Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti con arm blaster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti con arm blaster

    Buon pomeriggio body, mi è arrivato oggi l'arm blaster, per chi non lo conoscesse è un attrezzo da mettere per tenere i gomiti leggermente avanti e concentrare meglio il bicipite

    Ho fatto il primo es in 4x20-15-12-10 di curl ez presa larga
    Secondo esercizio 3x12 curl alternato girando il manubrio nella fase ON
    Terzo esercizio 3x10-12-15 curl alternato in tutto allungamento stringendo i gomiti


    Come attrezzo lo trovo molto buono fa lavorare i bicipiti come loro dovere! L'unica cosa che non mi convince è questo tipo di allenamento,
    Tutti e 3 gli es sono fatti in piedi con l'arm blaster, e mi è venuto un po' il dubbio che non siano giusti in quanto i movimenti tra loro sono molto simili anche se diversi

    Come credete mi convenga gestire l'allenamento dei bicipiti con l'arm blaster?
    Last edited by Luigi206; 16-05-2017, 18:39:44.

    #2
    a me l'arm blaster non è mai piaciuto, condiziona troppo il movimento e quando l'ho usato ho sentito lavorare molto sull'articolazione.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio body, mi è arrivato oggi l'arm blaster, per chi non lo conoscesse è un attrezzo da mettere per tenere i gomiti leggermente avanti e concentrare meglio il bicipite

      Ho fatto il primo es in 4x20-15-12-10 di curl ez presa larga
      Secondo esercizio 3x12 curl alternato girando il manubrio nella fase ON
      Terzo esercizio 3x10-12-15 curl alternato in tutto allungamento stringendo i gomiti


      Come attrezzo lo trovo molto buono fa lavorare i bicipiti come loro dovere! L'unica cosa che non mi convince è questo tipo di allenamento,
      Tutti e 3 gli es sono fatti in piedi con l'arm blaster, e mi è venuto un po' il dubbio che non siano giusti in quanto i movimenti tra loro sono molto simili anche se diversi

      Come credete mi convenga gestire l'allenamento dei bicipiti con l'arm blaster?
      Le braccia andrebbero contestualizzate nella scheda. Non si capisce quando le hai allenate ed in che contesto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le braccia andrebbero contestualizzate nella scheda. Non si capisce quando le hai allenate ed in che contesto
        Esatto, comunque attrezzo di valido supporto nel movimento (io lo possiedo e lo ciclizzo) ma non utilizzarlo per tutti gli ex per i bicipiti, io lo faccio come 1° ex con bilanciere dritto o ez, a seguire ex vari con manubri o cavi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎