Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veloce Parere su post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Veloce Parere su post w.o.

    Salve a tutti,
    ho 28 anni e mi alleno da 3 anni. Dato che finisco di allenarmi intorno alle 21, non ho mai fatto un vero e proprio "post w.o.", facendo sempre il pasto completo.
    Ora, un po' per seguire alcuni consigli di compagni di palestra, un po' semplicemente per provare e vedere come rispondo, vorrei provare un "post w.o." prima della cena. Prendendo spunto tra i vari post del forum, credo che non sarebbe male una soluzione del tipo: malto + destrosio + bcaa subito dopo l'allenamento; pollo/pesce magro (150/200g, ovviamente tenendo d'occhio i macro totali) + verdure (poche) una mezz'ora dopo.
    Vi chiedo:
    1)Vi pare una soluzione efficace?
    2) In caso di risposta affermativa, dato che non ho mai usato prodotti come malto e destrosio: potreste indicarmi qualche nome (dei prodotti, intendo) e le dosi?

    Grazie

    #2
    Ciao.

    Finisci di allenarti alle 21 e poi ceni alle ... ?

    Non credo passi molto tempo dalla fine del wo alla cena quindi il post-wo coincide con la cena. Stop!
    Io di integrazione ne capisco meno di zero, ma senza spendere soldi "inutilmente" per delle polveri ti facco una domanda : non sono meglio 100/150g di riso e 150g di pollo?

    Cioè quello che voglio dire io è che integrare in questo modo come nel tuo caso mi sembra inutile no?! Poi parlo da inesperto eh, è solo una riflessione questa
    Last edited by Grusalag; 18-05-2017, 11:16:12.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #3
      Se mangi subito dopo il wo continua a far coincidere la cena con il post wo . In caso contrario fai destro+malto + whey(o isolate) e dopo 1 ora e mezza ceni . I bcaa tutti pre o pre e during . Considera che un pasto in più porta calorie che devi valutare se rientrano nel tuo piano alimentare ( se stai in cut soprattutto ...)

      Commenta


        #4
        Finisco per le 21, ceno per le 21:45...quindi sarebbe inutile un "post wo" e magari cenare per le 10?

        I bcaa tutti pre o pre e during
        In genere io faccio pre ed appena finito l'allenamento...dici che sono troppo "vicini" alla cena?

        Commenta


          #5
          non sono meglio 100/150g di riso e 150g di pollo?
          È proprio la mia cena-tipo Unica differenza, anziché riso faccio 80-100g di gallette, sempre di riso, per via dell'i.g. (e anche per comodità). È corretto?

          Commenta


            #6
            il postwo si fa se il pasto successivo è lontano dall allenamento, come ti han già suggerito, nel tuo caso non serve dato che ceni subito dopo, stesso discorso vale per i bcaa post

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nandino Visualizza Messaggio
              È proprio la mia cena-tipo Unica differenza, anziché riso faccio 80-100g di gallette, sempre di riso, per via dell'i.g. (e anche per comodità). È corretto?
              Massi' ! Puoi fare gallette, riso, patate ... quello che vuoi. Magari alterna ogni tanto giusto per variare
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎