Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cutting stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cutting stack

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni consigli sullo stack per il periodo di definizione (dieta ipocalorica con scarica e ricarica di carbo). 30anni, 177x87kg (bf circa 12%), 7anni di allenamento
    Avrei pensato a qualcosa di questo tipo:
    Giugno: 12mg di ostarina (LAXO SARM) +3cps di S4+Thermobomb+Formestane (2pumps)
    Luglio: tr x+ super pct+rebirth
    Come vi sembra (in particolare feiwong)?

    #2
    Andiamo un po più nel particolare perchè i dosaggi cosi come sono , non vanno bene , bisogna regolarsi anche su quante caps abbiamo a disposizione .
    20gg 1 caps di Laxo sarm + altri 20gg a 2 caps . l's4 mantienilo per 45gg a 2 caps . (bisogna fare minimo un ciclo di 6 settimane per sfruttare bene i sarm)
    Per quanto riguarda il Thermobomb e formestane non mi esprimo perche sono prodotti di cui non ho conoscenza .
    Per quanto riguarda la pct è ottima , il top per una pct otc (sopratutto per il rebirth che è una bomba ) .

    Ne approfitto per chiedere a feiwong se questa pct (magari solo sup3r pct + rebirth) andrebbero anche per il Ligandrol o serve un serm vero e proprio per questo sarm .
    Last edited by Castello; 12-05-2017, 16:24:37.
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      avrei bisogno di alcuni consigli sullo stack per il periodo di definizione (dieta ipocalorica con scarica e ricarica di carbo). 30anni, 177x87kg (bf circa 12%), 7anni di allenamento
      Avrei pensato a qualcosa di questo tipo:
      Giugno: 12mg di ostarina (LAXO SARM) +3cps di S4+Thermobomb+Formestane (2pumps)
      Luglio: tr x+ super pct+rebirth
      Come vi sembra (in particolare feiwong)?
      Toglierei il trx nel pct

      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Andiamo un po più nel particolare perchè i dosaggi cosi come sono , non vanno bene , bisogna regolarsi anche su quante caps abbiamo a disposizione .
      20gg 1 caps di Laxo sarm + altri 20gg a 2 caps . l's4 mantienilo per 45gg a 2 caps . (bisogna fare minimo un ciclo di 6 settimane per sfruttare bene i sarm)
      Per quanto riguarda il Thermobomb e formestane non mi esprimo perche sono prodotti di cui non ho conoscenza .
      Per quanto riguarda la pct è ottima , il top per una pct otc (sopratutto per il rebirth che è una bomba ) .

      Ne approfitto per chiedere a feiwong se questa pct (magari solo sup3r pct + rebirth) andrebbero anche per il Ligandrol o serve un serm vero e proprio per questo sarm .
      Opportuno un serm farmaceutico, ma se non lo si riesce a reperire........

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Toglierei il trx nel pct


        Opportuno un serm farmaceutico, ma se non lo si riesce a reperire........
        Puntuale come sempre . Ritieni opportuno l'acquisto del sup3r pct ? (sia nel caso in cui abbia un serm vero , sia nel caso in cui abbia solo il rebirth ) . Cycle support durante l'lgd cosa consigli ? Grazie ancora .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Se volessi usare anche il trx insieme agli altri e 2 sarm diventerebbe "obbligatorio " il pct farmaceutico? Mi sto orientamendo verso i sarm proprio per evitare il pct farmaceutico..

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            In genere sui forum americani per supplementi come LGD si dice niente serm niente ciclo,poi non conosco il rebirth in questione,leggo che c' è l e.cottonii extract che so mima debolmente l effetto di un famsoso serm farmacologico (ci dovrebbe anche essere nel sup3r pct a dosi basse)o almeno così qualcuno dice,l altro composto del rebirth invece non lo conosco.
            comunque bo vale la pena usare LGD se poi nel mese e mezzo dopo il ciclo rischi di perdere gran parte gran parte dei guadagni?
            Last edited by fransisco1; 12-05-2017, 18:32:39.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              In genere sui forum americani per supplementi come LGD si dice niente serm niente ciclo,poi non conosco il rebirth in questione,leggo che c' è l e.cottonii extract che so mima debolmente l effetto di un famsoso serm farmacologico (ci dovrebbe anche essere nel sup3r pct a dosi basse)o almeno così qualcuno dice,l altro composto del rebirth invece non lo conosco.
              comunque bo vale la pena usare LGD se poi nel mese e mezzo dopo il ciclo rischi di perdere gran parte gran parte dei guadagni?
              Il rebirth è un serm non farmacologico , il più potente in commercio legale .Penso che assieme ad un prodotto otc come sup3rpct,nolvadren,pctrx ecc sia molto efficace , addirittura molti lo consigliano assieme a del semplice tribulus+daa senza le pct.citate prima . In molti lo usano dopo cicli di lgd o in generale dopo stack di 2/3 sarm meno soppressivi come s4/ostarina/cardarina .

              Per v-g4mm4 : usa il trx magari durante il ciclo , non come pct . Per quei sarm va bene il rebirth+sup3r pct .
              Last edited by Castello; 12-05-2017, 19:10:34.
              La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                Il rebirth è un serm non farmacologico , il più potente in commercio legale .Penso che assieme ad un prodotto otc come sup3rpct,nolvadren,pctrx ecc sia molto efficace , addirittura molti lo consigliano assieme a del semplice tribulus+daa senza le pct.citate prima . In molti lo usano dopo cicli di lgd o in generale dopo stack di 2/3 sarm meno soppressivi come s4/ostarina/cardarina .
                almeno magari cerca di limitarti col dosaggio,in rete ho visto un pò di analisi prima e dopo LGD e sopprime abbastanza a dosaggio pieno di 8-10 mg, per quanto l e.cottonii possa essere valido è sempre un incognita e se poi non dovesse bastare stare per varie settimane col testo basso,estrogeni alti e niente di farmaceutico sottomano è rischioso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  almeno magari cerca di limitarti col dosaggio,in rete ho visto un pò di analisi prima e dopo LGD e sopprime abbastanza a dosaggio pieno di 8-10 mg, per quanto l e.cottonii possa essere valido è sempre un incognita e se poi non dovesse bastare stare per varie settimane col testo basso,estrogeni alti e niente di farmaceutico sottomano è rischioso.
                  Ma infatti io sono d'accordo con la tua idea , qualcosa a portata di mano bisogna averla . Le mie domande erano solamente per cercare di capire se qualcuno ne sapesse di piu sull'LGD . Altra domanda al riguardo , in particolare a feiwong , ipotizzando un ciclo di 8 settimane di lgd (partendo con i soliti 4mg e poi aumentare ad 8mg , in dieta ipercalorica per sfruttarlo al meglio chiaramente) , come cycle support consigli qualcosa ? altra domanda è nella pct oltre al serm vero , consigli qualcosaltro assieme ? tipo daa ? Grazie
                  La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,
                    avrei bisogno di alcuni consigli sullo stack per il periodo di definizione (dieta ipocalorica con scarica e ricarica di carbo). 30anni, 177x87kg (bf circa 12%), 7anni di allenamento
                    Avrei pensato a qualcosa di questo tipo:
                    Giugno: 12mg di ostarina (LAXO SARM) +3cps di S4+Thermobomb+Formestane (2pumps)
                    Luglio: tr x+ super pct+rebirth
                    Come vi sembra (in particolare feiwong)?
                    Hai mai provato prodotti di questo tipo prima?
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                      Ma infatti io sono d'accordo con la tua idea , qualcosa a portata di mano bisogna averla . Le mie domande erano solamente per cercare di capire se qualcuno ne sapesse di piu sull'LGD . Altra domanda al riguardo , in particolare a feiwong , ipotizzando un ciclo di 8 settimane di lgd (partendo con i soliti 4mg e poi aumentare ad 8mg , in dieta ipercalorica per sfruttarlo al meglio chiaramente) , come cycle support consigli qualcosa ? altra domanda è nella pct oltre al serm vero , consigli qualcosaltro assieme ? tipo daa ? Grazie
                      L on cycle più consigliato è sempre l ar1macare olympus ma a mio modesto parere non è una delle cose più important di cui curqrsi,,basta anche comprare un po' di NAC singolo che costa poco,il problema dell LGD è che può causare letargia durante il ciclo,però anche li ci sono dei prdotti per combatterla a base di DHEA,transdermico però che orale ha effetti molto diversi e poco desiderabili, anche altri modi forse questo è il più ""semplice"".
                      il pct consigliato praticamente sempre è il classico serm per 4 settimane accompagnato da TB ed AI per 6-8,in genere quando si parla di olympus si prende il mass gh con sup3r pct +serm per la terapia post ciclo.
                      magari poi feiwong ha qualcos altro da aggiungere ma grossomodo è questo quello che serve sapere su LGD.

                      Commenta


                        #12
                        Io vorrei evitare serm farmaceutici e per questo mi sono orientato sui sarm..se non erro s4 e trx non ne necessitano mentre sull'ostarina ci sono diverse opinioni dove per alcuni serve il pct farmaceutico e per altri no (tant'è che è presente anche in alcune pct)...in teoria i sarm dovrebbero essere meno forti ma avere il vantaggio di evitare la pct farmaceutica

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Hai mai provato prodotti di questo tipo prima?
                          Mi autoquoto.
                          Ma credo che la risposta sia no.
                          Io trovo assurdo voler provare degli stack coi sarm e aggiungere anche il formestane senza sapere come risponde il proprio fisico con un sola di queste sostanze.
                          Poi fate un pò come volete, la salute è vostra.

                          E lo ribadisco nuovamente a costo di risultare antipatico: tutti i sarm necessitano di pct perchè sono tutti soppressivi.
                          Non mi credete? Cercatevi gli articoli postati sul forum.
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                            Mi autoquoto.
                            Ma credo che la risposta sia no.
                            Io trovo assurdo voler provare degli stack coi sarm e aggiungere anche il formestane senza sapere come risponde il proprio fisico con un sola di queste sostanze.
                            Poi fate un pò come volete, la salute è vostra.

                            E lo ribadisco nuovamente a costo di risultare antipatico: tutti i sarm necessitano di pct perchè sono tutti soppressivi.
                            Non mi credete? Cercatevi gli articoli postati sul forum.
                            Concordo , bisogna prima provarli prima singolarmente con un dosaggio giusto e con una pct adeguata al sarm utilizzato .

                            Per fransisco : grazie delle info . Arimacare è un prodotto che non conoscevo . Cmq utilizzare un altro antiestegeno assieme al serm farmaceutico non ha molto senso secondo me . Basta del daa assieme anche al tribulus magari . Idem per il sup3r pct , mi sembrano soldi sprecati se usato assieme ad un serm vero . (Parlando sempre di 8 settimane di lgd con il classico protocollo da 4mg fino ad arrivare ad 8mg)
                            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                              Concordo , bisogna prima provarli prima singolarmente con un dosaggio giusto e con una pct adeguata al sarm utilizzato .

                              Per fransisco : grazie delle info . Arimacare è un prodotto che non conoscevo . Cmq utilizzare un altro antiestegeno assieme al serm farmaceutico non ha molto senso secondo me . Basta del daa assieme anche al tribulus magari . Idem per il sup3r pct , mi sembrano soldi sprecati se usato assieme ad un serm vero . (Parlando sempre di 8 settimane di lgd con il classico protocollo da 4mg fino ad arrivare ad 8mg)
                              mah dipende dai punti di vista io preferirei risparmiare su altro,il sup3r pct col serm è di gran lunga la metodologia più usata avendo questo tante cosette utili in un unico prodotto (TB,AI,controllo sulla prolattina) e l AI non è affatto uno spreco,anzi, perchè può metterti al riparo da rebound di estro concluso il serm,o anche eventualmente ripararti dal DAA preso sempre dopo la conclusione del serm,momento nel quale si è più suscettibili a certi sides che potrebbe dare,ci sono anche tanti che usano solo il serm per carità però se si può aggiungere qualcosa per ottimizzare a quel punto che hai fatto 30 fai anche 31.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎