Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cutting stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto.
    Ma credo che la risposta sia no.
    Io trovo assurdo voler provare degli stack coi sarm e aggiungere anche il formestane senza sapere come risponde il proprio fisico con un sola di queste sostanze.
    Poi fate un pò come volete, la salute è vostra.

    E lo ribadisco nuovamente a costo di risultare antipatico: tutti i sarm necessitano di pct perchè sono tutti soppressivi.
    Non mi credete? Cercatevi gli articoli postati sul forum.
    Mi ero perso la domanda..I sarm no...il resto si...mi hanno incuriosito per la possibilità di evitare il serm farmaceutico..anche s4 e trx necessitano di serm farmaceutico?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
      Mi ero perso la domanda..I sarm no...il resto si...mi hanno incuriosito per la possibilità di evitare il serm farmaceutico..anche s4 e trx necessitano di serm farmaceutico?

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      No . Lo stack andarina (che è il sarm più debole) + la cardarina (che non è manco un sarm) non necessita di serm , ma solo di pct otc , come sup3r pct/pctRX/nolvadrenXT
      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

      Commenta


        #18
        Farò s4+trx+formestane+eventuale termogenico per 6 settimane e altre 6 di super pct

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Non capisco per quale motivo vuoi usare il formestane durante l'andarina. Non ha alcun senso, risparmia i soldi. Fai cardarina + andarina e se vuoi anche il tr-x e sei apposto. A fine ciclo usi super pct oppure il rebirth.

          Commenta


            #20
            Non capisco perché non dovrei usarlo...potresti spiegare?

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Perché è un inibitore dell'aromatasi e non vedo un valido motivo per utilizzarlo con quei prodotti. Il formestane può avere diciamo due funzioni: inibitore dell'aromatasi o pro ormone (blando). Viene utilizzato soprattutto come AI per gestire l'aumento di estrogeni durante i cicli con ph che aromatizzano, ma chiaramente non efficace come i più famosi AI farmaceutici, mentre il suo utilizzo stand-alone o in stack con altri prodotti naturali o sarms non è conveniente perché a due pump al gg funge da AI, mentre per ottenere una quantomeno accettabile attività anabolica/androgena necessiterebbe di dosaggi troppo alti (500mg o più). Quindi se non hai problemi di estrogeni alti il suo utilizzo mi sembra alquanto sconveniente visto che costa molto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                Farò s4+trx+formestane+eventuale termogenico per 6 settimane e altre 6 di super pct

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Formestane , quoto quello detto da arnold , non ha senso . è un AI (seppur non farm. ma comunque piu potente dell arimastane ) da usare solo in caso di estrogeni , non come cycle support (che per il tuo stack manco serve) .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #23
                  Ok...cominciato oggi...1cps di trx e 1 cps di s4 prima di colazione (circa 40min) più 1 cps di trx e 1 cps di s4 pre workout (sempre circa 40min prima)...vediamo come va

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                    Ok...cominciato oggi...1cps di trx e 1 cps di s4 prima di colazione (circa 40min) più 1 cps di trx e 1 cps di s4 pre workout (sempre circa 40min prima)...vediamo come va

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Sono ultra interessato , fammi sapere come procede .
                    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                    Commenta


                      #25
                      Ad oggi peso stabile e bf calata...dolori articolari causa formestane

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎