Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo ostarina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo ostarina

    Ciao ragazzi, vorrei provare a fare il mio primo ciclo di ostarina. Purtroppo non ho idea di quanta assurmene e soprattutto cosa prendere insieme ad essa per aumentare i guadagni e successivamente prevenire sides. Premetto che sono un hp-6 al 10% e che è la prima volta che mi approccio a questi farmaci per cui siate buoni

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

    #2
    Fossi in te prima mi informerei bene su cosa sia e cosa fa prima di pensare di usarla.....dico così perchè dici di non non avere idea di quanta assurmene e soprattutto cosa prendere insieme, cosa che sarebbe bastato anche solo cecare su google ed, oltre a quello, ti sarebbe apparsa anche la spiegazione di cos'è e cosa fa.

    Commenta


      #3
      In questo momento ci sono parecchie discussioni sull' Ostarina. Quanti anni hai ? Sai i possibili effetti collaterali ? Sai cosa fare se si verificassero ? Che anzianità di allenamento hai ? Sai che è meglio su una recomp poichè preserva la massa muscolare in situazione di deficit calorico ? Sai che forse il rischio non vale la candela ?
      Non voglio spaventarti , ti dico solo di valutare bene, informati il più possibile , chiediti se ti serve davvero e metti sulla bilancia i pro e i contro .
      Ti dico questo perchè io l'ho usata ; i sides sono stati "fastidiosi" e i benefici discreti ( Ho 43 anni con 15 anni di BB alle spalle ); avessi avuto 20 anni, leggendo i possibili effetti sull'asse ecc.. non l'avrei usata .

      Commenta


        #4
        Bravo enzo, ormai la situazione è sfuggita di mano e tutti si buttano sui sarm senza nemmeno sapere cosa sono. E ultimamente noto anche sui ph...
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Bravo enzo, ormai la situazione è sfuggita di mano e tutti si buttano sui sarm senza nemmeno sapere cosa sono. E ultimamente noto anche sui ph...
          purtroppo ho notato che si tratta della moda del momento. io resto dell'idea che non va presa a cuor leggero e sopratutto non è per tutti.
          il fatto che oggi sia di facile reperibilità non ne fa di certo un prodotto sicuro al 100% (e parlo dei SARM in generale)

          Commenta


            #6
            Ho letto un po' di discussione nel forum e conosco gli effetti collaterali. Grazie per le opinioni ma la mia domanda resta comunque cosa prendere insieme a ostarina durante e post ciclo

            Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Se avessi letto bene le discussioni sul forum dovresti sapere tutto, dosaggio, epatoprotettore e pct.

              E non bere nessun alcolico...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Avevo letto di fare 8 settimane di ostarina da 12,5 fino a 20-25mg + 30gg con super PCT. Il problema è che essendo un novizio in questi tipi di prodotti non so se sia corretto o sbagliato in questo modo

                Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zequi Visualizza Messaggio
                  Avevo letto di fare 8 settimane di ostarina da 12,5 fino a 20-25mg + 30gg con super PCT. Il problema è che essendo un novizio in questi tipi di prodotti non so se sia corretto o sbagliato in questo modo

                  Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
                  Può andare... ma... tieni un AI a portata di mano e poi io fossi in te aggiungerei 2 settimane di Serm a fine ciclo.

                  Commenta


                    #10
                    Scusa l'ignoranza ma per al cosa intendi? A fine ciclo non basta il super PCT?

                    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      AI: inibitore aromatasi.. se hai soppresso l'asse non sarà sicuramente il super PCT a farlo ripartire.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zequi Visualizza Messaggio
                        Scusa l'ignoranza ma per al cosa intendi? A fine ciclo non basta il super PCT?

                        Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
                        Intende l'uso di un farmaco, del quale per regolamento non si discute.
                        Io ripropongo la domanda che ti hanno fatto sopra: quali sono i tuoi dati? Da quanto tempo ti alleni?
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          1,78 per 72/73 kg al 10%. Anzianità di allenamento 6 anni. Volevo provare lostarina per i feedback positivi. Sennò mi consigliate di iniziare con la cardarina?che da quel che ho capito è meno potente di ostarina ma almeno non ha sides importanti

                          Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            La cardarina ha sides differenti, tipo che è leggermente cancerogena.
                            Ancora non hai detto la tua età

                            Mio commento personale : se dopo 6 anni pesi 72 kg, o non ti sai allenare, o non è vero che ti alleni da 6 anni. Lascia perdere ste schifezze e impara ad allenarti e a mangiare bene
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ho scritto 6 anni ma nessuno quando ho iniziato mi ha insegnato come allenarmi o come mangiare. Realmente saranno due anni che mi alleno bene e mi alimento bene. Conosco il mio fisico e ho difficoltà a mettere su massa, per arrivare a fare un bulk decente dovrei stare sulle 4000-4100 calorie e per lavoro faccio davvero fatica. Ripongo la domanda, per un novizio in questi tipi di prodotti consigliate cardarina o ostarina?

                              Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎