Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parametro hp: ha senso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Qualche anno fa, quando ero giovine e forzuto Non è la mia condizione migliore, ma le altre non le trovo.
    Hp+2 circa, bf, boh...non bassa, non lo so, ma nemmeno alta. 81-82kg x 178-179cm.

    Sono, anzi, ero secco, grAsso, scarso, groZZo, cannon arms, leight weight baby...o cosa? E' per capire, perchè ho letto delle robe assurde (o almeno cosi' le ritengo io eh ) in questa discussione...da "rosiconi"






    p.s. no frc

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Qualche anno fa, quando ero giovine e forzuto Non è la mia condizione migliore, ma le altre non le trovo.
      Hp+2 circa, bf, boh...non bassa, non lo so, ma nemmeno alta. 81-82kg x 178-179cm.

      Sono, anzi, ero secco, grAsso, scarso, groZZo, cannon arms, leight weight baby...o cosa? E' per capire, perchè ho letto delle robe assurde (o almeno cosi' le ritengo io eh ) in questa discussione...da "rosiconi"
      p.s. no frc
      Assomigliavi ai maratoneti hp+2, ma la foto dice poco senza peso degli organi e delle ossa.

      Commenta


        #78
        Bf mica così alta Manuel...vene sull'addome...come sempre ti frega la pelle in eccesso.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Assomigliavi ai maratoneti hp+2, ma la foto dice poco senza peso degli organi e delle ossa.
          ahahah ma che cazz

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Bf mica così alta Manuel...vene sull'addome...come sempre ti frega la pelle in eccesso.
          beh, sul rotolino oramai a 38 anni ci devo mettere una bella pietra sopra, magari tombale ahah Ho avuto periodi piu' tirato, le foto erano sul mio profilo, ma ora a me non si vedono piu' boh. In ogni caso le ho postate come "provocazione" come ha fatto Venkeman, sono curioso di essere "definito" in qualche modo da chi sostiene che un hp+ ecc...è panzone, poco impressivo ecc... non voglio dire con questo che io ero/sono meglio di un hp-non so cosa "impressive" eh

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Se all'hp -9 togliamo l'illuminazione favorevole e con Photoshop lo dipingiamo di nero non viene tanto diverso da un maratoneta...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da danready Visualizza Messaggio
              Se all'hp -9 togliamo l'illuminazione favorevole e con Photoshop lo dipingiamo di nero non viene tanto diverso da un maratoneta...
              Come la mettiamo?
              Ci terrei a far notare che il maratoneta non ha avuto il fegato di togliersi la maglia.

              Tra l'altro, atleta con record olimpici e di livello mondiale vs ragazzo che va in palestra nel tempo libero

              Commenta


                #82
                Dopo la foto di Manuel , mi faccio coraggio
                Nella foto avatar sono hp+7 , obeso per qualcuno a questo punto ....
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Ahahah xEyeless Non ho messo la foto per complimenti e critiche per la condizione, anche perché risale a due anni fa e non avrebbe senso Non sono qui quindi per respingere critiche, anche se ai tempi nessuno mi ha dato del fisico da maratoneta se per danready è così non dico nulla per fargli cambiare idea

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ahahah xEyeless Non ho messo la foto per complimenti e critiche per la condizione, anche perché risale a due anni fa e non avrebbe senso Non sono qui quindi per respingere critiche, anche se ai tempi nessuno mi ha dato del fisico da maratoneta se per danready è così non dico nulla per fargli cambiare idea
                    Da un punto di vista estetico hai un bel fisico dalla foto hp -9! Il punto è che è un bel fisico non da bb ma da sport aerobici... Magari un po' più tonico!
                    Cioè è minore la differenza col maratoneta che con un hp +5 secondo me...

                    Poi, moltissimi attori belli e ambiti hanno un fisico più simile al tuo che a quello dei bodybuilder... Ma appunto, non è un fisico da bb un hp -9!

                    Commenta


                      #85
                      Che non sia un fisico da bb hp-9 siamo tutti d'accordo anche perché mi allenavo da solo un anno e sarebbe stato strano il contrario [emoji3] comunque mi sa che mi sono un po' perso con il discorso di partenza del thread

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Che non sia un fisico da bb hp-9 siamo tutti d'accordo anche perché mi allenavo da solo un anno e sarebbe stato strano il contrario [emoji3] comunque mi sa che mi sono un po' perso con il discorso di partenza del thread

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        A una conclusione sul discorso di partenza più o meno siamo giunti: ha senso il parametro hp? Si, se lo associamo al bf e se siamo nel mondo del bb.

                        Commenta


                          #87
                          in sintesi ho il fisico da giocatore di ruzzola.

                          p.s. per chi non lo sapesse la ruzzola è questa, mio zio era campione provinciale


                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da danready Visualizza Messaggio
                            A una conclusione sul discorso di partenza più o meno siamo giunti: ha senso il parametro hp? Si, se lo associamo al bf e se siamo nel mondo del bb.
                            Direi che non basta comunque, perché andrebbero considerati il peso delle ossa ed altri parametri. Magari mi sbaglio eh, ma io, con le mie ossicine di pollo, a hp+2 col cavolo che sarei come Manx in quella foto. In definitiva, non ha senso secondo me, se non tanto per avere una semplice idea del soggetto con cui si sta parlando in un forum per potergli dare consigli.

                            Commenta


                              #89
                              Non capisco se travisiate o se facciate finta di non capire
                              Mi riferisco a gente sopra i 180 cm(ok,forse dovevo sottolinearlo).
                              Il mio discorso non è riferito al contesto bodybuilding,ma chi fa palestra per passione e per tenersi in forma.
                              Senza offesa gli HP+ ecc...che han postato o che hanno parlato di foto profilo ,hanno fisici modesti...la bf non è bassa,i muscoli non sono separati,vascolarizzazione non così evidente visto che si è in pump,six pack poco evidente..
                              Inoltre anche le gambe si nota come non siano definite e povere di vene
                              Ovviamente avrete polsi,caviglie,ginocchia e clavicole ben più grandi e quindi avrete più forza,ma io continuo a preferire il mio fisico

                              In conclusione è meglio essere HP>0 o HP-10 alla stessa BF?Meglio HP>0,ma sul forum e nella vita reale quanti lo sono ad una bf dignitosa da atleta?Tra chi non gareggia ben pochi!Quindi piuttosto che essere gruoZzo senza addome preferisco avere un fisico con una buona muscolatura e molto tirato
                              Last edited by neverbackdown; 21-05-2017, 21:13:27.

                              Commenta


                                #90
                                Never magari metti una tua foto, così si capisce meglio il tipo di hp-10 che dici di preferire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎