Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per defiinizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per defiinizione

    ciao a tutti,seguendo la guida del forum ho provato creare una dieta per definizione in base ai miei dati.Ho 27 anni e sono alto 1,68 per 74 kg,ad occhio e croce ho un mb di 1646 kcl

    colazione 250g albume +80g farina d'avena+25g mandorle


    spuntino 100g fesa tacchino+40g gallette


    pranzo 80g riso integrale+140g di pollo o 100 di tonno al naturale+verdura+20g olio evo


    spuntino:100g fesa di tacchino+40g gallette(se non mi alleno)
    se mi alleno il post workout è composto da 30g di pro +1 banbana


    cena 170g di pollo+riso integrale 50g(se mi alleno)+15g olio+verdura

    dovrei essere sulle 2.100 cira con 241g carbo
    57grassi 171 pro

    che ne pensate?è strutturata discretamente questa dieta?

    #2
    Come partenza ci sta . Forse un po sbilanciata con le proteine in su, ma considerando che stai in cut , si va bene . Unico appunto il post wo puoi eliminare la banana a favore di carbo ad alto IG (gallette, maltodestrine, gallette ) . Poi giocherei con i carbo : meno nei giorni off ( alzando i grassi) e più nei giorni on

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Come partenza ci sta . Forse un po sbilanciata con le proteine in su, ma considerando che stai in cut , si va bene . Unico appunto il post wo puoi eliminare la banana a favore di carbo ad alto IG (gallette, maltodestrine, gallette ) . Poi giocherei con i carbo : meno nei giorni off ( alzando i grassi) e più nei giorni on
      avevo pensato nei giorni off di alzare le pro e i grassi,invece i carbo visto che nei giorni on sono abbastanza,di quanto potrei dimezzarli?

      Commenta


        #4
        Nei giorni off scala 50 gr di carbo . Dopo 10/15 gg vedi come ti trovi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Nei giorni off scala 50 gr di carbo . Dopo 10/15 gg vedi come ti trovi
          i carbo a cena in fase di definizione sarebbe meglio toglierli?

          Commenta


            #6
            no , ma naturalmente non è il momento della giornata dove servono maggiormente , quindi li concentri soprattutto nel pre pasto wo e post wo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎