Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta semplice

    Buongiorno, dopo tempo che seguo il forum ho deciso di aprire il thread ponendo la seguente domanda:

    Mi consigliate uno stack per massa composto da prodotti acquistabili su MuscleNutrition?
    Ho 25 anni, 170cm x 69 kg
    Oltre ad aumentare di 10-20% il TDEE volevo abbinarci degli integratori. Guardando i vari thread ho visto molti nomi e marchi citati ma non dico nulla perché vorrei una risposta personale alla domanda: che cosa assumerei io se dovessi aumentare massa?

    Grazie per la vostra gentile disponibilità

    #2
    Dipende da tantissimi fattori , grado di allenamento in primis .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Dipende da tantissimi fattori , grado di allenamento in primis .
      Gentilissimo, grazie per la risposta. Mi alleno da circa 7 anni

      Commenta


        #4
        Hai mai assunto integratori durante questi anni ? Adesso sei un hp -1 , come stai messo a bf?
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Hai mai assunto integratori durante questi anni ? Adesso sei un hp -1 , come stai messo a bf?
          Integratori: whey e caseina, creatina,amminoacidi, omega 3, cla, multivitaminici pre-workout,post-workout con ad esempio leucina e glutammina, fat burner, mass gainer. Come bodyfat sono al 15%

          Commenta


            #6
            Dipende se ti vuoi spingere un po oltre , usando prodotti avanzati come i sarm . Punterei a fare una bodyrecomp piu che massa vera e propria , magari abbassando la bf di qualche percentuale e di mettere su qualche chiletto di massa magra . Ci sono prodotti molto validi sullo store .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
              Dipende se ti vuoi spingere un po oltre , usando prodotti avanzati come i sarm . Punterei a fare una bodyrecomp piu che massa vera e propria , magari abbassando la bf di qualche percentuale e di mettere su qualche chiletto di massa magra . Ci sono prodotti molto validi sullo store .
              Per una bodyrecomp che prodotti consiglieresti di valutare?

              Commenta


                #8
                Se vuoi potresti provare con un sarm leggero come l'andarina (s4) , 2 caps per 45gg , finito il ciclo ti fai una pct(anche se non necessaria è meglio farla per massimizzare gli effetti del s4 , prevenire eventuali sides e perchè no guadagnare anche qualcosa in termini di bodyrecomp) con prodotti come sup3r pct/PCTrx/Nolvadren XT in dosi da etichetta . Utilizza questo prodotto con una dieta ipocalorica e vedrai ottimi risultati .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                  Se vuoi potresti provare con un sarm leggero come l'andarina (s4) , 2 caps per 45gg , finito il ciclo ti fai una pct(anche se non necessaria è meglio farla per massimizzare gli effetti del s4 , prevenire eventuali sides e perchè no guadagnare anche qualcosa in termini di bodyrecomp) con prodotti come sup3r pct/PCTrx/Nolvadren XT in dosi da etichetta . Utilizza questo prodotto con una dieta ipocalorica e vedrai ottimi risultati .
                  Grazie come sempre! Anche io ho subito pensato a quello rispetto agli altri.
                  Penserei così:
                  S4 solo nei giorni on +
                  C4 della Cellucor e Hydro3 della OL(prewo) +
                  creatina (mattina e postwo e nei giorni off)
                  Può andare secondo la tua opinione oppure S4 lo metto anche nei giorni off?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vereons Visualizza Messaggio
                    Grazie come sempre! Anche io ho subito pensato a quello rispetto agli altri.
                    Penserei così:
                    S4 solo nei giorni on +
                    C4 della Cellucor e Hydro3 della OL(prewo) +
                    creatina (mattina e postwo e nei giorni off)
                    Può andare secondo la tua opinione oppure S4 lo metto anche nei giorni off?
                    s4 ha un emivita di 4/5 ore , quindi va frazionato e una dose va presa prewo , non si prende solo nei giorni on , di solito si segue o la classica assunzione 45gg a 50mg senza pausa (cosa che preferisco sinceramente) o 5giorni si e 2 no (e ripetere il ciclo finchè non finisci le caps) . L'andarina va bene assieme al c4 e l'hydro3 . Per la creatina segui i protocolli in evidenza sul forum , ce ne sono veramente tanti .
                    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                      s4 ha un emivita di 4/5 ore , quindi va frazionato e una dose va presa prewo , non si prende solo nei giorni on , di solito si segue o la classica assunzione 45gg a 50mg senza pausa (cosa che preferisco sinceramente) o 5giorni si e 2 no (e ripetere il ciclo finchè non finisci le caps) . L'andarina va bene assieme al c4 e l'hydro3 . Per la creatina segui i protocolli in evidenza sul forum , ce ne sono veramente tanti .
                      Sì, mi sono convinto.
                      Però è un'idiozia seguire il protocollo bene per tutti i 45gg e poi i 30gg di PCT seguirli ma andando in palestra solo 10 giorni dei 30 perché si parte, dico bene?

                      Commenta


                        #12
                        Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione. Per una vera bodyrecomp, quindi in egual misura perdita di grasso e aumento di massa pulita, secondo
                        voi è preferibile un ciclo di Andarina o di Cardarina? La Cardarina secondo me ha molti più vantaggi: non è un sarm vero e proprio, inoltre
                        credo sia ineguagliabile nell'incrementare forza e resistenza, quindi in conseguenza massa pulita. E' corretto secondo voi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vereons Visualizza Messaggio
                          Sì, mi sono convinto.
                          Però è un'idiozia seguire il protocollo bene per tutti i 45gg e poi i 30gg di PCT seguirli ma andando in palestra solo 10 giorni dei 30 perché si parte, dico bene?
                          Esprimi meglio il concetto , non ho capito nulla .

                          Per daniele : l'andarina funziona alla grande anche da sola , la cardarina di solita si usa in stack appunto con un sarm o con un termogenico abbastanza forte per vedere dei risultati netti , da sola la vedo sprecata .
                          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                          Commenta


                            #14
                            ok Castello, ti ringrazio. d74

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                              Esprimi meglio il concetto , non ho capito nulla .

                              Per daniele : l'andarina funziona alla grande anche da sola , la cardarina di solita si usa in stack appunto con un sarm o con un termogenico abbastanza forte per vedere dei risultati netti , da sola la vedo sprecata .
                              Se parto il 10 Luglio gli ultimi 20 giorni ca. di Pct li farei senza andare in palestra. Il protocollo quindi non lo seguirei al meglio delle possibilità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎