Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts. animal test. Bsn aminox . Bsn syntha 6. Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts. animal test. Bsn aminox . Bsn syntha 6. Creatina

    Salve avrei bisogno di un aiuto su come assumere questi integratori.
    Ultimamente usavo creatina + proteine+ amino+ glutamina+ e dopo stacco glutamina un periodo di carnetina.
    Ora sono in trasferta per lavoro estero sono integratori nuovi per me. Per quello che voglio fare io ( dimagrire e aumentare massa) come assumere questi prodotti.
    Posso assumere animal cuts che serve a fare dimagrire mentre assumo animal test per aumentare la massa?

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

    #2
    Il corpo umano non riesce a perdere massa grassa e contemporaneamente aumentare massa muscolare . Quei tipi di integratori vanno usati insieme ad una dieta ipocalorica nel caso di Animal Cuts e ipercalorica per l'altro , usarli insieme non serve a nulla . Creatina puoi usarla benissimo in entrambe le fasi (def/massa) , chiaramente vale lo stesso discorso per gli aminoacidi e proteine .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Il corpo umano non riesce a perdere massa grassa e contemporaneamente aumentare massa muscolare . Quei tipi di integratori vanno usati insieme ad una dieta ipocalorica nel caso di Animal Cuts e ipercalorica per l'altro , usarli insieme non serve a nulla . Creatina puoi usarla benissimo in entrambe le fasi (def/massa) , chiaramente vale lo stesso discorso per gli aminoacidi e proteine .
      Mi consigli di usare prima solo animal cuts.
      Per un ciclo e dopo faccio un ciclo per la massa con animal test, amino e proteine.
      Ho inverso? Prima massa muscolare.
      Ps. La dieta ipocalorica la faccio...



      Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Dipende dai tuoi obbiettivi , comanda la dieta . Non fare le ipocaloriche esagerate (cosi come le ipercaloriche esagerate)che nn servono a nulla . Una leggera ipo anche di 3/400kcal va benissimo . Da quanto tempo ti alleni soprattutto ? Ti invito a leggere tutti i topic in evidenza del forum , ti fai un ottima cultura di base sia sugli integratori sia sull alimentazione/allenamento .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎