Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento pancia e fianchi

    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo un mese fa ho dovuto interrompere pesistica a causa di un'infiammazione ai rotatori delle spalle... in vista dell'estate dovrei togliere pancetta e fianchi, il problema quindi è che non posso allenarmi con i pesi...

    In base alle mie statistiche per perdere 0.5 kg a settimana dovrei stare sulle 1300 kcal al giorno, ma quello non è assolutamente un problema...
    La mie domande sono queste:

    Che esercizi di aerobica (oltre a bicicletta e corsa) posso fare per sudare senza fare pesi ?

    qualche dritta sulla dieta ? devo sempre fare 5/6 pasti giornalieri a base di frutta/jogurt e proteine ?

    Grazie mille

    #2
    ciao!! leggi questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    comunque sudare non equivale a dimagrire.. per quello ci vuole un deficit calorico, non hai dato nessuna informazione su di te, viene difficile anche consigliarti qualcosa..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao!! leggi questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      comunque sudare non equivale a dimagrire.. per quello ci vuole un deficit calorico, non hai dato nessuna informazione su di te, viene difficile anche consigliarti qualcosa..
      che informazioni vorresti ? Sono alto 1.75, gioco una volta a settimana a calcetto e ho 23 anni

      Commenta


        #4
        Al giorno sono intorno alle 1300 kcal ma quello che voglio capire è che se aggiungo 2/3 pasti (metà mattina,metta pomeriggio e prima di andare a dormire) il metabolismo si "accellera" come nella dieta iperproteica ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
          che informazioni vorresti ? Sono alto 1.75, gioco una volta a settimana a calcetto e ho 23 anni
          beh, vuoi perdere peso...e non indichi quanto...pesi, la cosa fondamentale

          Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
          Al giorno sono intorno alle 1300 kcal ma quello che voglio capire è che se aggiungo 2/3 pasti (metà mattina,metta pomeriggio e prima di andare a dormire) il metabolismo si "accellera" come nella dieta iperproteica ?
          1300 kal forse le assumeva mio nonno di 93 anni sul letto di morte...troppo poche...la domanda che poi fai, non ha né capo né coda, non si capisce cosa intendi... vuoi aumentare i pasti ma non le kal...? la dieta iperproteica...poi...ora che stai facendo? hai molte idee confuse...leggi il link che ti ha postato hunter...e buon lavoro
          ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ho gia letto! Vorrei semplicemente togliere pancia e fianchi, non penso ci voglia molto a dirmi che tipo di esercizi fare per bruciare più grassi possibili senza usare pesi e che TIPO di dieta si possa fare... peso 75kg comunque..

            Commenta


              #7
              Mi correggo, per perdere dai 0,5-1 kg a settimana il mio fabbisogno e di 1800-1900 kcal

              Commenta


                #8
                Nessun esercizio ti farà bruciare la panza o ridurre i fianchi, ma solo la dieta ipocalorica+eventuale cardio+allenamento. Per la dieta...ti è stato detto cosa fare, nessuno ti puo' fare per regolamento una dieta da zero! Quindi rimboccati le maniche, leggi la guida, e abbozza la tua alimentazione...altrimenti...l'unica strada è pagare e farsi fare tutto da un nutrizionista.
                Buon lavoro!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Nessun esercizio ti farà bruciare la panza o ridurre i fianchi, ma solo la dieta ipocalorica+eventuale cardio+allenamento. Per la dieta...ti è stato detto cosa fare, nessuno ti puo' fare per regolamento una dieta da zero! Quindi rimboccati le maniche, leggi la guida, e abbozza la tua alimentazione...altrimenti...l'unica strada è pagare e farsi fare tutto da un nutrizionista.
                  Buon lavoro!

                  Comunque ho notato che in questo forum é molto difficile ricevere risposte chiare ed esigenti!
                  per quanto mi riguarda ho semplicemente chiesto se qualcuno poteva darmi consiglio su qualche esercizio di aerobica, oltre alla corse e alla cyclette, e se anche per dimagrire con più facilità devo mangiare comunque 5/6 volte al giorno, magari con qualche esempio di pasto!

                  da quando sono iscritto avrò postato 3/4 topic e non sono mai riuscito ad avere risposte chiare e aiuti concreti, si rimane sempre sul vago e sul "fai da te" senza dare esempi su quello che potrebbe essere un consiglio da dare

                  Ho fatto una domanda abbastanza semplice e neanche dopo 5/6 risposte sono riuscito ad avere un'idea più chiara.... questo non è un forum per dare dritte e consigli, questo è un forum fatto per sentirsi dire "leggi di qua e capisci da sol"o ( che ci sta, però qualche consiglio si potrebbe dare), oppure, "devi impegnarti", "devo andare da un nutrizionista"(io ho semplicemente chiesto se ci sono dei cibi in particolare che aiutano ad accelerare il metabolismo o comunque se è necessario mangiare più volte al giorno!

                  Ragazzi, più concretezza!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                    Comunque ho notato che in questo forum é molto difficile ricevere risposte chiare ed esigenti!
                    sono le domande a essere stupide e senza risposta, anchio ne ho fatte cosi all'inizio...

                    comunque non esiste nessun esercizio al mondo che brucia grassi, l'esercizio fisico consuma energia e per perdere peso devi bruciare più energia di quella che introduci (col cibo)

                    non esistono esempi di pasti, ognuno fa quello che gli piace di più e che gli è più comodo.
                    tanti la mattina fanno frittate e altre cose, a me fa fatica mettermi a preparare roba e faccio latte e fiocchi d'avena....semplice

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                      sono le domande a essere stupide e senza risposta, anchio ne ho fatte cosi all'inizio...

                      comunque non esiste nessun esercizio al mondo che brucia grassi, l'esercizio fisico consuma energia e per perdere peso devi bruciare più energia di quella che introduci (col cibo)

                      non esistono esempi di pasti, ognuno fa quello che gli piace di più e che gli è più comodo.
                      tanti la mattina fanno frittate e altre cose, a me fa fatica mettermi a preparare roba e faccio latte e fiocchi d'avena....semplice
                      Quindi allaa domanda "esiste qualche esercizio fisico, alternativo alla
                      pesistica, quindi di tipo aerobico per tenersi in movimento, oltre alla corsa e alla cyclette?"la risposta è "non esiste attività che brucia grassi" bah!!!

                      lasciamo perdere...

                      Commenta


                        #12
                        Le braccia non puoi usarle per l'infiammazione ai rotatori delle spalle, oltre alla corsa e alla bici che vuoi che ti si consigli come esercizi se puoi usare solo le gambe?

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Esistono esercizi con la palla medica piuttosto che aerobica senza sovraccaricare le spalle! O no ?

                          Commenta


                            #14
                            La cuffia dei rotatori è una zona così delicata che al tuo posto eviterei qualsiasi movimento coinvolga anche minimamente le spalle.
                            Con la palla medica oltre tenerla in mano e scendere in squat non saprei cosa consigliarti. Magari un circuito tabata di box jump, ma in generale le soluzioni corsa e bici mi sembrano migliori.


                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                              sono le domande a essere stupide e senza risposta, anchio ne ho fatte cosi all'inizio...

                              comunque non esiste nessun esercizio al mondo che brucia grassi, l'esercizio fisico consuma energia e per perdere peso devi bruciare più energia di quella che introduci (col cibo)

                              non esistono esempi di pasti, ognuno fa quello che gli piace di più e che gli è più comodo.
                              tanti la mattina fanno frittate e altre cose, a me fa fatica mettermi a preparare roba e faccio latte e fiocchi d'avena....semplice
                              Quindi allaa domanda "esiste qualche esercizio fisico, alternativo alla
                              pesistica, quindi di tipo aerobico per tenersi in movimento, oltre alla corsa e alla cyclette?"la risposta è "non esiste attività che brucia grassi" bah!!!

                              lasciamo perdere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎