Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di una Rosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Buonasera, stamattina mi sono pesata e la bilancia ha segnato 40,9 kg, immagino però, che non sia molto affidabile questo verdetto, vista la mia condizione di gonfiore, come ho già accennato ieri.
    Dunque, oggi in palestra ho "sofferto" un po al momento degli addominali, mentre, per quanto riguarda il resto dell'allenamento, direi che è andato abbastanza bene, ho aumentato la leg press, arrivando a 60 kg, ed ho aumentato lo stacco rumeno, arrivando a 15 kg. Lo squat l'ho fatto al M.P, l'altro era occupato e non avevo voglia di aspettare ho caricato 15 kg.
    Quindi.

    Prewo:

    60 gr. di corn flakes
    10 gr di proteine in polvere
    200 ml. di latte ps

    Allenamento:


    Squat 4x6 15kg 2'
    Leg press orizzontale 3x8 60kg 1.30'
    Leg extension 2x12 10kg 45" e 1x12 da 15 kg
    Stacco rumeno 4x6 15kg 1.30'
    Leg curl 3x12 7kg 45"
    Calf in piedi 3x20 45''

    Postwo:

    125 gr di riso basmati
    80 gr di petto di tacchino
    zucchine grigliate e pomodorini
    5 gr di olio

    Questo è tutto Ciao ciao
    Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

    Commenta


      #32
      Buonasera a tutti

      Parto con l'aggiornare la giornata di oggi:

      Prewo:

      100gr avena
      50gr fiocchi avena
      100ml di albume

      Allenamento


      Trazioni supine 4x max.
      Rematore manubri 3x10 6kg 1.30'
      Pulley 3x12 20kg 1.30'
      Curl manubri alternato 3x10 4kg 1.30'
      Abductor con busto in avanti 5 minuti no-stop con contrazione di picco 2 SEC, 25kg
      Squat bulgaro 1x100 in rest-pause
      Step peso su avampiede 20'

      Postwo:

      Pasta 170gr
      Pollo 80gr
      Olio 5gr
      Zucchina 100gr

      Allenamento andato bene.
      Sto migliorando la forza sulle trazioni, pian pianino..
      Ne faccio 4/5 complete, però non consecutive.
      Resto tutto ok.

      Io e il mio ragazzo (napiz01) abbiamo buttato giù una nuova scheda per me,ed il seguente link:

      Fateci un salto e se avete consigli non esitate a commentare

      Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

      Commenta


        #33
        Grande, sei forte nelle trazioni

        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Grande, sei forte nelle trazioni
          Ciao pasquino
          Grazie, ma per "fortuna" con il mio peso, non devo alzare chissà quanto ahaha
          Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

          Commenta


            #35
            Buonasera oggi primo giorno di allenamento con la nuova scheda partiamo dal prewo.

            150 gr di riso basmati
            56 gr di tonno

            A- Upper

            Panca piana 3x8 10 kg
            Panca incl. manubri 3x10 6 kg
            Stacco 8x3 20 kg
            Trazioni 4 x max
            Lento avanti 3x8 6 kg
            Alzate laterali 90° 3x10 disco da 1.25
            Curl manubri su panca 3x10 4kg
            French press manubri 3x10 3 kg
            Hip thrust con disco e elastico 3x12, due con 10 kg e una con 15 kg
            Frog bridge 3x12 kg

            Postwo:

            45 gr di gallette di mais
            30 gr di petto di tacchino arrosto.

            Le conclusioni dell'allenamento di oggi sono molto positive, la scheda mi piace molto, ho avuto tre esercizi nuovi, tra cui lo stacco, le alzate laterali a 90° e il frog bridge. Come primo giorno di stacco, son rimasta molto soddisfatta, ho tirato su 20 kg e, sia io che il mio ragazzo eravamo convinti che non ce l'avrei mai fatta!
            Ho avuto qualche piccola difficoltà nelle alzate laterali, ho un dolore alla spalla che mi ha impedito di alzare 3 kg, mi mancava la forza.
            Per quanto riguarda il frog bridge, penso di averlo eseguito abbastanza bene. Tutti gli altri esercizi sono andati bene. Comunque,sono troppo contenta per lo stacco, mi piace veramente troppooo!!

            A presto. Rosyyy
            Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

            Commenta


              #36
              Mi piace il tuo allenamento.
              Seguo volentieri il diario

              Commenta


                #37
                Ciao Rosy, leggo sempre il tuo diario e ti faccio i complimenti prima per i WO, che vedo vanno benone, e poi per i 150g di Basmati nel pre, che non lo nascondo faccio fatica persino io a mangiare ahahahah ...
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Mi piace il tuo allenamento.
                  Seguo volentieri il diario
                  Grazie milleeee


                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  Ciao Rosy, leggo sempre il tuo diario e ti faccio i complimenti prima per i WO, che vedo vanno benone, e poi per i 150g di Basmati nel pre, che non lo nascondo faccio fatica persino io a mangiare ahahahah ...
                  Ciao grazie mille per i complimenti, per quanto riguarda il riso, non sai che fatica!! Per non parlare dei 200 gr di pasta.. Interminabili! ora ho iniziato a mangiare 100 gr di corn flakes a colazione, ho una tazzona che è più grande di me! mi sogno il cibo pure di notte!! Hahaha
                  Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

                  Commenta


                    #39
                    Ciao aggiornamento sull'allenamento di ieri con i relativi pasti.

                    Prewo:

                    100 gr di corn flakes
                    200 ml di latte ps
                    10 gr di proteine

                    Allenamento:

                    B- Gambe e Glutei/ Addome

                    Squat 3x8 17,5 kg
                    Affondi con manubri 3x10 8 kg
                    Leg extension 3x12 10 kg
                    Stacco rumeno 3x8 10 kg
                    Leg Curl 2x10 7 kg
                    Hip thrust con bilanciere 3x10 20 kg
                    Slanci su panca al cavo basso 3x10 7.5 kg
                    Calf in piedi 3x12


                    Addome: Crunch 3x10, plank laterale 1', plank 1', crunch inverso 3x8

                    Postwo:

                    200 gr di pasta
                    80 gr di pollo
                    200 gr di pomodoro

                    L'allenamento di ieri mi ha distrutta letteralmente! Ho aumentato i pesi nello squat, nell'hip thrust ho caricato 20 kg, infatti oggi ho un dolore assurdo ai glutei, gli affondi mi hanno creato un po di problemi, non perchè non ce la facessi, ma i manubri mi procuravano un dolore lancinante ai polsi, un male!!
                    Per quanto riguarda il resto, è andato tutto bene. Sono arrivata alla fine dell'allenamento che ero sfinita. Oggi mi sento a pezzi, ho dolori un po ovunque, ma comunque sono molto soddisfatta del mio allenamento. Ah dimenticavo, ieri mattina mi sono pesata e sono 40,7 kg.
                    Queste foto sono di ieri, fatte subito dopo l'allenamento.
                    A presto, Rosy.

                    Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

                    Commenta


                      #40
                      prova a farli col bilanciere gli affondi, io personalmente mi trovo molto meglio

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                        prova a farli col bilanciere gli affondi, io personalmente mi trovo molto meglio
                        Potrebbe andare bene anche il mp? Per esempio?
                        Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Akira90. Visualizza Messaggio
                          Potrebbe andare bene anche il mp? Per esempio?
                          Si, con il multipower in questo esercizio non dovresti avere problemi di sorta
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                            Si, con il multipower in questo esercizio non dovresti avere problemi di sorta
                            Il multipower è il cancro , oltre al appoggiare le cose non serve ad altro

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Il multipower è il cancro , oltre al appoggiare le cose non serve ad altro
                              A me serve! Visto che sono bassa, io ci faccio le trazioni al mp.. Lo metto ad un altezza a cui posso arrivare e via.. Hahah
                              Okkei comunque, vedo la prossima volta se continuare ad utilizzare i manubri o il bilanciere.. Magari è solo questione di tempo, si rinforzano un po' e poi non faranno più male..
                              Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

                              Commenta


                                #45
                                Per gli affondi va benone il multipower [emoji106]

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎