte la brocca
                              Sarà che sono empatico.
                              Anche perché sono sempre stato il prototipo del secco

                              Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                              Mi sono pure attrezzato col Rilastil Olio ma non l'ho ancora provato anzi secondo me ho pure sbagliato a dirtelo perchè sento già i tuoi canini conficcati in testa
                              No, ma guarda che è un'ottima scelta. Metodo di assunzione: 100ml pre e post-workout per via orale.

                              Commenta


                                Ciao amici, ieri rientrato dalla mia settimanella di mare e nonostante i ristorantini e le pressioni della mia mammina che pensa ad ingozzarmi fino a scoppiare ho preso con mia grande sorpresa solo mezzo chilo. Stamattina alle 8 ero già in palestra a spararmi cardio e addome, domani riprendiamo con il mio amato squat...mi è tanto mancato in questa settimana

                                Siccome sono una capa tosta e prima di iniziare un qualsiasi percorso voglio capire bene cosa sto facendo vi chiederei un parere riallacciandomi alle considerazioni del mio collega di qualche post fa. In una dieta ipocalorica che differenza ci sarebbe settare le proteine a 2 gr o 3 gr? Ovviamente dando per scontato l'allenamento 4 volte a settimana. So che mi avete già detto di rimanere a 2 gr che vado bene ma vorrei sapere cosa comporterebbe aumentarle a 3 scendendo che so di 100-200 kcal rispetto al TDEE. Solo per curiosità

                                Grazie ragazzi
                                Last edited by Stronger79; 28-06-2017, 15:08:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎