Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia Discale L4-L5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ernia Discale L4-L5

    Buongiorno.Volevo racontare la mia esperienza.A marzo ho scopero che ho ernia.Faccio bodybuilding da 20 anni,e sempre mi sono riscaldato prima di iniziare un allenamento.E ho provato sempre di fare i esercizi correttamente.Da novembre ho iniziato a caricare un po di piu su tutti esercizi.Questo secondo me mi ha portato a l'ernia+ernia.Gia sentivo un piccolo pizzico nella parte lombare destra.Ma pensavo che erano quelli dolori che passano.Gia avuto in passato la spalla destra,gomito sinitro e le ginocchia che mi sono inflamate,ma col tempo mi sono passate.Pensavo che era uguale anche per la schiena.Poi invece a fine gennaio mentre che mi allenavo in palestra,ho sentito un strappo nella zona lombare.Con un conseguente dolore.Il secondo giorno ero bloccato quando mi sono svegliato, e sono andato per paura al pronto soccorsoho.Mi hanno fatto un antinfiammatorio(il dolore e passato subito e mi hanno sbloccato la schiena) e una radiografia. Subito il secondo giorno dope aver fato la radiografia avevo preso il appuntamento per fare la RM,giusto per stare tranquillo..
    Fatto una pausa di una settimana con la palestra al consiglio del dottore.Poi mi ha consiliato nel caso se mi facessi male la schiena ancora dopo una settimana di riposo di fare una RM.Mi sono informato eventualmente che devo fare in palestra se i problemi erano piu gravi di quello che sembravano.Dopo una settimana di riposo ho ripreso di allenare con dei pessi molto leggeri facendo i esercizi da seduto,evitando esercizi tipo squat,stacchi,lento d'avanti etc.Dopo un messe ho fatto una RM,e uscito: