Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra lo sport professionistico e un film non c'è nessuna differenza?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra lo sport professionistico e un film non c'è nessuna differenza?

    Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a non seguire più lo sport professionistico. Tradizionalmente, seguivo in tv il ciclismo e il tennis (anche se non ci gioco, sono abbastanza esperto). Ultimamente, però, dopo gli scandali che hanno travolto il mondo del ciclismo e in particolar modo la vicenda di Lance Armstrong, piano piano ho iniziato a non seguire più né il ciclismo né il tennis. Infatti, ogni volta che un tennista vince ho sempre il dubbio che sia come Lance Armstrong e che sia coperto dalle federazioni per motivi di business. Lo stesso ragionamento si può estendere a tutti gli sport. Quindi, ho la sensazione che tra lo sport professionistico dove girano miliardi di dollari e un film non ci sia troppa differenza... Cosa ne pensate?

    Per inciso, ci tengo a precisare che non sono un moralista del doping: se domani il doping venisse reso legale in tutti gli sport non batterei ciglio. Inoltre, anche se sono sempre stato natural anche quando alle superiori correvo in bici, non giudico i bodybuilder non natural. Ma la differenza tra i campioni di bodybuilding e quelli degli altri sport è semplice: i giornalisti non santificano i partecipanti di Mr. Olympia dicendoti che sono natural!

    #2
    Ti invito a leggere il regolamento del forum. Non si parla di doping, quindi si chiude.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎