Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo creatina per neofita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ammazzapanza Visualizza Messaggio
    quindi se ho capito bene consigli di assumere 9 gr di creatina al giorno per 6 settimane, poi fermarmi per quattro e riprendere di nuovo.. con quanto devo riprendere poi? Non ho capito la fase di "cronico"


    Quando ti alleni
    3+3+3
    Quando non ti alleni
    3+3

    6 settimane, 4 di stop.
    Poi ripeti con lo stesso dosaggio

    Oppure
    5g ogni giorno senza mai interrompere (post wo e dopo un pasto con carbo quando non ti alleni)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio


      Quando ti alleni
      3+3+3
      Quando non ti alleni
      3+3

      6 settimane, 4 di stop.
      Poi ripeti con lo stesso dosaggio

      Oppure
      5g ogni giorno senza mai interrompere (post wo e dopo un pasto con carbo quando non ti alleni)
      oook capito, ma non capisco perché hai messo quella faccia.. alla fine ho sbagliato a comprendere soltanto che nei giorni off devo prendere 6gr e non 9gr.. nei giorni ok ci ho azzeccato..

      Commenta


        #18
        Creatina BIOTECH ph-x

        Ho acquistato oggi 210 capsule di creatina, leggendo sulla confezione però non è molto chiaro quanti grammi contiene una singola capsula.. conoscete già questa marca? Per prendere 5 gr quanto capsule devo assumere? E sopratutto ogni singola capsula con quanta acqua devo buttarla giù? Mi pare d'aver letto che sono già tamponate

        Commenta


          #19
          Contiene 750mg di Creatina a caps (basta vedere la dose consigliata che è di 4caps , pari a 3000mg) . Ha gia un tampone al suo interno , ti consiglio comunque di utilizzare ogni 1g di creatina - 100ml di acqua . Guarda i post in evidenza , non utilizzare protocolli "fai da te " . O ti fai il solito 3+3+3 on / 3+3 off oppure un carico stabile (che preferisco alla grande) di 5g al giorno (meglio se spalmati durante la giornata , visto che hai le caps da 750mg fanne 6 al giorno tipo 2 colazione , 2 pranzo , 2 cena )
          Last edited by Castello; 20-05-2017, 01:06:38.
          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
            Contiene 750mg di Creatina a caps (basta vedere la dose consigliata che è di 4caps , pari a 3000mg) . Ha gia un tampone al suo interno , ti consiglio comunque di utilizzare ogni 1g di creatina - 100ml di acqua . Guarda i post in evidenza , non utilizzare protocolli "fai da te " . O ti fai il solito 3+3+3 on / 3+3 off oppure un carico stabile (che preferisco alla grande) di 5g al giorno (meglio se spalmati durante la giornata , visto che hai le caps da 750mg fanne 6 al giorno tipo 2 colazione , 2 pranzo , 2 cena )

            Ok ok grazie della risposta molto precisa.. un'ultima domanda.. io mi alleno la mattina dopo la colazione è il mio post work out è il pranzo.. meglio se prendo le capsule prima di fare colazione o dopo? Cioè io appena mi alzo faccio subito colazione, ingerisco prima le capsule e subito dopo faccio colazione o le prendo subito dopo d'aver fatto colazione? Credo che sia la stesss cosa no?

            Commenta


              #21
              Ah e comunque prendendo 6 capsule ingerisco 4500mg di creatina e non 5000mg, va bene comunque no?

              Commenta


                #22
                5g post wo (quindi dopo pranzo). 5g dopo un prando con carbo quando non ti alleni
                Mi sembra che ti sia stato ripetuto più volte.
                Prossima volta prendila in polvere
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  5g post wo (quindi dopo pranzo). 5g dopo un prando con carbo quando non ti alleni
                  Mi sembra che ti sia stato ripetuto più volte.
                  Prossima volta prendila in polvere
                  io non ho chiesto il dosaggio ozn, i miei dubbi non erano i gr da assumere ma non riuscivo a capire quanti gr conteneva una singola capsula e visto che ne contiene 0.750gr, come spartirle.. tutto qui

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ammazzapanza Visualizza Messaggio
                    Ah e comunque prendendo 6 capsule ingerisco 4500mg di creatina e non 5000mg, va bene comunque no?
                    si va bene lo stesso . Io preferisco , come ti ho gia detto , dividere le assunzioni in più momenti della giornata (post colazione,post pranzo e post cena)
                    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                    Commenta


                      #25
                      Ok grazie molto gentile

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎