Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Io farei la scheda originale senza le modifiche , lo scopo di quelle schede e di macinare ripetizioni per affinare la tecnica e alzare i carichi , al PT sembra leggera , ma va conteggiato il volume settimanale in quel caso sia che tu decida di farla in A B A B , sia che tu decida di farla A B C D per C D intendo alcune varianti di A B,

    I video devi farli sempre dei fondamentali !!!! Che si possano commentare però ....laterale , front e LUCE

    PS: hai capito per l'elettrostimolatore , non farti fregare
    sigpic

    Commenta


      #77
      Grazie Salvo, sempre gentilissimo. In effetti anch'io non avevo mai sentito parlare di elettrostimolazione per rassodare. Hai qualche consiglio? Addirittura inizialmente mi aveva detto che il rimedio migliore è l'intervento chirurgico. Quello strato di grasso proprio non riesco a toglierlo...eppure mi ammazzo di cardio e addominali oltre che seguire un'alimentazione più che corretta.

      Ma dici che facendo quelle schede normalmente (quelle di Leviatano) si punta solo a migliorare la tecnica o in termini pratici arrivano anche i risultati? L'istruttore dice che in mezz'ora quella scheda la finisco. Oggi poi mi ha fatto fare un HIIT che non avevo mai fatto: tapis roulant pendenza 5 velocità 6 poi dopo 4 minuti scendo di un punto la pendenza ed aumento la velocità di 0.5, dopo altri 4 scendere ancora la pendenza ed aumentare la velocità e così via ogni 4 minuti per arrivare ai 20. Subito dopo ellittica per 15 minuti...2 minuti ritmo blando ed 1 minuto massima velocità. Poi infine un circuito di addominali. Diciamo che non mi è dispiaciuto ma non vorrei l'abbia fatto perchè sperava prendessi altre 4 lezioni.

      Comunque per filmarmi credo che userò il metodo che mi ha consigliato Venk...fotocamera anteriore e telefono poggiato sulla borraccia
      Last edited by Stronger79; 26-05-2017, 22:55:11.

      Commenta


        #78
        In mezz'ora ci fai il riscaldamento, poi passi alla scheda ... digli all'istruttore di pensare agli affari suoi ahahah

        Comunque ovvio che i risultati arrivano non ti preoccupare. Basta fare le cose per bene. Mangiare corretto e allenarsi con criterio.

        Su Amazon per quattro soldi compri un supporto che puoi appendere e appoggiare ovunque : https://www.amazon.it/Rhodesy-Treppi...eywords=tripod

        Io lo uso ed è molto utile
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #79
          Scusate ragazzi ma nello squat non si dovrebbe, nella fase finale, contrarre i glutei? Io la accentuo questa fase anche mandando avanti un po' il Bacino è errato?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #80
            In chiusura si ... ma basta contrarre i glutei appunto, non c'è bisogno di sparare in avanti il bacino col rischio di cadere all'indietro
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #81
              Grande Grus :-) Grazie

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                In chiusura si ... ma basta contrarre i glutei appunto, non c'è bisogno di sparare in avanti il bacino col rischio di cadere all'indietro
                No vabbe non così tanto e che era xD guardandomi allo specchio è evidente che va avanti nel video non mi sembra lo faccia siccome nessuno ha detto neiente mi è venuto il dubbio
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #83
                  Ciao Desade. Se intendi il mio video è normale ti sembra così....io di **** non ne ho proprio quindi dopo la contrazione dei glutei sembra che spingo in avanti ma in pratica sono in posizione dritta! Stesso problema in accosciata...sembra che non butto il **** indietro ma invece lo faccio. Come mi ha detto giustamente Salvo la genetica è genetica e se sono così meglio farmi il segno della croce ed accettarlo. Posso lavorarci per migliorare un pò le cose ma la genetica quella è

                  Commenta


                    #84
                    Ah ok perfetto grazie ad entrambi!
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #85
                      Di niente :-)

                      Commenta


                        #86
                        Bhè no aspetta Francè non facciamo confusione ... la genetica è genetica OK, ma non centra nulla con l'esecuzione corretta di un esercizio

                        Il tuo squat così com'è non va bene. La genetica conta 0 ... ne riparleremo quando farai dei video decenti () e userai un peso consono alle tue capacità e che ti consenta di scendere ALMENO fino al parallelo.
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          #87
                          Giusto Matt ma Desade ha fatto una domanda riferita al solo movimento del ****, non all'esecuzione completa. Su quella so che c'è da lavorare e da lunedì mi metto subito all'opera

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                            Giusto Matt ma Desade ha fatto una domanda riferita al solo movimento del ****, non all'esecuzione completa. Su quella so che c'è da lavorare e da lunedì mi metto subito all'opera
                            Ottimo, questo è lo spirito giusto !! Valuta il box squat Francè, ti aiuterà fidati
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #89
                              Si vero. Ci ho provato a casa sempre con la mia fidata scopa ed una sedia bassa... mentalmente sono più rilassato. Lunedì proviamo con una panca messa di altezza inferiore al ginocchio e vediamo. Grazie ancora 😊

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                                Si vero. Ci ho provato a casa sempre con la mia fidata scopa ed una sedia bassa... mentalmente sono più rilassato. Lunedì proviamo con una panca messa ad altezza inferiore al ginocchio e vediamo. Grazie ancora 😊

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎