Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parametro hp: ha senso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    L'HP abbinato alla BF non significa nulla
    E come la mettiamo con sta frase? qui non si parla di scannati vs. appannati...è stato detto che a parità di bf si sta meglio con 10 kili di meno,che sono più impressivi,che è tutto un organi pesanti e ossa grosse.

    Ribadendo che ognuno si faccia il fisico che vuole, contesto questa visione delle cose con tutta l'anima,altrimenti sarei iscritto su un altro forum.

    In ogni caso,vorrei davvero vedere se questi signori dai gusti così particolari non darebbero anche l'anima per dieci kili puliti in più, potessero esprimere un desiderio
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      L'HP abbinato alla BF non significa nulla, leggi il mio post chiusomi a riguardo.
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio

      Ma non è vero che le sparo dai.
      Vuol dire che difficilmente un HP è in ottima forma, mentre è molto più verosimile lo sia un HP-10 bello tirato.
      Quindi dire: " sei hp-10 mangia di più", è molto molto molto stupido.
      Non mi sembra di dire alcuna eresia :P
      È un ragionamento del tutto arbitrario...allo stesso modo potrei dire che è difficile vedere un hp-10 non secco,mentre è più verosimile vedere un hp con della sostanza addosso. Soprattutto alla luce dell'osservazione di shaitan,per cui in alimentazione se un hp-10 scrive per dei consigli sulla dieta difficilmente avrà una composizione corporea così invidiabile...


      Comunque,stiamo arzigogolando...il succo del discorso è che,solo perché si tratta di un percorso difficile,non vuol dire che bisogna screditarlo...appunto,la volpe e l'uva.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #48
        L'intervento di xEyeless é condivisibilissimo... Ed equilibrato.

        ..a Manx e Giampo dico, very simply, ok ...io cercavo solo di essere un po' più accomodante :-) (Manx anche per me di HP-10 impressivi davvero... Non esistono o quasi)

        @Vincenzo ...ma perché un HP 0 dovrebbe difficilmente essere in forma? E perché un HP-10 dovrebbe esserlo? Io finora -serio- di HP-10 veramente in forma, per i parametri estetici a noi comuni, non ne ho maaaai visti... Poi vabbe ne conosco di maratoneti e ciclisti in forma fantastica, io lo sono stato (HP-14), ma è un'altra cosa

        Commenta


          #49
          L'hp è un parametro: lo si prenda come tale. E da solo ha, senza dubbio, poco senso. Però se dico, per fare un esempio, che in un anno sono passato da hp -9 a hp +6 con massa grassa intorno al 12-13%, allora significa che la crescita muscolare c'è stata.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            E come la mettiamo con sta frase? qui non si parla di scannati vs. appannati...è stato detto che a parità di bf si sta meglio con 10 kili di meno,che sono più impressivi,che è tutto un organi pesanti e ossa grosse.
            Mi sembrano tentativi di dimostrare che un hp-10 sia esteticamente più gradevole di un hp+0 o simili. Ergo, "'nse po' fa"

            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            In ogni caso,vorrei davvero vedere se questi signori dai gusti così particolari non darebbero anche l'anima per dieci kili puliti in più, potessero esprimere un desiderio
            Minchia, io sarei il primo della lista, e faccio PL

            Commenta


              #51
              Ma poi perché a un h-10 dire di aumentare di peso sarebbe una cavolata? Ovvio che se in poco tempo lo si fa passare ad hp0 avrà messo più grasso che muscoli, ma pochi passi alla volta non mi sembra impossibile che diventi hp-5 con una BF simile. Anche perché sta passando l'idea che o sei hp-10 o hai la panza. Io dico invece che se per avere l'addome a vista devi per forza essere hp-10 allora ci si alimenta e allena male, così quando si aumenta sulla bilancia si prende quasi solo grasso e da qui il ragionamento "meglio rimanere hp-10".

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Io dico invece che se per avere l'addome a vista devi per forza essere hp-10 allora ci si alimenta e allena male, così quando si aumenta sulla bilancia si prende quasi solo grasso e da qui il ragionamento "meglio rimanere hp-10".
                È così
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #53
                  Giampo,è ovvio che a parità di Bf è megio avere 10 kg di magra in più ma sarò circondato da immondi,peró in giro vedo solo finti grossi con la panza(Per me Bf>12% è panza).Invece di Hp-10 con un fisico discreto ne vedo di più

                  Commenta


                    #54
                    con tutto il rispetto verso i vari commenti che non ho letto per metà , io sono hp 0 e sono secco , 187 x 87.5 kg bf sarò 13% ? forse

                    Commenta


                      #55
                      È solo un parametro indicativo, serve per semplificare dei concetti ma di per sè non vuol dire nulla, peraltro c'è da considerare anche la struttura ossea di ognuno, c'è chi appare più pesante anche essendo un semplice hp 0 o addirittura -2, ovviamente dipende da quanta massa magra si ha in proporzione alla massa grassa.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio

                        Ma non è vero che le sparo dai.
                        Vuol dire che difficilmente un HP è in ottima forma, mentre è molto più verosimile lo sia un HP-10 bello tirato.
                        Quindi dire: " sei hp-10 mangia di più", è molto molto molto stupido.
                        Non mi sembra di dire alcuna eresia :P
                        Vince,' un hp-10 non e ' bello tirato , e' un secco e basta , poi ognuno ha i suoi canoni però tutti quelli che la pensano come te sono hp- 10 , scusami eh ...senza offesa
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          E come la mettiamo con sta frase? qui non si parla di scannati vs. appannati...è stato detto che a parità di bf si sta meglio con 10 kili di meno,che sono più impressivi,che è tutto un organi pesanti e ossa grosse.

                          Ribadendo che ognuno si faccia il fisico che vuole, contesto questa visione delle cose con tutta l'anima,altrimenti sarei iscritto su un altro forum.

                          In ogni caso,vorrei davvero vedere se questi signori dai gusti così particolari non darebbero anche l'anima per dieci kili puliti in più, potessero esprimere un desiderio
                          Quotissimo! A parità di bf, un hp-10 e un hp+0 sono su due mondi diversi. Per non parlare, a parità di bf, di un hp-10 confrontato con un hp +5 o +10. Se poi a uno piacciono i fisici da maratoneta allora è un altra discorso...

                          Commenta


                            #58
                            Oddio i maratoneti viaggiano a hp-20 non esageriamo nemmeno nell'altro senso :-)

                            Commenta


                              #59
                              Credo fosse un'iperbole
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                con tutto il rispetto verso i vari commenti che non ho letto per metà , io sono hp 0 e sono secco , 187 x 87.5 kg bf sarò 13% ? forse
                                Secondo me si sta parlando del nulla. Questo perché stiamo parlando di cose clamorosamente soggettive. Sei secco per TE, per altri sicuramente no; sei secco rispetto a certi bodybuilder magari, ma non alla media della gente. Io sono hp-8 e mi vedo secco, vorrei prendere sicuramente un bel po' di kg; ma chi mi sta intorno mi dice "quanto sei grosso?". Due anni fa, vedendomi ora, avrei detto che il mio fisico va bene; oggi invece dico che sono troppo magro e vorrei prendere peso. Questo perché è troppo soggettivo e in più cambiano gli obiettivi, quindi cambia il modo di vederti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎