Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo definizione vecchio utente rimasto indietro con gli studi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo definizione vecchio utente rimasto indietro con gli studi

    Ciao Ragazzi..

    è tanto che non scrivo su BW e soprattutto qui..vedo che almeno qualche mia vecchia discussione come quella sulle pro + watt è andata avanti negli anni almeno ho lasciato qualcosa!

    Ora veniamo a noi... ho ripreso ad allenarmi come una volta dopo un periodo di crescita profesionale ho di nuovo tempo!!

    Vi avevo lasciati che pigliavamo tutti agmantine, animal cut e alphamine ma qua è tutto nuovo tutto diverso...

    Ora dato che sono favorevole al progresso e che ho sempre ascoltato gli utenti che hanno portato avanti gli studi... mi affido a voi ( feiwong, mr oat, simba...)

    due mesi fatti bene di allenamenti al top e cutting... ho già pulito la dieta al top!

    MI date uno stack fatto bene ma niente di super extreme... solitamente usavo in combo un animal cut, alphamine e tutti gli altri integra classici ( omega, mutivit etc ) e abbinato ad una dieta al top avevo buoni risultati...

    Mi affido a voi:

    - budget non ci sono grossi problemi
    - possibilmente tutto acquistabile su MN che bisogna dare da mangiare a Sergio

    CIao e un saluti a tutti
    sigpic

    #2
    up
    sigpic

    Commenta


      #3
      Nessuno ha voglia di aiutarmi? se ci sono già protocolli mi basta il link, ho cercato ma è tutto arabo coi nuovi prodotti
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao andrea!
        L'agmatina ormai è difficile trovarla ( su MN in teoria non cè proprio).
        Comunque giusto qualche settimana fa simba aveva aperto un topic riguardante il cutting , ma ce ne sono tanti altri se vuoi te li linko (spesso però rimandano a siti esterni a MN)

        Commenta


          #5
          Ciao Tiem!! grazie per il feed..

          ho visto alcuni topic ma mi sembravano un pochino avanzati o quantomeno da non copiare senza capirne nulla prima, nel 2015 ultima volta che mi sono documentato non c'era nulla di tutto questo...

          Diciamo che potrei anche guardare ad altri siti purchè non si debba fare dogana.. hai link utili o qualche consiglio?

          Cercavo uno stack semplice e potente di 2-3 prodotti stakkabili tra loro.

          Ho sempre usato Animal cut USA e alphamne vecchia versione in stack con aggiunta di alc 5 gr die... ma non c'è più nessuno dei due prodotti disponibili.

          COnsigli??

          Grazie a tutti
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎