Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a sentire/isolare dorso,spalle e petto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
    Bo non so che dirti ... secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali

    Posta foto e vediamo ... io rimango del mio parere : svolgi gli esercizi in modo scorretto.
    Riprenditi col telefono e carica il video qui.
    Fai le riprese di lato mentre esegui le distensioni con bilanciere su panca piana (bench press) e vediamo che combini ...

    P.S.: noti disequilibri a livello di forza tra parte destra e sinistra del corpo?

    purtroppo non ho uno smartphone come dicevo e quindi non posso riprendermi. Disequilibri particolari comunque non li noto. La parte sinistra era forse più debole della destra inizialmente, ma credo di stare via via riequilibrando il tutto. Forse mi faccio troppe pippe mentali, ma vorrei sentire almeno una volta davvero il petto. Ieri ho fatto 3-4 serie di piegamenti sulle braccia a cedimento (e anche lì cercando di eseguirle bene, senza aprire i gomiti ecc...ecc...) e anche lì alla fine sentivo più la stanchezza a livello di spalle che petto. Per intenderci nella parte interna del petto la fatica non la sento proprio...al limite nella zona poco spostata dall'ascella.

    Commenta


      #17
      Amico mio non so che dirti...così a parole senza vedere nulla è praticamente impossibile valutare e/o darti ulteriori consigli.

      Per i piegamenti : tranquillo che molti sbagliano anche questo esercizio quando pensano di farlo bene
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎