Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info cutting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info cutting

    salve, xxxxxxxxxxxxxx
    dunque vorrei capire come è meglio procedere per il futuro ciclo di cutting...
    attualmente sto facendo lo stack S4+TR-x a cui farò seguire uno stacco di stimolanti + sup3pct della Olympus.
    vorrei fare durante la pct una normocalorica di almeno 3 settimane per evitare uno stallo metabolico, dopo di che vorrei rifare una combo di nuovo per il cutting simile a quella che feci l'anno scorso, cioè ipocalorica innanzitutto , poi narcodrene+shift+nolvadren +free-t.
    Quest'anno ero intenzionato a fare ignit3 + kings blood+ eliminate tutto Olympus lab. Secondo voi va bene ? è uno stack migliore di quello passato? in particolare nel kings c'è KSM-66 Ashwagandha Extract 600mg, Mucuna Pruriens 1,2g e Indole-3-Carbinol 400mg, dovrebbe essere meglio rispetto al testify, per quanto riguarda la fase di definizione?

    #2
    up..

    Commenta


      #3
      Io con l'ignit 3 della OL l'estate scorso mi trovai benissimo e di fatti lo riutilizzerò anche quest'anno. Come TB ti consiglio caldamente il M TEST CEL, come AI il formestane (io mi son trovato benissimo l'anno scorso con quello della Brawn) e infine come cortisol control il reduce XT della SNS. Come pct ques'anno andrò di Kings blood della OL (mi è arrivato ma ancora lo devo provare l'ho preso su consiglio di Feiwong ).
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ottimo stack , formestane è nettamente piu forte dell'arimastane presente nell'Elim1nate ma occhio alle dosi (di entrambi ) portano a dei dolori articolari allucinanti .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Il formestane l'ho utilizzato a 2 pump al di' (mattina e sera) e zero dolori articolari. Sarei potuto salire anche a 3/4 pump al giorno verso la fine del ciclo ma ho preferito utilizzare un size più "prudente"...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Io con l'ignit 3 della OL l'estate scorso mi trovai benissimo e di fatti lo riutilizzerò anche quest'anno. Come TB ti consiglio caldamente il M TEST CEL, come AI il formestane (io mi son trovato benissimo l'anno scorso con quello della Brawn) e infine come cortisol control il reduce XT della SNS. Come pct ques'anno andrò di Kings blood della OL (mi è arrivato ma ancora lo devo provare l'ho preso su consiglio di Feiwong ).
            Ottimo grazie del consiglio ��.. comunque se volessi provare lo stack della ol ci sarebbe anch il
            sup3r-7 che avrebbe le stesse funzioni del reducext, più che altro ero curioso di provare i prodotti della olympus visto che in giro si leggono ottime recensioni... ma invece per quanto riguarda il kings blood qual è la differenza con il testyfy? Se non sbaglio costa di meno il testify rispetto al kinks

            Commenta


              #7
              Ripeto non ho mai provato entrambi ma già dall'etichetta come ingredienti e dosaggio credo che ptc il kings blood sia più completo...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ho cpt grazie mille simba! Valuterò, intanto continuo con s4+trx che devo dire mi sta dando risultati davvero inaspettati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
                  salve, xxxxxxxxxxxxxx
                  dunque vorrei capire come è meglio procedere per il futuro ciclo di cutting...
                  attualmente sto facendo lo stack S4+TR-x a cui farò seguire uno stacco di stimolanti + sup3pct della Olympus.
                  vorrei fare durante la pct una normocalorica di almeno 3 settimane per evitare uno stallo metabolico, dopo di che vorrei rifare una combo di nuovo per il cutting simile a quella che feci l'anno scorso, cioè ipocalorica innanzitutto , poi narcodrene+shift+nolvadren +free-t.
                  Quest'anno ero intenzionato a fare ignit3 + kings blood+ eliminate tutto Olympus lab. Secondo voi va bene ? è uno stack migliore di quello passato? in particolare nel kings c'è KSM-66 Ashwagandha Extract 600mg, Mucuna Pruriens 1,2g e Indole-3-Carbinol 400mg, dovrebbe essere meglio rispetto al testify, per quanto riguarda la fase di definizione?
                  Non capisco che senso ha usare il super pct alla fine dello stack s4+tr-x.. comunque lo stack migliore dopo s4 e tr-x secondo me sarebbe ignit3, cardarina e formestane. Anche se io al posto del formestane vedrei molto meglio l'epistane che è sì un prodotto molto diverso ma dà risultati pazzeschi in cutting.. proprio di un altro pianeta..non so se si può parlare di questo prodotto sul forum, ma se si parla di formestane credo di si. La soppressione c'è ma non è marcata, e qui magari sì che utilizzerei il super pct accoppiato ad un prodotto farmaceutico per la pct (obbligatorio dopo epistane). Il kings blood non mi piace, personalmente non mi attirano prodotti con così tanti ingredienti mischiati.

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio di lasciar perdere i sarm sono molecole sperimentali di cui si sa troppo poco e considerando i risultati il gioco non vale la candela.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Non capisco che senso ha usare il super pct alla fine dello stack s4+tr-x.. comunque lo stack migliore dopo s4 e tr-x secondo me sarebbe ignit3, cardarina e formestane. Anche se io al posto del formestane vedrei molto meglio l'epistane che è sì un prodotto molto diverso ma dà risultati pazzeschi in cutting.. proprio di un altro pianeta..non so se si può parlare di questo prodotto sul forum, ma se si parla di formestane credo di si. La soppressione c'è ma non è marcata, e qui magari sì che utilizzerei il super pct accoppiato ad un prodotto farmaceutico per la pct (obbligatorio dopo epistane). Il kings blood non mi piace, personalmente non mi attirano prodotti con così tanti ingredienti mischiati.
                      ma l epistane non da molto spesso problemi,anche piuttosto rilevanti,di rebound di estrogeni?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        ma l epistane non da molto spesso problemi,anche piuttosto rilevanti,di rebound di estrogeni?
                        Mai avuto problemi di rebound di estrogeni. Ti basta un cycle protect per il fegato con silimarina e un'integrazione di omega 3. Pct con serm e super pct o rebirth. L'epistane è 91 androgeno e 1100 anabolico.. immagina quanto è potente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Mai avuto problemi di rebound di estrogeni. Ti basta un cycle protect per il fegato con silimarina e un'integrazione di omega 3. Pct con serm e super pct o rebirth. L'epistane è 91 androgeno e 1100 anabolico.. immagina quanto è potente.
                          Infatti sulla carta è sempre stato quello che più avrei voluto provare,ma ho letto davvero troppi casi di gyno durante e/o dopo la PCT,il che mi hanno sempre fatto desistere.
                          mi piacerebbe semtire un parere anche di feiwong se ne avesse voglia.

                          Commenta


                            #14
                            Non si parla di pro ormoni: diamo una letta al regolamento
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Non si parla di pro ormoni: diamo una letta al regolamento
                              Ciao Ozn! Visto l'interesse da parte di molti utenti per prodotti tecnici si potrebbero aprire dei thread informativi sulle molecole in questione su trash sezione visibile solo agli iscritti?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎