Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termo: OXy vs LIPO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termo: OXy vs LIPO

    tra i due citati come composizione quale preferire?
    Stack semplice niente di complicato con qualche aggiunta extra a tolleranza quali egcg/altra yohimbina/caffeina/carnitina

    OXY EXTREME

    Serving Size: 1 Capsule
    Servings Per Container: 60
    Proprietary Blend 496mg
    Panthergy N-Methylpentyl-iminogluraric Acid, Caffeine Anhydrous, Synephrine HCI, (Andenosine-5'-Mo-nophosphate), Caffeine Citrate, Rauwolfiz vomitoria Root Extrat (std. min. 90% Alpha Yohimbine), Guarana Seed Extract, Hordenine HCI, Huperzia serrata Club Moss Extract.

    LIPO 6 BLACK

    Serving Size: 3 Black Caps
    Servings Per Container: 40

    Amount Per Serving
    BEYOND EXTREME UNDERGROUND FAT DESTROYER 504.5mg
    Caffeine Anhydrous
    Beta-Phenylethylamine
    Coleus Forskohlii 20% Forskolin
    Advantra Z®† Citrus Aurantium (50% Synephrine)
    Zingerone
    Yohimbine

    Da associare ad EL1MINATE (arimistane)....

    #2
    Scusa ma perché associare un antiestrogeno ad un termogenico? Lo sai che se non hai un surplus di estrogeni nel corpo questo prodotto potrebbe darti dei sides?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
      Scusa ma perché associare un antiestrogeno ad un termogenico? Lo sai che se non hai un surplus di estrogeni nel corpo questo prodotto potrebbe darti dei sides?
      che sides? è arimistane a 75mg/100mg puo dar problemi alle articolazioni al max

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
        Scusa ma perché associare un antiestrogeno ad un termogenico? Lo sai che se non hai un surplus di estrogeni nel corpo questo prodotto potrebbe darti dei sides?
        Bel nick.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
          che sides? è arimistane a 75mg/100mg puo dar problemi alle articolazioni al max
          Non voglio criminalizzare l'arimistane che ritengo un antiestrogeno utile ma sconsigliarlo se non c'è un reale bisogno. Se hai una quantità di estrogeni nella media una molecola farmaceutica come l'arimistane non fa che abbassare troppo gli estrogeni e come ben sai pochi estrogeni è peggio di tanti estrogeni senza contare un possibile rebound a termine assunzione.

          Commenta


            #6
            Nono figurati.. Scrivi tranquillo... Che sides intendi? Gyno?

            Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Ciao snake scusa se mi intrometto nel tuo post, ma tu non eri quello che aveva provato lo stack con yohimbina singola + caffeina.? Come mai ti stai orientando su prodotti con propretary bland, il dosaggio di 0,2xkg di peso penso che non si raggiungeranno mai con questi fat burner..

              Commenta


                #8
                Si si per due estati di fila ho tenuto fisso yohimbine+caffeina poi alcune volte ho inserito resveratolo oppure forskolina , egcg, carnitina... Infatti ho specificato all inizio che volevo diciamo un proprietry blend dove aggiungere poi io qualcosa.. Diciamo usarlo come base

                Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                  che sides? è arimistane a 75mg/100mg puo dar problemi alle articolazioni al max
                  l'arimastane è un inibitore dell'aromatasi (uno dei più deboli AI in commercio) . La sua presenza assieme ad un termogenico è pressoché inutile , se proprio vuoi usarlo devi associare almeno un daa+tribulus con min 40%di saponine utilizzando il solito protocollo .

                  Comunque prova il nuova Lipo6black Intense , con aggiunta di l-tirosina . Io con il lipo6black usa ultra conc. Mi sono trovato benissimo
                  La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                    l'arimastane è un inibitore dell'aromatasi (uno dei più deboli AI in commercio) . La sua presenza assieme ad un termogenico è pressoché inutile , se proprio vuoi usarlo devi associare almeno un daa+tribulus con min 40%di saponine utilizzando il solito protocollo .

                    Comunque prova il nuova Lipo6black Intense , con aggiunta di l-tirosina . Io con il lipo6black usa ultra conc. Mi sono trovato benissimo
                    ah si? mi sembrava un must arimistane + thermo (vedi stack tipo erase/nolvadren + alphamine/dnpx ecc.)..

                    Commenta


                      #11
                      Mi piace di più l'oxy. Ok con arimistane in qualità di drier.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                        Si si per due estati di fila ho tenuto fisso yohimbine+caffeina poi alcune volte ho inserito resveratolo oppure forskolina , egcg, carnitina... Infatti ho specificato all inizio che volevo diciamo un proprietry blend dove aggiungere poi io qualcosa.. Diciamo usarlo come base

                        Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
                        Ho cpt grazie della risp ma così non si saprà mai quanta Yohimbe introdurre in più?....
                        Anche io ci avevo pensato di fare ignit-3 + yoimbina a parte ma quanto dovrei aggiungere?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Mi piace di più l'oxy. Ok con arimistane in qualità di drier.
                          Anche secondo me l'effetto anti estrogeno è buono anche perché si può avere un calo di testo in ipocalorica e con un termo va bene per accentuare la perdita di liquidi con effetto sulla densità muscolare.

                          feiwong secondo te si può aggiungere yohimbina a ignit-3 considerando l'assunzione si 5 CPS al day?

                          Commenta


                            #14
                            Meglio di no, è già bello carico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Mi piace di più l'oxy. Ok con arimistane in qualità di drier.
                              Che dici Fei, prime 2 settimane solo termo(e qualche aggiunta) e dopo inserisco l arimistane ?
                              Arrivando a gli ultimi 7/10gg con solo arimistane togliendo completamente cardio(che mi appanna leggermente quando lo inserisco)?? Ciclo di 6/7 settimane senza nessuno stacco , Si parla di un paio di kg ad occhio da perdere, quindi niente di che, nella speranza che vada via nei punti giusti XD

                              Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎