Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info citrullina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info citrullina

    Salve a tutti, questo è il mio primo post, e spero di aver azzeccato la sezione.
    Per non rischiare di sbagliare, volevo chiedervi come poter inserire questo prodotto nella mia giornata.
    Di solito inizio l'allenamento dopo il lavoro, cioè verso le 20. Mezz'ora prima dello spuntino delle 18 prendo un termogenico (fat destroyer della nutrifactor), come e quando mi consigliate di prendere la citrullina? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    #2
    La citrullina assumila tranquillamente assieme allo spuntino delle 18.

    Commenta


      #3
      Prima dell'allenamento

      Commenta


        #4
        Dividi la quota totale tra una mezz'oretta prewo e during wo
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          La citrullina assumila tranquillamente assieme allo spuntino delle 18.
          Non portava a problemi gastrointestinali assumerla assieme a dei pasti ? Sapevo si assumesse a stomaco vuoto .
          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
            Non portava a problemi gastrointestinali assumerla assieme a dei pasti ? Sapevo si assumesse a stomaco vuoto .

            No,non causa nessun problema.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎