Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PCT Rx Core Labs X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PCT Rx Core Labs X






    Puo aiutare in fase di definizione?
    sto usando gia il lipo 6 black usa.

    #2
    Ci sono prodotti migliori , lascerei stare quello li . Se vuoi un prodotto un po più spinto , ma ottimo da usare assieme ad un termogenico è la cardarina . Oppure puntare un po piu forte con utilizzo di sarm come s4/ostarina . Dipende dagli obbiettivi e dal grado di allenamento sopratutto .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      L'obiettivo è quello di asciugare mantenendo la massa magra più intatta possibile. Tempo fa usai il nolvadren con discreti risultati. Avevo visto eliminate della Olympus lab ma sono entrambi esauriti da un Po. Poi ho notato che questo ha in aggiunta un buon supporto al testosterone oltre ad aiutare a sopprimere gli estrogeni.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        L'obiettivo è quello di asciugare mantenendo la massa magra più intatta possibile. Tempo fa usai il nolvadren con discreti risultati. Avevo visto eliminate della Olympus lab ma sono entrambi esauriti da un Po. Poi ho notato che questo ha in aggiunta un buon supporto al testosterone oltre ad aiutare a sopprimere gli estrogeni.
        Se vuoi un ottimo prodotto presente anche su musclenutrition è l's4 . Due caps al giorno pari a 50mg di andarina per 45gg . Post ciclo prendi quel pct da te citato o nolvadren/sup3r pct della ol giusto per massimizzare gli effetti dell andarina ed evitare rebound di estrogeni .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          grazie del consiglio.

          Commenta


            #6
            in verità avrei cmq un po di timore ad usare questi nuovi sarm.
            magari è una stupidaggine magari no. non lo so. ma ho notato che l'integrazione si sta spingendo sempre più oltre.

            Commenta


              #7
              ormai nella mia palestra girano composti ECA molto usati in usa come niente fosse....sembra tutto normale ... ma io tanto normale non la vedo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                in verità avrei cmq un po di timore ad usare questi nuovi sarm.
                magari è una stupidaggine magari no. non lo so. ma ho notato che l'integrazione si sta spingendo sempre più oltre.
                L'andarina è uno dei sarm meno soppressivi . Se vuoi qualcosa di più leggero ma che valga la pena spendere quei soldi , vai sulla cardarina che è perfetta per quello che vuoi fare . Oppure qualcosa di più basic come daa+antiestrogeno usando il solito protocollo 1-2 settimana 3g daa , 3-4-5 settimana 3g daa + antiestrogeno , 6 settimana antiestrogeno
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  Ho visto che questo prodotto viene consigliato come pct per l'ostarina ma siete sicuri che basti soprattutto per conservare i guadagni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                    Ho visto che questo prodotto viene consigliato come pct per l'ostarina ma siete sicuri che basti soprattutto per conservare i guadagni?
                    sicuramente no

                    Commenta


                      #11
                      No.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                        Ho visto che questo prodotto viene consigliato come pct per l'ostarina ma siete sicuri che basti soprattutto per conservare i guadagni?
                        Siamo sempre li . Il cortisolo dopo un ciclo è alle stelle . Bisogna aumentare le kcal , utilizzare creatina a gogo , utilizzare magari un prodotto piu completo come il sup3rPCT , togliere il cardio , diminuire il volume d'allenamento puntando più verso l'intensita rimanendo in max 60/90 min di wo (integrando con bcaa pre e during ) , diminuire la frequenza di allenamento . Se comunque c'è stato un netto calo , una minima perdita la si ha per forza . Tenendo alcuni accorgimenti detti prima , si riesce a minimizzare il tutto.
                        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                          Siamo sempre li . Il cortisolo dopo un ciclo è alle stelle . Bisogna aumentare le kcal , utilizzare creatina a gogo , utilizzare magari un prodotto piu completo come il sup3rPCT , togliere il cardio , diminuire il volume d'allenamento puntando più verso l'intensita rimanendo in max 60/90 min di wo (integrando con bcaa pre e during ) , diminuire la frequenza di allenamento . Se comunque c'è stato un netto calo , una minima perdita la si ha per forza . Tenendo alcuni accorgimenti detti prima , si riesce a minimizzare il tutto.
                          Se è un problema di cortisolo allora la pct dovrebbe prevedere un prodotto anticortisolo, il fatto è che nel post ciclo possono subentrare più fattori dal cortisolo alle stelle a un asse sballato che deve recuperare l'equilibrio, proprio per questo quando si decide di cominciare un ciclo bisogna pensare al post ciclo. Anche se si fanno le cose per bene sarà inevitabile perdere 1 o 2 chili, in genere questo/i chilo/i persi saranno costituiti da glicogeno e acqua.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎