Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    senza far polemica, ma cosa vorresti sentirti dire ?? come ti hanno detto come esercizi puoi fare quello che vuoi, corsa, nuoto, camminare, scatti, salto con la corda, pesi eccc.. quello che ti farà poi perdere peso è l'introito calorico che sarà inferiore rispetto al tuo fabbisogno..purtroppo il dimagrimento solo in una zona (addome,petto ecc) è molto difficile da ottenere (quasi non esiste) si perde peso in tutto il corpo e guardacaso le zone che ci interessano di più sono le più difficili da sgrassare..
    Altra cosa, non è il numero di pasti che ti fa accelerare il metabolismo, ma la quantità di massa magra che hai rispetto alla massa grassa...i pesi appunto servono a stimolare la massa magra e farsi che il corpo sacrifichi essa (visto che siamo in ipocalorica e consuma energia) rispetto al grasso che è più che altro un deposito..
    Per i cibi dipende dai tuoi gusti.. nel 3d vengono dati dei consigli... comunque sono sempre quelli carne bianca,rossa, pesce, verdura, frutta, carboidrati da riso, patate , pane, pasta ecc poi ognuno di noi si crea degli abbinamenti secondo i propri gusti personali..
    Quello che serve è costanza nel seguire una dieta ed allenamento..
    Se vuoi qualcosa di pronto devi rivolgerti a delle figure professionali che vedendoti, parlandoti e facendoti fare degli esami possano consegnarti una dieta su misura per le tue necessità

    Commenta


      #17
      Gianluca scusami, ma sono ritardato e sono qui a sparar cazzate, come tutti gli altri. Non darmi e non darci retta, fai come credi, del resto sei qui per farti sentire quello che vuoi.
      Buon lavoro e in bocca al lupo.
      ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
        Comunque ho notato che in questo forum é molto difficile ricevere risposte chiare ed esigenti!
        per quanto mi riguarda ho semplicemente chiesto se qualcuno poteva darmi consiglio su qualche esercizio di aerobica, oltre alla corse e alla cyclette, e se anche per dimagrire con più facilità devo mangiare comunque 5/6 volte al giorno, magari con qualche esempio di pasto!

        da quando sono iscritto avrò postato 3/4 topic e non sono mai riuscito ad avere risposte chiare e aiuti concreti, si rimane sempre sul vago e sul "fai da te" senza dare esempi su quello che potrebbe essere un consiglio da dare

        Ho fatto una domanda abbastanza semplice e neanche dopo 5/6 risposte sono riuscito ad avere un'idea più chiara.... questo non è un forum per dare dritte e consigli, questo è un forum fatto per sentirsi dire "leggi di qua e capisci da sol"o ( che ci sta, però qualche consiglio si potrebbe dare), oppure, "devi impegnarti", "devo andare da un nutrizionista"(io ho semplicemente chiesto se ci sono dei cibi in particolare che aiutano ad accelerare il metabolismo o comunque se è necessario mangiare più volte al giorno!

        Ragazzi, più concretezza!
        Bho...
        Hai chiesto della dieta e ti hanno passato un thread che è oro per chi, come te, non sa strutturare un piano alimentare e si basa più che altro sul "sentito dire".

        La domanda sugli esercizi, se la rileggi, ti rendi conto che non ha molto senso.
        "Che esercizi di aerobica (oltre a bicicletta e corsa) posso fare per sudare?"... se l'obiettivo è sudare, puoi fare qualsiasi attività, no?

        Giustamente, gli utenti che si sono offerti di aiutarti, hanno preferito soffermarsi sull'aspetto dieta, soprattutto cercando di passarti una base di conoscenze per riorganizzare le idee, in modo tale da poter proseguire con post più utili. Anche perché, leggendo la guida e le constatazioni degli utenti, sicuramente ti rendi conto che per raggiungere i tuoi obiettivi è la dieta che va rivista in primis.

        Ma niente... serve più concretezza, è tutto troppo vago...

        Come ha detto giustamente Spartano, tutti noi all'inizio abbiamo fatto questo tipo di domande e ci siamo trovati un po' spaesati, ma quantomeno non abbiamo criticato l'approccio degli utenti che (ripeto) si sono offerti di aiutarci.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
          Comunque ho notato che in questo forum è molto difficile ricevere risposte chiare ed esigenti!

          Ragazzi, più concretezza!
          Ma questo forum (e in generale il concetto di forum) non serve a rappresentare la figura del PT che ti segue passo passo e ti imbocca diete e allenamenti vari....
          Devi vedere il forum come luogo di confronto in cui si impara dal confronto.
          Sostanzialmente rappresenti il tipico ragazzo di oggi che piuttosto di imparare a cucinare un piatto preferisce averlo già pronto.
          Mi sa che tu abbia le idee piuttosto confuse.

          Commenta


            #20
            Che gente bah, non solo uno cerca di aiutarlo ma ha anche da ridire.
            No comment.
            My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

            Commenta


              #21
              dubito comunque che ritorni a postare su questo 3d

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                dubito comunque che ritorni a postare su questo 3d
                O su questo forum
                Peccato, perché alla fine una mano gliela si dava volentieri.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎