Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parametro hp: ha senso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Potrebbero essere invece rosiconi i ciccioni che si sentono grossi e che con addome appannato si sentono migliori di un Hp-10 tiratissimo e molto più bello da vedere.
    Visto che c'è gente tra chi ha risposto che si allena da tanto tempo e sicuramente sarà HP,ma a che bf?
    Last edited by neverbackdown; 20-05-2017, 00:43:43.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Potrebbero essere invece rosiconi i ciccioni che si sentono grossi e che con addome appannato si sentono migliori di un Hp-10 tiratissimo e molto più bello da vedere.
      Visto che c'è gente tra chi ha risposto che si allena da tanto tempo e sicuramente sarà HP,ma a che bf?
      Sì appunto!
      Spesso su questo forum si dice: "Sei hp-10, devi mangiare!".
      Ma ci sono molti casi in cui uno, in quella condizione, è tiratissimo e magari con costituzione piccola e ossa leggere! Il che implica che ha una buonissima massa muscolare ed ottime forme, nonostante sia hp-10!
      Quindi, di che stiamo parlando?

      Commenta


        #33
        Occhio però.... Si può dire quel che di vuole, ma di HP-10 davvero davvero impressivi se ne vedono davvero pochi in giro (si vedono tanti secchi invece)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
          Occhio però.... Si può dire quel che di vuole, ma di HP-10 davvero davvero impressivi se ne vedono davvero pochi in giro (si vedono tanti secchi invece)
          non esistono...stop.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Ragazzi a me sembra che siate un po' punti sul vivo.
            Questo è un forum di bodybuilding...e dunque è ovvio che si "spinga" gli utenti verso certi volumi.
            Come vi è stato detto,un hp-10 non sarà mai IMPRESSIVO,almeno nel senso che intendo io del termine....poi magari siete tutti al 7%,vene sull'addome,vascolarizzazione impressionante su tutto il corpo,linee degne del miglior Zane e muscoli sfibrati
            Ma,in caso contrario,per quanto si parlerebbe comunque di un bel fisico,bisogna rendersi conto della situazione.

            Ripeto,neanche a me piacciono certi atteggiamenti (li ho già elencati) ma voi le state sparando un po' grosse non solo HP è inutile,ma è inutile hp+bf,perché c'è gente con ossa più leggere e organi interni più piccoli.....di 5-10 kili


            Non potete giustificare così 10 kili in meno sulla bilancia...forse 3-5,ma non di più
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
              Occhio però.... Si può dire quel che di vuole, ma di HP-10 davvero davvero impressivi se ne vedono davvero pochi in giro (si vedono tanti secchi invece)
              Cosa intendi per 'davvero impressivi'?
              Perché se è quello che penso io, non esistono a nessun hp i fisici 'davvero davvero impressivi' (professionisti a parte).

              Commenta


                #37
                Se non lo sono ad hp,figurati con 10 kili in meno
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #38
                  Gli hp -10 impressivi (poi bisogna vedere in che ottica) sono atleti che di certo non postano in alimentazione per aver consigli (che è il luogo dove si leggono i vari "sei hp -10 cosa vuoi definire")

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Se non lo sono ad hp,figurati con 10 kili in meno
                    Con 10kg in meno stanno meglio. Di HP non ciccioni ne ho visti pochi: devi avere proprio una struttura bella pesante o una genetica particolarmente fortunata.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                      Con 10kg in meno stanno meglio. Di HP non ciccioni ne ho visti pochi: devi avere proprio una struttura bella pesante o una genetica particolarmente fortunata.
                      ..o forse ti alleni duramente da anni senza trovare scuse.
                      Comunque scusami ma ne stai sparando una dietra l'altra eh...che significa "con 10 kili in meno stanno meglio?"
                      Last edited by Giampo93; 20-05-2017, 13:21:39.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #41
                        Ma mettiamole ste foto di hp-10 meravigliosi

                        Commenta


                          #42
                          Ma solo a me questa discussione sembra inutile?

                          Che senso ha cercare di "difendere" chi sceglie di rimanere hp-10 e chi invece propende per volumi maggiori?

                          Non tutti hanno le stesse aspirazioni. C'è chi si trova bene da hp-10 e gli basta lavorare su quella base, e chi invece preferisce all'addome svenato un braccio ignorante (dico così per far arrivare il succo, eh, e parlo di "BB della domenica").

                          Il parametro "hp %bf" si usa qui sul forum giusto per farsi un'idea generale e per capire la condizione. E' comodo, anche se a volte poco accurato (tipo la plicometria). Se capita un ragazzo che chiede consigli per una ipocalorica ed è hp-10 al 10%, gli si dice "ragazzo, ma che definisci a fare? Magna" perché l'obiettivo più comune è quello di diventare "grossi", e per quanto tu possa essere in forma, "grosso" non lo sarai mai se sei 180x70kg.
                          Se capita un ragazzo che scrive "Gente, date dei consigli per una ipo? Sono hp-10 al 10% e non voglio andare oltre", dubito che qualcuno gli imponga di raggiungere l'hp. Al massimo gli si chiede il motivo di questa scelta (sempre perché è insolita, visto che l'obiettivo più comune è diventare armadi).

                          Cioè, non so se mi sono spiegato... mi pare una discussione fondata su una domanda bizzarra ("Ma non è inutile la storia dell'hp con la bf?") che sta traslando su un battibecco tra secchi svenati che pesano gli organi e grossi appanzati che confrontano i bicipiti
                          (Oh, si scherza, vi voglio bene, lo so che siete tutti fisicati, è per far arrivare il messaggio)

                          Per come la vedo io, che ho ragione a prescindere perché ho la saggezza di chi sta nel mezzo, da hp-5 (), ognuno ha i suoi obiettivi e un tipo di fisico a cui aspira. Se questo "modello" è hp-10, allora stai lì e lavora; se invece è hp+30 inizia a magnà e lavora uguale.

                          Il detto è "magna e spigni", e non è specificato quanto si debba mangiare.

                          L'importante, dal mio punto di vista, è non cercare di provare che un hp-10 è più estetico di un hp+0 a prescindere o viceversa, anche perché " 'nse po' fa"
                          Last edited by xEyeless; 20-05-2017, 13:54:19.

                          Commenta


                            #43
                            Quanto dici è sacrosanto eh,ognuno si costruisce il fisico che vuole,ma non mi si venga a dire che gli hp sono dei ciccioni a prescindere o che hanno le ossa grosse, o ancora che stanno tutti meglio con 10 kili di muscoli in meno. Mi sa tanto di "la volpe e l'uva".

                            Ti invito a rileggere bene la discussione per vedere che affermazioni son state fatte...
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Quanto dici è sacrosanto eh,ognuno si costruisce il fisico che vuole,ma non mi si venga a dire che gli hp sono dei ciccioni a prescindere o che hanno le ossa grosse, o ancora che stanno tutti meglio con 10 kili di muscoli in meno. Mi sa tanto di "la volpe e l'uva".

                              Ti invito a rileggere bene la discussione per vedere che affermazioni son state fatte...
                              Proprio per questo ho scritto:

                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              L'importante, dal mio punto di vista, è non cercare di provare che un hp-10 è più estetico di un hp+0 a prescindere o viceversa, anche perché " 'nse po' fa"

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                ..o forse ti alleni duramente da anni senza trovare scuse.
                                Comunque scusami ma ne stai sparando una dietra l'altra eh...che significa "con 10 kili in meno stanno meglio?"

                                Ma non è vero che le sparo dai.
                                Vuol dire che difficilmente un HP è in ottima forma, mentre è molto più verosimile lo sia un HP-10 bello tirato.
                                Quindi dire: " sei hp-10 mangia di più", è molto molto molto stupido.
                                Non mi sembra di dire alcuna eresia :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎