Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curl Bilanciere fino al collo/mento o fino alla fronte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curl Bilanciere fino al collo/mento o fino alla fronte ?

    io credo che quello classico sia con il movimento del bilanciere fino al collo, infatti ho sempre fatto cosi
    però vedo molti che lo eseguono con il bilanciere alla fronte e quindi spostando un po' i gomiti in avanti, cosa cambia qui ?

    #2
    Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
    io credo che quello classico sia con il movimento del bilanciere fino al collo, infatti ho sempre fatto cosi
    però vedo molti che lo eseguono con il bilanciere alla fronte e quindi spostando un po' i gomiti in avanti, cosa cambia qui ?
    Non ho mai visto nessuno portare il bilanciere alla fronte. Il curl fatto bene prevede che i gomiti rimangano fermi fino A metà movimento, ossia fino a quando gli avambracci si trovano paralleli al terreno, Per poi spostarli di pochi centimetri in avanti per concludere l'altra metà del movimento, quindi chiudere

    Commenta


      #3
      tipo cosi dico
      24K likes, 150 comments - sadikhadzovic on April 20, 2017: "Yeah I definitely bonked myself on the head with the barbell on one of those reps 🤕😂"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
        Bah non so fino a che punto lavorino i bicipiti ma credo poco, molto poco. Si sfrutta il moto oscillatorio a discapito della contrazione dei bicipiti. Vedo tante persone fare esercizi scorretti ma grossi come hulk, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Poi questo è un mio parere.
        Last edited by Manx; 28-04-2017, 10:50:14. Motivo: regolamento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
          Bah non so fino a che punto lavorino i bicipiti ma credo poco, molto poco. Si sfrutta il moto oscillatorio a discapito della contrazione dei bicipiti. Vedo tante persone fare esercizi scorretti ma grossi come hulk, credo che il doping faccia crescere a prescindere dall'esecuzione. Poi questo è un mio parere.
          l'ho visto ora, uno gli ha commentato "nice shoulder workout"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
            Bah non so fino a che punto lavorino i bicipiti ma credo poco, molto poco. Si sfrutta il moto oscillatorio a discapito della contrazione dei bicipiti. Vedo tante persone fare esercizi scorretti ma grossi come hulk, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Poi questo è un mio parere.
            ho editato il tuo parere...che 1) è contro il regolamento che dovresti conoscere e aver letto e 2) il tuo parere è sbagliato...e di molto. Capirai a tuo tempo.
            p.s. 1.59 https://www.youtube.com/watch?v=UHymqS5bZdg

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ho editato il tuo parere...che 1) è contro il regolamento che dovresti conoscere e aver letto e 2) il tuo parere è sbagliato...e di molto. Capirai a suo tempo.
              non ho capito il "capirai a suo tempo"....
              comunque questa cosa di portare il bilanciere alla fronte a un nome ? cosi lo posso cercare anche su internet
              oppure manx se lo sai te cosa fa questa variante?
              Last edited by Spartano5; 28-04-2017, 12:50:31.

              Commenta


                #8
                non è una variante o meno, cambia poco nulla, fallo come ti viene meglio, io lo faccio in vari modi. Se lo fai come nel video di Yates...direi a prima impressione che il rom è piu' lungo. Ocio a non fracassarti la fronte o il naso, io una volta ho tamponato .
                p.s. tu che c'entri con il "capirai a tuo tempo"? io mi riferivo a sasas, non a te.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  .
                  p.s. tu che c'entri con il "capirai a tuo tempo"? io mi riferivo a sasas, non a te.
                  ah ok scusa, pensavo che il parere a cui ti riferivi era "Bah non so fino a che punto lavorino i bicipiti ma credo poco, molto poco. Si sfrutta il moto oscillatorio a discapito della contrazione dei bicipiti"

                  Commenta


                    #10
                    boh, ragazzi...ma voi dove lo vedete il "moto oscillatorio"? o magari intendo qualcosa di diverso io...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      non è una variante o meno, cambia poco nulla, fallo come ti viene meglio, io lo faccio in vari modi. Se lo fai come nel video di Yates...direi a prima impressione che il rom è piu' lungo. Ocio a non fracassarti la fronte o il naso, io una volta ho tamponato .
                      p.s. tu che c'entri con il "capirai a tuo tempo"? io mi riferivo a sasas, non a te.
                      Finalmente qualcuno che parla la mia stessa lingua
                      Spartano, lo senti bruciare? sta lavorando bene... si sentono di piu gli avambracci? non molto bene... va isolato di piu... in ogni caso panca Scott tutta la vita
                      Mio padre lavora nella penitenziaria... in prigione i galeotti si allenano con le bottiglie d'acqua facendo piegamenti mai visti eppure sviluppano bicipiti enormi... questo sport è nato da due fratelli circensi.. non ce lo dimentichiamo...
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #12
                        Bicipiti enormi coi piegamenti?

                        In ogni caso il bicipite flette l'avambraccio sul braccio e il braccio sul tronco.
                        Quindi è corretto portare avanti i gomiti in chiusura di movimento. C'è anche da dire che nella flessione del braccio sul tronco intervengono molti altri muscoli oltre il bicipite, quindi si isola di meno. In definitiva vedo corrette tutte le varianti a seconda di come si vuole stimolare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Bicipiti enormi coi piegamenti?

                          In ogni caso il bicipite flette l'avambraccio sul braccio e il braccio sul tronco.
                          Quindi è corretto portare avanti i gomiti in chiusura di movimento. C'è anche da dire che nella flessione del braccio sul tronco intervengono molti altri muscoli oltre il bicipite, quindi si isola di meno. In definitiva vedo corrette tutte le varianti a seconda di come si vuole stimolare.
                          Perdonami se sbaglio i termini... lo so che i piegamenti sono le flessioni (erroneamente chiamate). Ok correggo altrimenti vincenzo fraintende: fanno lavorare il bicipite con contrazione eccentrica e concentrica con delle bottigliette d'acqua... va bene?
                          Personal Trainer
                          e-mail: chinup485@gmail.com

                          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                            Perdonami se sbaglio i termini... lo so che i piegamenti sono le flessioni (erroneamente chiamate). Ok correggo altrimenti vincenzo fraintende: fanno lavorare il bicipite con contrazione eccentrica e concentrica con delle bottigliette d'acqua... va bene?
                            I piegamenti sono le flessioni? O.o
                            Cmq credo di non aver capito.

                            Commenta


                              #15
                              Allora, un esempio di piegamento, push up... vengono chiamate erroneamente "flessioni" dalle mie parti... non so dalle vostre.
                              Riguardo le bottiglie le utilizzano per il curl in piedi al posto dei manubri, o per i curl di concentrazione. Vabbè inutile che ci dilunghiamo su questa cosa, era per dire che alla fine esistono molte varianti nell'esecuzione del curl col bilanciere az... però se devo dire la mia preferisco sempre la panca scott... io sono del parere che è meglio isolarlo il bicipite piuttosto che usare addominali e lombari come stabilizzatori... ma questo è solo un parere mio.
                              Last edited by Chinup; 28-04-2017, 14:35:30.
                              Personal Trainer
                              e-mail: chinup485@gmail.com

                              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎