Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio da massa a definizione

    Salve a tutti, sono alto 178cm, dopo aver preso 12,8kg di peso in 9 mesi (62-74.8kg) di bodybuilding ho deciso di pulirmi un po e dovrei modificare la mia dieta attuale:

    colazione h6.15: 400ml di latte + 80g fette biscottate integrali +3 cucchiaini di zucchero: 550kcal;90g cho;20g prot;9g grassi
    spuntino h9.30: 150g prosciutto crudo + 130g pane + 1 mela:710kcal:85g cho 50g prot 17g grassi
    pranzo h14.30 : 100g riso basmati + 200g pollo + 100gpane: 1020kcal;130g cho 70g prot 19g grassi
    spuntino h17.00: frullato proteico con, 1 uovo intero 4 albumi 1 mela 1 banana 60g di zucchero e 300ml di latte:700kcal: 122g cho 33g prot 12g grassi
    cena: 100g riso 200g pollo 100g pane: 1020kcal: 130gcho 70g prot 19g grassi

    TOTALE MACRONUTRIENTI E CALORIE: 4000KCAL : 550G CARBO. 210G PROT (CONTO SOLO QUELLE DELLE UOVA CARNI E AFFETTATI) E 75G DI GRASSI

    LA MIA MASSA GRASSA CREDO SIA AL 14 15% vi posto anche una foto attuale: come mi consigliereste di procedere?

    #2
    - La foto non si vede
    - la dieta che hai seguito è mortale
    - il peso che hai preso (anche se eri molto sotto) è probabilmente troppo-troppo-in-fretta
    - sara dura gestire il cutting (se c'è da fare del cutting)
    - quanto, da quanto è come ti alleni?

    Commenta


      #3
      Mi alleno da 9 mesi (seguito da un preparatore per le schede ma non per alimentazione) 3 volte a settimana: i muscoli sono splittati cosi:
      Giorno 1 petto bicipiti e polpacci
      Giorno 2 gambe spalle
      Giorno 3 dorso tricipiti
      Tutto cio accompagnato da 30 minuti di cardio prima di ogni seduta di allenamento mi alleno da 9 mesi la mia massa muscolare e aumentata di tanto essendo i primi 9 mesi credo sia normale
      Ho dovuto mangiare cosi tanto perche non salivo di peso infatti appena scendo con i carbo tendo a perdere subito peso
      Adesso vedo se riesco a caricarla in modo da farla vedere

      poi ho 18 anni, ho un metabolismo veloce e lavoro 8-9 ore (lavoro in pescheria che e un lavoro manuale che mi fa bruciare tanto)
      Last edited by Frois777; 14-05-2017, 17:01:46.

      Commenta


        #4
        copia e incolla il link vedi se si vede

        Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

        Commenta


          #5
          Oltre ad iniziare a contare tutte le proteine, dovresti diminuire le kcal di qualche centinaio a settimana e vedere come va, almeno come linea generale....

          PS: il cardio lo farei dopo non prima....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Poco muscolo (dopo solo nove mesi ti concedo che non è facile, non so dalla condizione in cui partivi), ma la dieta assurda di vede tutta. Poco muscolo e tanto "sporco". Mettiti in normo e lavora bene coi pesi (vedi che ti ha detto anche bros sopra) ...la split routine che usi non mi sembra un granchè, soprattutto nella tua condizione... bisognerebbe capire come è strutturata.
            ribadisco anch'io, il cardio prima è poco meno che assurdo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Oltre ad iniziare a contare tutte le proteine, dovresti diminuire le kcal di qualche centinaio a settimana e vedere come va, almeno come linea generale....

              PS: il cardio lo farei dopo non prima....
              Intendo che conto le proteine derivanti da carni uova ecc perche l app che uso per il conto delle calorie mi conta anche quelle esempio del pane (su 100g 7g di prot nemmeno lo sapevo) per ridurre le calorie abbasso i carbo?

              Commenta


                #8
                Va benissimo, adesso provo con il cardio dopo l allenamento, dimenticavo di dirti che sto includendo due sessioni di cardio liss due volte a settimana
                Last edited by Frois777; 14-05-2017, 21:26:53.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎