Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Stack Cutting 2017 [Cardarine + Formestane]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Stack Cutting 2017 [Cardarine + Formestane]

    Ho bisogno di una mano dai piu esperti per lo stack cutting di quest'anno.
    la mia idea era quella di provare la combo cardarine con il TR-X + formestane.
    le settimane dello stack sono 8 (mese di giugno + mese di luglio).

    per ora ho una confezione di TR-X e una confezione di un vecchio termogenico ormai bannato.
    la mia idea era questa:

    1 mese: TR-X + termogenico + formestane
    2 mese: continuare con la cardarine singolarmente (senza le altre aggiunte contenute nel Tr-X) + Super PCT (o magari il Reduce XT)

    puo funzionare? posso migliorare qualcosa con l'aggiunta di qualche prodotto o sostituire quelli che avevo in mente?
    accetto qualsiasi tipo di consiglio anzi....
    l'unico paletto è quello che non voglio inserire SARM più potenti nello stack o qualsiasi tipo di prodotto che ha bisogno di SERM farmaceutica.

    #2
    Il Trx è già bello pieno di stimolanti. Non aggiungerei un altro thermo. Al massimo della caffeina + il reduce, il tutto per 8 settimane.

    Commenta


      #3
      Ma un dosaggio giornaliero funzionale di formestane per il cutting quale sarebbe? 50mg è poco?
      Last edited by fransisco1; 08-05-2017, 20:18:49.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Il Trx è già bello pieno di stimolanti. Non aggiungerei un altro thermo. Al massimo della caffeina + il reduce, il tutto per 8 settimane.
        ok grazie mille. già in passato mi hai dato ottimi consigli.
        quindi mantengo l'assetto originale tr-x + formestane e al posto del thermo aggiungo caffeina + il reduce ???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Ma un dosaggio giornaliero funzionale di formestane per il cutting quale sarebbe? 50mg è poco?
          Meglio 100mg

          Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
          ok grazie mille. già in passato mi hai dato ottimi consigli.
          quindi mantengo l'assetto originale tr-x + formestane e al posto del thermo aggiungo caffeina + il reduce ???
          Si, l'unica cosa da considerare è che potresti avere problemi articolari. In tal caso riduci a 2 caps di reduce. Vedi come vai e aggiusta in corso d'opera.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Meglio 100mg


            Si, l'unica cosa da considerare è che potresti avere problemi articolari. In tal caso riduci a 2 caps di reduce. Vedi come vai e aggiusta in corso d'opera.
            Ottimo sempre grandissimo.
            stamane ho finito di ordinare tutti i prodotti.
            penso che sia con il reduce che con il formestane inizierò gradualmente.
            ricapitolando

            1 mese: TR-X (2 caps die quindi 20mg di GW) + Formestane ( 2 pumps die fino ad arrivare ad un max di 4) + Reduce XT (2 caps die fino ad arrivare ad un max di 4).
            iniziero' con questo approccio e poi valutero' il secondo mese come continuare.
            tra l'altro due anni fa avevo già usato il reduce in ipocalorica con ottimi risultati.....mi ero un po scordato di questo prodotto...

            Commenta


              #7
              Scusa ma perché prendere insieme formestane e reduce xt? Non capisco il senso, potresti avere forti dolori articolari perché il formestane è bello tosto.. per il resto tutto ottimo, toglierei il reduce x e inserirei l's4 (andarina) che è ottima in cutting, dà durezza muscolare e vascolarizzazione, e non necessita di pct.
              Last edited by arnold22; 09-05-2017, 14:50:07.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                Scusa ma perché prendere insieme formestane e reduce xt? Non capisco il senso, potresti avere forti dolori articolari perché il formestane è bello tosto.. per il resto tutto ottimo, toglierei il reduce x e inserirei l's4 (andarina) che è ottima in cutting, dà durezza muscolare e vascolarizzazione, e non necessita di pct.
                in passato fortunatamente non ho mai avuto problemi di dolori articolari usando prodotti come il reduce,nolvadren e affini....l'incognita è nel formestane che userò per la prima volta. infatti come ho scritto l'idea è quella di iniziare in maniera molto graduale e poi valutare....visto il costo e che la confezione di formestane non dura 2 mesi....nel caso iniziassi ad avvertire problemi potrei staccare il reduce e riprenderlo alla fine del formestane...come idea generale.

                per quanto riguarda l'andarina non la conosco proprio come molecola ma mi hai incuriosito...non sarebbe troppo poi GW + andarina insieme?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                  per quanto riguarda l'andarina non la conosco proprio come molecola ma mi hai incuriosito...non sarebbe troppo poi GW + andarina insieme?
                  La cardarina non è un sarm vero e proprio inoltre l'andarina è uno dei sarm più deboli(appunto per cio non necessita manco di pct) ma uno dei migliori in fase di cutting . Dunque l'accoppiata (sopratutto in questa tua fase ) ci sta alla grande .
                  La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                  Commenta


                    #10
                    Oddio dire a prescindere che l andarina non necessiti di pct ci andrei cauto,ai dosaggi veramente ottimali (parliamo di 75mg) protratti per più di 4 settimane iniziamo ad essere molto al limite e diventa molto soggettiva la cosa,come soppressività siamo ai livelli dell ostarina,qualcuno dice poco meno qualcuno poco più ma siamo lì.
                    certo aggiungere 25mg di andarina pre work out non penso possa darti alcun problema,con un po' di DAA e arimistane a fine ciclo risolvi facilmente.

                    Commenta


                      #11
                      L's4/andarina è soppressiva come tutti i sarm. Quindi necessita di pct.
                      Quando usate i sarm fate almeno una pct otc se il ciclo non è troppo lungo. Per cicli lunghi con dosaggi più alti la pct DEVE essere fatta con un serm.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        L's4/andarina è soppressiva come tutti i sarm. Quindi necessita di pct.
                        Quando usate i sarm fate almeno una pct otc se il ciclo non è troppo lungo. Per cicli lunghi con dosaggi più alti la pct DEVE essere fatta con un serm.
                        per ciclo lungo intendi oltre la sesta settimana?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                          per ciclo lungo intendi oltre la sesta settimana?
                          si ma non dipende solo da quello anche dal dosaggio,con un dosaggio minimo di 25mg per 6 settimane una otc nella maggior parte dei casi dovrebbe andare tranquillamente,però davvero non è facile dirlo così perchè ci sono reazioni anche molto diverse a seconda dei casi,già 50mg per oltre 6 settimane inizia forse ad essere indicato per alcuni un serm,a 75mg è fortemente consigliato nella maggior parte dei casi protraendo per più di 6 settimane. l andarina è funzionale presa da sola a 75mg anche perchè ha un emivita basso di 4/5 ore,nella maggior parte dei casi infatti viene usato con cardarina e ostarina per il cut.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                            in passato fortunatamente non ho mai avuto problemi di dolori articolari usando prodotti come il reduce,nolvadren e affini....l'incognita è nel formestane che userò per la prima volta. infatti come ho scritto l'idea è quella di iniziare in maniera molto graduale e poi valutare....visto il costo e che la confezione di formestane non dura 2 mesi....nel caso iniziassi ad avvertire problemi potrei staccare il reduce e riprenderlo alla fine del formestane...come idea generale.

                            per quanto riguarda l'andarina non la conosco proprio come molecola ma mi hai incuriosito...non sarebbe troppo poi GW + andarina insieme?
                            Su di me il formestane l'estate scorsa ha svolto a pieno il suo effetto "dry" e non mi ha dato alcun problema articolare e considera che io faccio MMA...
                            PS: per il dosaggio preciso del singolo size ti consiglio caldamente di misurarlo con una siringa perchè il singolo "pump" non è molto preciso rispetto a quello dichiarato in etichetta.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                              per ciclo lungo intendi oltre la sesta settimana?
                              Si.
                              E dosaggi alti.
                              In genere, soprattutto se è la prima volta che si usa un sarm conviene rimanere nei limiti del cosiddetto "sweet spot" per max 6 settimane e vedere come si reagisce.
                              In cut anche dosaggi bassi di ostarina svolgono egregiamente il loro lavoro (sempre nei limiti di un sarm che miracoli non ne fa).
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎