Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non aumento di peso,consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nel senso che per il metabolismo che hai ora riesci a prendere così tanto peso in così poco tempo senza sporcarti, se ti cambia come è successo a me dopo i 30 prendere kg velocemente significa pancetta e grasso sui fianchi. Praticamente peggior situazione non c'è: magro e con massa grassa visibile.
    Io comunque le analisi del sangue le farei per capire se è tutto ok, perché con quelle calorie c'è da stare attenti.

    Commenta


      #17
      Le analisi del sangue infatti le ho prenotate che volevo vedere se il fegato fosse apposto,quindi grazie per il consiglio e infatti le devo fare il prima possibile.Solo che con tutte ste calorie perché il peso non sale?alla fine da qualche parte finiranno ho pensato..che sia magari l'allenamento strutturato con troppo volume?non so davvero,ho pensato di fare una settimana di scarico dalla mia scheda ma non so se sarà la risposta al mio problema.
      anche perché se abbassasi le calorie,il peso non salirebbe di certo se ormai si è abituato a queste,oppure sto dicendo una cosa non giusta?

      Commenta


        #18
        Non te lo so dire, è strano che con tutte quelle calorie tu sia in stallo. Io proverei per due settimane ad abbassare gradualmente e vedere che succede. Non è normale che per prendere peso tu debba arrivare a certi numeri, è follia. I calcoli sei sicuro di averli fatti giusti? Ad ogni modo, anche se la pancia non ti è venuta, non è appunto normale prendere 10 kg in così poco tempo.

        Commenta


          #19
          Potrei provare anche come dici tu ad abbassare gradualmente e vedere la reazione del mio corpo.si i calcoli li ho fatti sia con tutte le etichette e i siti che dicono quante calorie ha un determinato cibo pesando il tutto sia con la applicazione MyFitnessPal che dice anche le marche dei vari cibi e appunto i loro valori.
          davvero strana questa situazione,poi a livello mentale è davvero brutto

          Commenta


            #20
            Beh, ci credo. Anche perché sennò poi non c'è più un limite: tra un anno che fai, arrivi a 10000?

            Commenta


              #21
              No no su quello ti do anche ragione,come il carico progressivo magari su panca che comunque non puoi arrivare a 1000 kg.solo che con quel numero di calorie dovrebbe aumentare in ogni caso(almeno io penso così ma alla fine i fatti sono diversi).dovrei provare ad abbassare un po' e vedere che succede

              Commenta


                #22
                Sì infatti, prova. Ma quante volte caghi al giorno? E' aumentato il numero in questi mesi?

                Commenta


                  #23
                  Dato che fai cinque allenamenti elimina il cardio e concentrati solo sulla pesistica

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎