Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Stack Cutting 2017 [Cardarine + Formestane]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    Si.
    E dosaggi alti.
    In genere, soprattutto se è la prima volta che si usa un sarm conviene rimanere nei limiti del cosiddetto "sweet spot" per max 6 settimane e vedere come si reagisce.
    In cut anche dosaggi bassi di ostarina svolgono egregiamente il loro lavoro (sempre nei limiti di un sarm che miracoli non ne fa).
    Concordo . In generale se si vuole rimanere su pct non farmacologiche (che magari a volte vengono usate quando non si ha un reale bisogno causando piu danni che benefici) , non bisogna andare oltre le 6/8settimane e utilizzare i dosaggi giusti (mettendo da parte il ligandrol e rad-140 che sono di un altro livello rispetto a ostarina/andarina/cardarina ) , non partendo subito "forte" . Poi ognuno di noi puo avere sides e benefici diversi , non siamo tutti uguali , sopratutto per chi è predisposto geneticamente a ginecomastia eccecc.
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #17
      ringrazio tutti per le risposte innanzitutto.
      alla fine credo che seguiro' la mia idea originale di cardarina+formestane senza aggiungere altri sarm come andarina o ostarina....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
        ringrazio tutti per le risposte innanzitutto.
        alla fine credo che seguiro' la mia idea originale di cardarina+formestane senza aggiungere altri sarm come andarina o ostarina....
        Facci sapere come va , sono molto interessato
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          Facci sapere come va , sono molto interessato
          assolutamente!!!
          ora questo mese sto facendo ricomposizione corporea senza intengrazione così faccio anche un bello stacco prolungato da stimolanti. anche perchè di solito mi piace iniziare gli stack per la definizione con una bf del 10-12% per valutarne appieno gli effetti.
          in ogni caso come ho scritto nel primo post il 1 giugno inizio e sicuramente terrò aggiornato il thread...e i consigli e le opinioni di molti qui su sono apprezzatissimi.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
            in passato fortunatamente non ho mai avuto problemi di dolori articolari usando prodotti come il reduce,nolvadren e affini....l'incognita è nel formestane che userò per la prima volta. infatti come ho scritto l'idea è quella di iniziare in maniera molto graduale e poi valutare....visto il costo e che la confezione di formestane non dura 2 mesi....nel caso iniziassi ad avvertire problemi potrei staccare il reduce e riprenderlo alla fine del formestane...come idea generale.

            per quanto riguarda l'andarina non la conosco proprio come molecola ma mi hai incuriosito...non sarebbe troppo poi GW + andarina insieme?
            Il formestane è molto più potente dell'arimistane, ecco perché c'è il rischio di dolori articolari se associato al reduce xt. Comunque valuta tu come hai detto in maniera graduale. L'andarina è ottimo come stacker, specie con Cardarina o con ph/ds di cui non posso fare nomi, a 50mg al giorno è perfetta per maggiore forza, resistenza, durezza muscolare, vascolarizzazione e perdita di grasso corporeo. Sopra i 50mg è leggermente soppressiva ma non necessita di pct farmaceutica. La dieta ovviamente guiderà i risultati, con una normocalorica potresti anche prendere un paio di kg di qualità.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              L's4/andarina è soppressiva come tutti i sarm. Quindi necessita di pct.
              Quando usate i sarm fate almeno una pct otc se il ciclo non è troppo lungo. Per cicli lunghi con dosaggi più alti la pct DEVE essere fatta con un serm.
              Non proprio tutti i sarm necessitano di pct perché non tutti sono soppressivi. L'andarina è leggerissimamente soppressiva sopra i 50mg al gg ma non necessita di pct farmaceutica. Poi non capisco l'utilità di una "pct otc".. forse solo
              per far fare i soldi a chi li vende. Se c'è qualche tipo di soppressione si fa una pct farmaceutica, con i prodotti che conosciamo, e comunque l'effetto della pct è solo momentaneo perché una volta interrotta l'asse ritorna nella situazione critica come a fine ciclo. La pct secondo me andrebbe fatta con sarm come lgd, con l'andarina non credo valga la pena utilizzare un farmaco o buttare soldi per otc pct.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                Non proprio tutti i sarm necessitano di pct perché non tutti sono soppressivi. L'andarina è leggerissimamente soppressiva sopra i 50mg al gg ma non necessita di pct farmaceutica. Poi non capisco l'utilità di una "pct otc".. forse solo
                per far fare i soldi a chi li vende. Se c'è qualche tipo di soppressione si fa una pct farmaceutica, con i prodotti che conosciamo, e comunque l'effetto della pct è solo momentaneo perché una volta interrotta l'asse ritorna nella situazione critica come a fine ciclo. La pct secondo me andrebbe fatta con sarm come lgd, con l'andarina non credo valga la pena utilizzare un farmaco o buttare soldi per otc pct.
                be oddio se l asse non riparte dopo tutta la pct è un problema parecchio grave ma non è che accada sempre grazie a dio poi non sono d accordo sul fatto che le otc siano inutili a prescindere,ormai ce ne sono di alcune che possono dare una buona mano con soppressioni leggere,niente di trascendentale ma una spintarella te la danno. anche sul fatto che l andarina non ti richieda a prescindere una pct vera e propria non saprei,dopo 8 settimane a 75mg che sarebbe la tempistica e il dosaggio praticamente più funzionale siamo un pò al limite forse ed entra in ballo la soggettività,che poi ci sarebbe da chiarire riguardo la soppressività dell andarina sulla quale tanti discordano,per alcuni è più soppressiva dell ostarina seppur meno anabolica lavorando in maniera diversa.

                Commenta


                  #23
                  Scusate la deviazione del discorso, ma se il formestane ha un emivita di 4 giorni perchè per avere la sua massima efficacia si arriva fino a 8 settimane? Non ne basterebbero 2

                  Commenta


                    #24
                    negli ultimi mesi nel forum in questa sezione il 90% dei post riguardano l'utilizzo dei SERM e molto spesso ho letto argomenti e consigli trattati con molta approssimazione.
                    l'uso del condizionale è stata la prassi....."potresti sballare l'asse ormanale", "potresti aver bisogno di un SERM farmacologico" e via dicendo....
                    io non demonizzo assolutamente un integrazione spinta,ma l'approssimazione si...
                    credo che chiunque si voglia cimentare con stack borderline con sarm anche più potenti come il LGD debba fare un esame ormonale prima del ciclo e a fine ciclo per poi valutare effettivamente che tipo di PCT effettuare con COSA per QUANTO tempo e in che QUANTITA'.
                    da qui la mia domanda che spero possa aiutare chi legge ad agire con più consapevolezza (spero inoltre che chi risponda lo faccia con cognizione di causa).
                    quali sono gli esami ormonali e i valori più importanti da monitorare per stabilire il funzionamento dell'asse ormonale???

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      be oddio se l asse non riparte dopo tutta la pct è un problema parecchio grave ma non è che accada sempre grazie a dio poi non sono d accordo sul fatto che le otc siano inutili a prescindere,ormai ce ne sono di alcune che possono dare una buona mano con soppressioni leggere,niente di trascendentale ma una spintarella te la danno. anche sul fatto che l andarina non ti richieda a prescindere una pct vera e propria non saprei,dopo 8 settimane a 75mg che sarebbe la tempistica e il dosaggio praticamente più funzionale siamo un pò al limite forse ed entra in ballo la soggettività,che poi ci sarebbe da chiarire riguardo la soppressività dell andarina sulla quale tanti discordano,per alcuni è più soppressiva dell ostarina seppur meno anabolica lavorando in maniera diversa.
                      I prodotti otc non li considero utili perché se c'è stata una soppressione leggera o pesante dell'asse un prodotto naturale non potrà mai fare nulla di concreto. Per quello che costano non servono a niente. Meglio prendere tribulus, maca e arginina ad alte dosi per un lieve aumento della libido e poi procedere con la pct farmacologica se necessaria.

                      Commenta


                        #26
                        piccolo aggiornamento dopo 3 settimane.
                        con questo stack mi sto trovando molto bene. per ora nessun problema di dolori articolari.
                        la cardarina presa pre wo si fa sentire e sta dando una bella mano a livello di resistenza nei wo.
                        rispetto al mese di maggio dove ho iniziato l'ipocalorica senza intengrazione da quando ho iniziato lo stack a fine maggio ho avuto un incremento nella perdita di peso settimanale quindi per ora mi ritengo soddisfatto di come sta andando.
                        ottimo il consiglio di Simba per l'utilizzo del formestane con misurino apposito in quanto sarebbe stato davvero complicato dosarlo bene con la confezione originale della brawn.

                        piccola domanda: ad inizio stack ho preso solo una confezione di reduce xt e una di formestane....entrambi dovrebbero finire a fine giugno.
                        sopratutto per il formestane è meglio prendere un altra confezione per il mese di luglio e fare 8 settimane? nel senso è un prodotto che da il meglio di se con due mesi di assunzione o vanno bene 4 settimane per avere risultati ottimali?

                        Commenta


                          #27
                          Il problema adesso è reperirlo. Product discontinued dalla Brawn

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Il problema adesso è reperirlo. Product discontinued dalla Brawn
                            cavolo è vero....nel sito del rivenditore dove lo avevo comprato a maggio e sempre trovato disponibile è proprio scomparso dal catalogo.
                            vabbè mi farò bastare quello che mi è rimasto per il proseguio.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎