Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-glutammina Myprotein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-glutammina Myprotein

    Mai usato in vita mia questa marca e mai l'avrei comprata, non mi ha mai ispirato fiducia, ma mi ci sono imbattuto nel momento in cui mi hanno regalato 1kg di L-glutammina, apro la busta curioso di sapere se effettivamente si parla di una marca economica oppure c'è del buono, appena straccio la busta mi arriva una ventata di ammoniaca da storcere il naso, era palesemente avariata (probabilmente invasa dai batteri), ho già fatto uso di glutammina e so bene che deve essere inodore... buttata nella spazzatura

    #2
    Originariamente Scritto da cristian! Visualizza Messaggio
    Mai usato in vita mia questa marca e mai l'avrei comprata, non mi ha mai ispirato fiducia, ma mi ci sono imbattuto nel momento in cui mi hanno regalato 1kg di L-glutammina, apro la busta curioso di sapere se effettivamente si parla di una marca economica oppure c'è del buono, appena straccio la busta mi arriva una ventata di ammoniaca da storcere il naso, era palesemente avariata (probabilmente invasa dai batteri), ho già fatto uso di glutammina e so bene che deve essere inodore... buttata nella spazzatura
    Uso la stessa e mai avuto di questi problemi.Controlla la data di scadenza.
    go url

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dandytek Visualizza Messaggio
      Uso la stessa e mai avuto di questi problemi.Controlla la data di scadenza.
      data di scadenza 2018

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dandytek Visualizza Messaggio
        Uso la stessa e mai avuto di questi problemi.Controlla la data di scadenza.
        Anch'io la uso, nessun problema.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ma che feedback è mai questo ? Evidentemente il prodotto che ti è stato regalato prima di arrivare a te era stato conservato malissimo . Uso parecchi prodotti della Myprotein , molti addirittura migliori di altri marchi piu blasonati .
          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

          Commenta


            #6
            il mio feedback è dato dall'esperienza che ho avuto
            sarò stato sfortunato io, ma questo è quello che è successo né più e né meno

            Commenta


              #7
              prodotto molto valido a mio parere con un ottimo rapporto qualità prezzo.
              il problema descritto può accadere con qualsiasi integratore di qualsiasi marca e in genere li si può rispedire e farseli cambiare. nel tuo caso è impossibile dato che è un regalo e non sai nemmeno quando è stata acquistata.
              a me una volta arrivò una creacore della muscletech calcificata... (me la rispedirono subito una volta descritto il problema) ma non per questo ho mai parlato male di un marchio come muscletech.

              Commenta


                #8
                Io l'avrei buttata a prescindere
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎