Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ragazzi, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono passati circa 4 mesi da quando vi ho aggiornato l'ultima volta: sono arrivato ad un peso di 82.5kg, i "muscoli" si cominciano a vedere e la mia composizione fisica è "buona". In questo momento dal punto di vista alimentare ho deciso di intraprendere un approccio che riconsenta al mio corpo di riabituarsi ai carbo: in questo periodo infatti, ho alzato in maniera abbastanza inconsiderata le proteine (arrivare anche a 200g/giorno), per cercare di tenere bassi i carbo (senza un apparente motivo) (150g/die). Sono ripartito da una dieta di circa 2000kcal, introducendo 135g di pro, 50 di grassi e circa 250 di carbo al giorno. Miro ad aumentare la quota glucidica di un 10/15g a settimana se vedo che il mio corpo risponde bene, il problema è che non so quale deve essere il mio traguardo. Voi che dite?? Cosa ne pensate di quello che sto facendo, avete consigli??

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Vale185 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono passati circa 4 mesi da quando vi ho aggiornato l'ultima volta: sono arrivato ad un peso di 82.5kg, i "muscoli" si cominciano a vedere e la mia composizione fisica è "buona". In questo momento dal punto di vista alimentare ho deciso di intraprendere un approccio che riconsenta al mio corpo di riabituarsi ai carbo: in questo periodo infatti, ho alzato in maniera abbastanza inconsiderata le proteine (arrivare anche a 200g/giorno), per cercare di tenere bassi i carbo (senza un apparente motivo) (150g/die). Sono ripartito da una dieta di circa 2000kcal, introducendo 135g di pro, 50 di grassi e circa 250 di carbo al giorno. Miro ad aumentare la quota glucidica di un 10/15g a settimana se vedo che il mio corpo risponde bene, il problema è che non so quale deve essere il mio traguardo. Voi che dite?? Cosa ne pensate di quello che sto facendo, avete consigli??
      Un po' difficile valutare senza foto. In ogni caso 250gr di carbo sono troppo pochi secondo me.

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #78
        Raga, 3/4 giorni devo stare fermo che sono sotto antibiotico, secondo voi ha senso rimanere invariato con le kcal che assumo di solito e ribilanciare i macro a favore principalmente di pro e gra oppure "non vale la pena" e per questo periodo mangio come al solito?? Oppure addirittura dovrei abbasare le kcal?? Cosa consigliate??

        Commenta


          #79
          In 3 4 giorni cosa vuoi che succeda?
          Fatti meno problemi e se proprio vuoi semplicemente riduci le kcal diminuendo i carboidrati
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #80
            Gusto per aggiornarvi: sto seguendo il percorso di ricomposizione corporea indicato nel libro project nutrition e aumentando mano a mano i carbo devo dire che sono arrivato oggigiorno a circa 310g di carbo al giorno, tenendo sempre costanti le pro a 140g e i grassi a 48/50g al dì. Sono alto 1,85 ed il mio peso si è stabilizzato intorno ad 81,5kg. Aumento i carbo di settimana in settimana di una 15g (60kcal) e mi sono posto come obiettivo quello di arrivare a 2500/2600 kcal al giorno, per poi vedere se ho bisogno di "pulire" o meno. Che ve ne pare??

            Commenta


              #81
              Che devi stare attento a non mangiare 61k invece che 60k sennò addio ala reverse diet...

              Inefficiente e inutile. Se sta bene a te, sta bene a noi suppongo.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #82
                Mi dispiace ma non capisco, comprendo il sarcasmo ma ti chiedo: tu come faresti?? Il 15g è un numero indicativo, serve solo ad aumentare i carbo mano a mano, di settimana in settimana, non è che mi metto lì a calcolare i macro precisi al grammo, mica sono matto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎