Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo ostarina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Posso darti un consiglio fuori OT ? Prova X-factor + LCLT (carnitina tartrato ) + lecitina in granuli (15 gr) + 200 calorie oltre il tuo TDEE x 3 mesi e poi ne riparliamo

    Commenta


      #17
      se sei novizio come tu stesso hai dichiarato piuttosto che fare da solo, chiedi o affidati a qualcuno che ha esperienza con questi "integratori".. Fare cosi al buio non mi sembra una scelta sensata..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zequi Visualizza Messaggio
        Ho scritto 6 anni ma nessuno quando ho iniziato mi ha insegnato come allenarmi o come mangiare. Realmente saranno due anni che mi alleno bene e mi alimento bene. Conosco il mio fisico e ho difficoltà a mettere su massa, per arrivare a fare un bulk decente dovrei stare sulle 4000-4100 calorie e per lavoro faccio davvero fatica. Ripongo la domanda, per un novizio in questi tipi di prodotti consigliate cardarina o ostarina?

        Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
        Ne una ne l'altra ti servono al momento . 2 anni di alimentazione e allenamento seri sono praticamente pochissimi . Spingi sull'alimentazione . Volere è potere . Posta i tuoi allenamenti e dieta sul forum , magari qualcuno ti può.aiutare e dirti se stai sbagliando qualcosa . Ci sono tanti topic anche in evidenza per farti un idea . Lascia stare questi prodotti per ora .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎