Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morto Chris Cornell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Morto Chris Cornell

    Il cantante aveva 52 anni ed era in tour con la storica band grunge di Seattle. Inizialmente ignote le cause del decesso. In serata, ora italiana, la notizia: …


    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    Ci sono rimasto di emme



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      Ci sono rimasto di emme
      A chi lo dici...
      Rip
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Una grandissima voce
        Rip

        Commenta


          #5
          A dire la verità con gli Audioslave non lo ho ma i seguito, ma superunknow è stato un album leggendario per gli amanti del genere

          mi ricordo che quando ero ad Amsterdam passavano di continuo Black Hole sun in tv ed era già un trip da sola



          Commenta


            #6
            Non me l'aspettavo proprio. Tocca andara a vedere i Pearl Jam al più presto

            Commenta


              #7
              Il male di vivere colpisce chiunque, poche storie. Talentuoso, ricco, bello e famoso eppure è arrivato a tal punto da preferire la morte. Rip
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                A dire la verità con gli Audioslave non lo ho ma i seguito, ma superunknow è stato un album leggendario per gli amanti del genere

                mi ricordo che quando ero ad Amsterdam passavano di continuo Black Hole sun in tv ed era già un trip da sola
                Concordo per gli Audioslave, non mi hanno mai preso nonstante sia RATM , per me però superunknow è quasi solamente black Hole Sun, le altre non mi hanno fatto mai impazzire, a mio gusto il loro miglior loro disco è l'ultimo, Down on the Upside , non c'è una canzone che non mi piaccia...

                Cmq, RIP...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎