Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancia in picchiata : dieta sbagliata ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancia in picchiata : dieta sbagliata ??

    Sono in difficoltà : il mio obiettivo estivo era di non scendere sotto i 70 kg dai 71 ,5 acquisiti nell inverno , e a inizio maggio sono già a 69... anche se credo di sapere perche ... La troppa attività aerobica, ora voi mi direte di aumentare le calorie ,ma probabilmente il mio è un errore di impostazione degli alimenti
    Vi posto la mia dieta per chiede re consigli : cosa aumentare e cosa eventualmente togliere,
    Piccola premessa faccio nei giorni off almeno 20 km di bici e 5 km a piedi ... Spalmati nell'arco della giornata , nei giorni on workout mattutino e uscite in bici pomeridiane ... Lunghette
    Faccio un lavoro medio pesante , sono in piedi 9 ore al giorno e a volte movimento carichi a mano, metabolismo super veloce ecomorfo....iperattivo...

    COLAZIONE 4 o 5 fette biscottate integrali con martellata
    3 cucchiaino burro arachidi
    Yogurt zuccherato con all bran 30 gr e 20 g whey
    1 tazza latte scremato con biscotti integrali
    SPUNTINO cracker integrali con 30 gr grana padano o cracker integrali con 20 gr circa arachidi non salate
    PRANZO pollo o carne maiale o manzo 100 150 gr circa
    Pane 200 gr , verdura , olio di condimento oliva
    Pasta 100 gr bianca
    SPUNTINO idem come sopra
    CENA pasta 100 gr , legumi o pollo 100 150 gr circa
    Pane 200 gr , formaggio tipo grana o caciocavallo 50 gr circa
    Questo nei giorni off , nei giorni in cui mi alleno aumento le quantità ..e come spunt6ini o yogurt greco o fiocchi latte . Mi servirebbe anche un aiutino per un pranzo post workout e pre endurance...
    Non inorridite per la pasta e il pane insieme
    Unici distretti che continuano a aumentare di volume dorso e addome
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎