Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    grazie

    Commenta


      #62
      ragazzi, invece come pre wo da assumere 30/45 min prima dell'allenamento cosa consigliate?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Vale185 Visualizza Messaggio
        ragazzi, invece come pre wo da assumere 30/45 min prima dell'allenamento cosa consigliate?
        Se intendi del cibo, 30/45 min a mio parere sono troppo pochi per digerire anche facendo un pasto veloce.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Vale185 Visualizza Messaggio
          ragazzi, invece come pre wo da assumere 30/45 min prima dell'allenamento cosa consigliate?
          qualcosa che riesci a digerire velocemente e che non ti da problemi di stomaco....per esempio 20/30 gr. di Whey con qualche galletta oppure uno yogurt greco+frutto con poche fibre.

          poi dipende anche cosa farai nell'allenamento
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #65
            Partendo dal presupposto che se mangi 30 min prima del work di sicuro non avrai nessun beneficio durante l'allenamento, lo yogurt si digerisce più lentamente. Vai di whey se proprio devi, sennò sposta tutto al post-work.
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
              Partendo dal presupposto che se mangi 30 min prima del work di sicuro non avrai nessun beneficio durante l'allenamento, lo yogurt si digerisce più lentamente. Vai di whey se proprio devi, sennò sposta tutto al post-work.
              Prima che finisse la scuola mi allenavo subito dopo pranzo, mentre adesso che ho lo stage sono costretto ad allenarmi alle 17:30/18; il post-work lo "inglobo" con la cena, mentre il pre workout lo posso fare quando voglio nel pomeriggio, tenendo conto che mangio alle 12:30. Non prendo proteine in polvere di alcun tipo per motivi "superiori", quindi non so come gestire la merenda per arrivare "carico" all'allenamento.
              Voi che dite?

              Commenta


                #67
                se pranzi alle 12.30 puoi benissimo fare il pre work verso le 15-15.30 e mangiare roba solida, te la porti con te e la mangi quando ti serve.
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  se pranzi alle 12.30 puoi benissimo fare il pre work verso le 15-15.30 e mangiare roba solida, te la porti con te e la mangi quando ti serve.
                  Va bene yogurt greco 0% + un frutto?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Vale185 Visualizza Messaggio
                    Va bene yogurt greco 0% + un frutto?
                    si ma almeno 1 ora/ 1 ore e mezza prima del wo

                    Commenta


                      #70
                      ho fatto merenda alle 16:15 e l'inizio l'allenamento è fissato per le 17:30/45, grazie mille, sempre gentilissimi

                      Commenta


                        #71
                        ragazzi, ma il giorno post-sgarro voi mangiate la solità quantità di alimenti oppure cercate di abbassare il n di chilocalorie per "compensare" un po' al giorno precedente?

                        Commenta


                          #72
                          io personalmente mi concedo un pasto sgarro a settimana, ed essendo tale lascio tutto il resto invariato, se compenso non è più uno sgarro

                          Commenta


                            #73
                            ragazzi vi aggiorno della situazione: sono arrivato intorno alle 2000 kcal giornaliere, mi sono trasferito dalla palestra ad esercizi di calisthenics, in quanto volevo approcciare questa disciplina e devo dire che sta andando il tutto abbastanza bene, non mi peso molto spesso, bensì vedo i risultati allo specchio, che mi appaga di più e stressa di meno.
                            Tanto per cambiare ho una domanda da porvi: quanto vi ho detto prima rispecchia quella che era la mia situazione una settimana fa, prima che partissi per una vacanza, dove ho deciso di rilassarmi, sia dal punto di vista alimentare (evitando di controllare i macro), sia dal punto di vista allenante, riposandomi. Insomma, ho deciso di staccare la spina dopo un periodo di allenamento che si protraeva oramai da fine ottobre/inizio noovembre. Solo che adesso al rientro mi sento appesantito e molto probabilmente sono anche ingrassato: voi come consigliate di gestire questa situazione? Fare un breve periodo dove abbasso nuovamente i carbo per rientrare "in forma" (magari una settimana), continuare a mangiare come sempre, o altre strategie alimentari?? Premetto che ho ricominciato ad allenarmi, quindi all'alimentazione ci va aggiunto anche quello.
                            Ho cercato nel gruppo, ma non ho trovato nulla, quindi o non c'è la risposta o più probabilmente non so cercare ahaha
                            Last edited by Vale185; 01-08-2017, 21:36:51.

                            Commenta


                              #74
                              nessuno sa "aiutarmi"?

                              Commenta


                                #75
                                beh in una settimana non penso che tu possa essere ingrassato più di tanto (mezzo/1kg?)
                                riprendi a fare quello che facevi e vedi come va

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎